Lavoro piacevole 3

di
genere
confessioni

Con trepidazione è arrivato il giovedì giorno dell'anale..Anna è eccitata.
Ho passato tutto il giorno a fargli clisteri e a lubrificarla...La posiziono nuda in ginocchio in camera con il culo verso l'ingresso in attesa.
Alla spicciolata arrivano tutti i creditori qualcuno noto che ha portato qualche amico ...li faccio accomodare in salotto dove si preparano ovvero si denudano sono una trentina...passo a ritirare le offerte per incularla i clienti abituali 100€ i nuovi 300€.
In camera Anna non resiste più
Entrano tutti e ammirano il suo culo la circondano e iniziano a toccarla... è un lago...poi inizia la danza uno alla volta la sodomizza ...lo sfintere di Anna accoglie tutti i cazzi senza problemi noto che qualcuno fa il bis tutti gli sono venuti nel culo e lei vorrebbe continuare ma è sfinita dopo più di due ore è solo un buco aperto che riceve sborra...in tre gli hanno pure pisciato dentro il culo..non urla più quindi dopo 5 ore tutti se ne vanno entusiasti.
Porto Anna in bagno e la lavo in doccia la mia mano gli entra nel culo senza trovare resistenza lei è felice la porto a riposare...15 giorni e devo organizzare la gangbang dove ogni parte del suo corpo è a disposizione anche la fica.
Alla prossima
di
scritto il
2025-08-18
1 . 1 K
visite
9
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Due

racconto sucessivo

Lavoro piacevole 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.