La scommessa 🤔 parte1

di
genere
tradimenti

Salve a tutti, la storia che vi sto per raccontare è successa 2 settimane fa. Siamo una bella coppia di coniugi 50enni lei mora con un bel fisico e un culetto così sodo da fare invidia a donne più giovani, 4rta di seno naturale perfetto, entrambi abbiamo sempre fatto sport e ci siamo tenuti sempre ben in forma e Sessualmente siamo sempre molto attivi. Lo scorso mese di luglio avevamo deciso di ristrutturare casa, lasciando purtroppo perdere le vacanze ,visto i costi di ristrutturazione e abbiamo deciso di contattare una ditta di un nostro amico. Ci sono andato io a parlare direttamente con lui e dopo aver deciso il tutto, mi sono raccomandato di mandare una persona professionale di modo da non avere problemi futuri con gli impianti. Lui mi disse ne avrei uno che è molto bravo e preciso nel suo lavoro ha 38 anni ed è siciliano, il problema è che piace molto alle donne perché è carino e ha dei modi di fare molto particolari, se prende confidenza. Io sul subito mi misi a ridere dicendo e chi è Brad pitt ,Rocco? Ahahah...Lui mi rispose tu sei un mio amico ed è giusto avvisarti prima, probabilmente non succederà niente però non dategli troppa confidenza. Io risposi tranquillo che ci parlo io se fa il furbo e poi Mia moglie non da confidenza con nessuno, lui si mise a ridere dicendo eeehhh lo diceva anche un'altra persona ...poi ahaha...io l avevo presa come una sfida personale e gli ho detto mandami pure il tuo superman e vedremo , ci potrei scommettere una cena di lusso con champagne che non ci sarebbe mai riuscito con mia moglie e lui mi rispose ok andata per la scommessa ,si rideva e si scherzava tra amici e senza pensarci troppo ,l'abbiamo fatta per davvero.
Non dissi nulla a mia moglie di questo tipo e della scommessa. Esattamente 2 giorni dopo iniziarono i lavori ,a casa nostra arrivò questo tipo alto,scuretto, fisico magro con il codino alla Fiorello ahaha.. non sembrava un gran che ,vista
l' apparenza e da come lo descriveva il mio amico. Per i primi 3 giorni lo avevo aiutato personalmente nei lavori ,abbiamo parlato un po di tutto e sempre mettendolo alla prova , certo le occhiate a mia moglie gliele dava spesso anche perché con il caldo che c'era ,lei indossava vestiti molto leggeri ed era impossibile da non notare per le sue forme. Non ha mai parlato o detto nulla su mia moglie che potesse insospettarmi, era allegro e simpatico e nonostante fossi io a fare certe battute su mia moglie ,per capire la sua reazione ,lui semplicemente sorrideva senza dire una parola. Il quinto giorno mia moglie decise di invitarlo a pranzo con noi perché gli dispiaceva vederlo li da solo, sempre in disparte a mangiarsi il panino in giardino con il gran caldo di quei giorni. A pranzo è stato di grande compagnia ,simpaticissimo e ci è piaciuto molto ad entrambi come persona. Passarono altri 5 giorni i lavori procedevano bene, mangiava sempre a pranzo con noi e ogni tanto mia moglie gli portava anche il caffè nel pomeriggio, tutto filava liscio e normale.... il pomeriggio seguente il geometra mi chiamò per ritirare dei documenti nel suo ufficio non distante da casa nostra ,avvisai entrambi che ci avrei messo circa 45 minuti in totale, a tornare andando a piedi, entrambi erano sotto nel semiterrato ,dove abbiamo un grande garage con a fianco uno spazio semi chiuso dove teniamo , un lavatoio ,lavatrice ecc...Lui stava prendendo delle misure, sul pavimento, mia moglie stava lavando i tappeti nel lavatoio , casualità?
Lei aveva su un vestitino leggero intero corto una spanna sopra il ginocchio,, che se si piegava di più gli si vedeva il culo , io ci avevo fatto subito caso e credo pure lui visto che era leggermente distante ma proprio dietro di lei . Mi sono venuti in mente strani pensieri
e un forte dubbio sulla casualità di questa situazione fin troppo strana.
Cosi uscii in giardino e chiamai il geometra dicendo che sarei passato al mattino il giorno seguente, entrai dal retro e mi accovacciai dietro l auto di mia moglie , dove potevo sentire e vedere tutto. Stavano parlando e ridendo normalmente, vidi lei chinarsi di più verso la vasca del lavatoio mentre lavava un tappeto, mettendo in luce una parte delle sue belle chiappe e il perizomino nero , lui era li che la osservava, poi ci fatto una Battuta scherzosa ,lei si mise a ridere , ancora battute varie fino ad arrivare ai complimenti veri e mirati e lei apprezzava scherzosamente, mettendo più in risalto il suo culo , sinceramente ero tentato a mettere fine alla cosa ma volevo vedere come andava a finire. Morale dopo pochi minuti lui si è alzato ed è andato verso di lei , le palpo' il culo facendo ancora battute stupide , sbalordito da mia moglie che non reagiva , lui ha continuato, palpandogli pure la fica depilata da dietro scostando il perizoma, a quel punto lei si giró bloccandolo ,dicendogli,basta mio marito sta tornando e lui con la velocità di un serpente, la prese e la baciò sulla bocca, palpandosela ancora . A quel punto mi è crollato il mondo addosso ero incazzato con quella troia di mia moglie che amavo più di ogni altra cosa al mondo perchè mi stava facendo le corna a mia insaputa. Sono uscito in giardino arrabbiato, ma nello stesso tempo pure eccitato e sorpreso poi, ho fatto finta di tornare verso il garage e mi sono incontrato con lei che stava uscendo dal garage come se niente fosse accaduto , ho mantenuto la calma, lo salutata e sono andato verso di lui chiedendogli se aveva avuto problemi e lui tranquillamente mi rispose che era tutto a posto.
Alla sera a letto, scopai mia moglie con forza più volte ,procurandogli orgasmi multipli, dopo aver finito lei mi chiese cosa fosse successo di particolare in me che l'avevo fatto così diversamente dal solito .Gli risposi oggi ho voluto farlo cosi. Lei mi guardò in modo strano ma non disse nulla.
Fine parte 1
scritto il
2025-08-01
4 . 6 K
visite
3 2
voti
valutazione
6.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.