Galeotto fu il computer - segue 1

Scritto da , il 2013-05-06, genere etero

DOpo il primo incontro, avevo capito che lei aveva voglia, e anche a me non dispiaceva. E' una donna stupenda. ALla fine del pirmo incontro ci eravamo lasciati dicendo che ci saremmo dovuti rivedere per mettere a punto alcune cose e perche lei non sapeva usare bene il pc. Cmqe era solo una scusa per rivederci...Io ero fidanzato, quindi dovevo trovare i modi e i tempi per poter andare da lei...lei, avevo scoperto, aveva una figlia di 6 anni, quindi dovevamo trovare deimomenti in cui eravamo tutti e due liberi.
Sicuramente nel periodo in cui stava organizzando casa, tutto sarebbe stato piu semplice..perche la figlia restava con i nonni. Insomma dovevo capire come fare per poter andare li. Il giorno dopo ci siamo sentiti, mi chiama lei "ciao come va?" e io un po imbarazzato "bene grazie, tu?" "abbastanza bene, senti, per quel fatto del computer, hai del tempo?" era palesemnte imbarazzata, non sapeva come fare per chiedermi di andare, sapendo anche che avrei potuto non essere solo. IN effetti in quel momento non lo ero, c'erano dei colleghi vicino a me. Rispondo "Ok ti va bene domani alle 13, sai sono in pausa pranzo" "benissimo" risponde lei poi aggiunge"senti pero non so se...insomma sai...tu sei fidanzato, mi piace perche sei intelligente, però non so se è il caso di..." e lascia la frase a metà. a questo punto sono io ad essere imbarazzato rispondo"...dai ne parliamo domani con calma".
L'indomani vado da lei, stesso rituale, suono, salgo, entro...sono eccitato gia dalla porta...
Mi apre e mi chiede se voglio un caffè.rispondo di si.
Decido di fare finta di nulla sulla mi a eccitazione, accendo il computer e inizio ad aprire word.
Lei arriva e mi porta il caffe, le faccio vedere alcune cose di word, e lei apre un documento in particolare, e mi chiede di dover fare delle tabelle disposte in modo particolare, le faccio vedere come si fa...resta stupita "complimenti" mi dice. io mi decido e le dico "non merito un ringraziamento?" lei dice "nooo" sapendo a cosa stavo pensando...io insisto e dico "io penso di si..." e la porto dolcemente verso la stanza da letto...lei capisce, ma si lascia trasportare...la faccio stendere sul letto, ho i pantaloni corti, le slaccio con calma la maglia e il reggiseno...lei dice"guarda che...", e io "si m e lo ricordo, ti sono tornate ieri" e sorrido....inizio a leccarle il seno con calma...senza fretto...lei non parla, ma è eccitata...e per niente dispiaciuta...metto fuori il mio coso...e glielo appoggio tra le tette...lei inizia a strofinarselo...ad un certo punto mi chiede con aria impegnata "posso abbassare un altro po i pantaloni" e io che stavo gai al massimo della eccitazione le dico "abbassa quanto vuoi..."lei abbassa e a quel punto tutto il pens resta all'ointerno delle tettone, veramente notevoli...lei nn si ferma...va avanti avanti e alla fine mi fa esplodere in un modo eccezionale...poi con tranquillità va a ripulirsi il seno e io vado nell'altro bagno a sciacquarmi...non riesco a crederci...in pochi giorni è successo tutto questo.
(continua)

Questo racconto di è stato letto 4 8 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.