Ricerca racconti

3 0 9 racconti trovati.

Serata d'estate
genere: trans
Era un serata calda di agosto in giro non c'era nessuno stavano tutti in vacanza ed io per lavoro mi trovavo a stare in città.Il mio amico Massimo invece di ritorno dalle sue ferie trovandosi a passare per la mia città mi chiese se si poteva fermare per il week end da me.Io stavo solo a casa i miei e mia sorella stavano in ferie perciò non...
scritto il 2021-05-06 | da Matra
Un’Estate dell’Epoca di Guerra
genere: sentimentali
Un’Estate dell’Epoca di Guerra I Il vecchio siede su un ceppo, l’aria assorta in quali pensieri. Veste una vecchia casacca logora, con le bretelle, sopra una camicia a maniche lunghe, arrotolate fino al gomito. Ai piedi stivali di gomma e, sulla testa, un cappello a tesa larga dai bordi sfilacciati, fatto in paglia. Tiene una pipa nodosa...
scritto il 2021-04-24 | da Vandal
Vado & Vengo 1: l'inizio di un'estate indimenticabile
genere: orge
Era il 26 giugno dello scorso anno quando la sveglia suonò facendomi sobbalzare dal letto. Inizia qui l'estate più indimenticabile della mia vita. Ciao sono Samuele, per gli amici Samu, e ad agosto compio 19 anni. Oggi è il 25 giugno e sto qui di sera in camera con mille ansie a leggere tremante. Perché mai? Semplice, crudele, angosciante:...
scritto il 2021-04-22 | da CavalloPazzo
Estate post esami caputolo finale
genere: orge
10 Agosto Giornata particolare infatti alle 6 del mattino siamo già tutti in piedi e alle sette esatte partiamo con destinazione Stintino. Giornata bellissima e divertente con un'acqua stupenda. Torniamo a casa verso le sette di sera e decidiamo di fare il pesce preso durante il ritorno, così prepariamo la griglia. Stasera è in programma la...
scritto il 2021-04-16 | da Vanessa99
L’estate con zia Claudia (3 parte)
genere: incesti
In totale per tutto il mese dí agosto periodo in cui zia Claudia rimase in ferie prima di ritornare in Canada le mie giornate iniziavano E finivano nel suo letto con relativa scopata notturna l’unica cosa che era cambiata e che la mattina si andava al mare e che la sera si usciva a parte qualche volta che mia zia doveva fare qualche spesa e...
scritto il 2021-04-11 | da KAMIKAZAZe
L’estate con zia Claudia (parte 2j
genere: incesti
Mentre affondavo il mio cazzo nella figa di mia zia lei comincio a gemere di piacere si sdraiò con le spalle sul tavolo e mettendo le sue gambe sulle mie e facendo movimenti sensuali mi invogliava a continuare in quel modo ad un certo punto le dissi si zia sto per venire lei alzo la testa e mi disse Adriano voglio vederti sborrare estrassi il...
scritto il 2021-04-10 | da kAMIKAZE
L’estate con zia CLaudia
genere: incesti
Ciao a tutti mi chiamo Adriano e la storia che sto per raccontare è realmente accaduta, dunque siamo ad agosto del 1990 all’epoca avevo 20 anni , venne a farci visita mia zia Claudia la sorella di mio padre che io no conoscevo affatto perché era emigrata in Canada quando io avevo pochi mesi di vita, naturalmente ero felice di conoscere mia...
scritto il 2021-04-10 | da Kamikaze
Estate in Basilicata
genere: sentimentali
L'estate scorsa io, Francesco e i bambini siamo andati per la prima volta in Basilicata nel suo paese di origine per una settimana. L'accoglienza è stata molto bella, in quanto era una novità in un paese piccolo e di anziani, vedere arrivare una famiglia giovane. Le anziane zie di Francesco, visto che ero incinta, mi hanno sempre aiutata nella...
scritto il 2021-04-08 | da Manuela1981
Quell'estate al mare
genere: gay
In una estate bollente di diversi anni fà io e la mia famiglia prendemmo una camera di un albergo della riviera Romagnola, l'albergo non era proprio vicino alla spiaggia per cui praticava prezzi un pò inferiori, la nostra spiaggia era proprio al confine col paese vicino e prima di arrivare c'era come un parcheggio di camper e roulotte. Per i...
scritto il 2021-04-05 | da Giorgio Segantini
Estate post esami 6.0
genere: orge
9 Agosto Sono quasi le due di pomeriggio e abbiamo da poco finito di riordinare dopo pranzo. Giorgia, Andrea e Tommaso stanno giocando a pallavolo e poco dopo decidiamo di dare il via ad un torneo. Per questo pomeriggio salta la spiaggia e ci divertiamo qui in giardino. Una volta delimitato il campo con le ciabatte possiamo iniziare. Iniziamo...
scritto il 2021-04-04 | da Vanessa99
Estate post esami 5.0
genere: scambio di coppia
7 Agosto  Verso mezzogiorno e mezzo torniamo in appartamento per pranzare con calma ma soprattutto al fresco, dato che il caldo oggi non sembra darci pace. Dopo una doccia ci mettiamo a tavola, finito il pranzo mi sdraio sul letto. Mi risveglio verso le 5. Faccio un giro per le camere e non sono l'unico ad essermi addormentato. Anche...
scritto il 2021-04-01 | da Vanessa99
Solstizio d'estate
genere: etero
8 luglio 2018 Le gote arrossate le risaltavano ancor di più il colore glaciale degli occhi. Grazia, assorta nei suoi pensieri, fingeva interesse per quel film vecchio di secoli, ormai. Ma, il preferito di lui. Lui, lo stronzo che le sedeva di fronte, sulla parte più allungata del divano. Lui, che dopo averla trascinata, quasi con forza,...
scritto il 2021-03-30 | da inception
Cronaca di una notte d'estate
genere: trans
E una notte d'estate qualsiasi a Milano, una notte torrida e afosa, di quelle che il caldo non ti fa dormire, cosi' tenti di alleviare la tua sofferenza uscendo in cerca di un filo d'aria nella notte buia e piana di luci artificiali della metropoli. Non badi molto a come ti vesti, fa caldo, e cerchi di indossare il meno possibile per rendere la...
scritto il 2021-03-25 | da Chris Femboy
Estate post esami 4.0
genere: trio
5 Agosto Ci alziamo dal letto verso mezzogiorno e dopo aver fatto colazione decidiamo di prenderci un giorno di riposo in appartamento. Le ragazze escono verso il tardo pomeriggio per passare al supermercato ma non accade nulla di interessante. 6 Agosto La giornata inizia subito a farsi interessante, mi sveglio verso le nove e mentre Nicola sta...
scritto il 2021-03-20 | da Vanessa99
Estate post esami 3.0
genere: esibizionismo
4 Agosto Alle nove siamo già in viaggio e prima delle dieci siamo già a prendere il sole in spiaggia. Giornata molto bella, forse un po' troppo caldo e la maggior parte del tempo la passiamo in acqua. Pranziamo nel bar della spiaggia e verso le cinque torniamo verso l'appartamento. Durante il viaggio di ritorno proponiamo varie idee per la...
scritto il 2021-03-14 | da Vanessa99
Estate post esami 2.0
genere: etero
Come avrete potuto capire la fine della serata non la ricordo o meglio non del tutto e non chiaramente. 3 Agosto Mattina dopo mi sveglio ancora con i sintomi post sbronza e dando un'occhiata all'orologio vedo che sono le 11. Mi alzo e vado in bagno per lavarmi la faccia. Una volta tornato in soggiorno mi rendo conto della situazione.... Tommaso...
scritto il 2021-03-12 | da Vanessa99
Un'estate al mare
genere: bisex
Un'estate al mare. L'arrivo. Finalmente! Ho messo l'ultima valigia nel bagagliaio, ho chiuso ed ho innestato la marcia. Parto, destinazione mare … non un mare affollato, con l'arenile che sembra un carnaio, ma un piccolo paese della maremma laziale, con poca gente perché la spiaggia ha la sabbia nera, che pochi apprezzano. Io l'apprezzo...
scritto il 2021-03-11 | da laura m
Estate post esami 1.0
genere: etero
Gli esami di quinta superiore sono andati e bisogna iniziare a divertirsi la poca estate rimasta. L'ultima avventura insieme prima di separarci nelle diverse università. 1 Agosto Partiamo con le due macchine verso le 4 di macchina e una volta preso il traghetto a Livorno, siamo in terra sarda alle 3 esatte. Iniziamo a sistemare le valigie...
scritto il 2021-03-11 | da Vanessa99
Eli e Silvì due sorelle ed un'estate calda 1 - 5
genere: prime esperienze
Ciao mi presento sono Elisa ho 25 anni e vi voglio raccontare di quando molto più piccola sono stata costretta ad andare al mare con mia sorella a casa del ragazzo.... Era luglio qui a Benevento faceva un caldo infernale e nonostante passassi tutto il giorno in piscina e le sere in giro con il mio gruppo di amici il caldo la notte era...
scritto il 2021-02-22 | da Elibn
Eli e Silvì due sorelle ed un'estate calda 15 - 18
genere: saffico
Il locale era a dir poco stupendo, tutto in legno e con una mega terrazza vista lago. Era strapieno di gente e tutti ballerini provetti. Praticamente sarò stata l'unica che non sapeva ballare, ma tra tanta gente credo che passai inosservata. Ero un pochino delusa, Eduard era venuto si a prendermi, ma non era solo, speravo che nel tragitto...
scritto il 2021-02-22 | da Eli83
Eli e Silvi due sorelle ed un'estate calda 11 -14
genere: orge
Finalmente fece scivolare la sua mano destra tra le mie gambe. Mi accarezzò dolcemente la fica, i suoi movimenti erano dolci, mi fece spalancare le gambe incrociando le sue sopra le mie ero costretta da quella dolce presa mentre le sue mani si rituffavano tra le mie gambe. La sua mano sinistra mi accarezzava dolcemente i seni stingendo i miei...
scritto il 2021-02-22 | da Elisa83
Eli e Silvi due sorelle ed un'estate calda 6 - 10
genere: esibizionismo
Ero rimasta sconvolta, allora mia sorella aveva capito che non dormivo? Decisi di non chiedere nulla Mi alzai prestissimo erano si e no le sette, ero emozionata non ero mai stata su un gommone e poi mi girava ancora in mente quello che era successo la sera prima. Andai in cucina indossavo solo la maglia del pigiama senza nulla sotto, tanto era...
scritto il 2021-02-22 | da Elisabn
scritto il 2021-02-22 | da Elisabn
Le terre di Medryl - Fiera di Mezzaestate
genere: gay
Questo breve racconto di fantasia è ambientato nel continente fantastico di Medryl. Spero ve ne faranno seguito altri, a descrivere le vicende dei personaggi che lo abitano. **** L'aria della sera d'estate era calda, anche se una leggera brezza la rendeva piacevole e non troppo afosa. A onor del vero, la cittadella di Lidres era probabilmente...