Tanto Mamma lo sa'

di
genere
gay

Oggi voglio parlarvi della storia di cui sono a conoscenza perché tratta di una mia carissima AMICA di nome PAOLA! Molto molto carina ed a modo, praticamente mia coetanea ma soprattutto molto APERTA(di mentalità, naturalmente)! Ha un figlio Adolescente di nome ALESSIO e fa' del tutto per osservare da vicino ma soprattutto dalla toppa della chiave o del bagno o della cameretta da letto di suo figlio,la crescita tanto del PISELLO di LUI che dei suoi comportamenti Sessuali per eventualmente correggerli,incoraggiarli o tentare di cambiarli rendendosi LEI STESSA disponibile a rapporti incestuosi! A quanto pare lo ha sorpreso varie volte con atteggiamenti da femminuccia e lo ha visto addirittura trasformarsi in "SISSY-BOY" mentre si truccava scioglieva i suoi capelli indossava un reggiseno (reperito dove è tuttora poco chiaro...) ed indossava un minutissimo perizoma che esaltava lo spacco del buc⭕ del CUL⭕ di ALESSIO/A!! Da quel momento in poi lei ha capito le attuali tendenze di suo figlio ed anziché meravigliarsi ha continuato con un' insistenza crescente a spiarlo soprattutto nei suoi comportamenti in bagno! Ed ecco che un bel mattino poco dopo essersi alzato dal letto ALESSIO si infila(non subito) furtivamente in bagno seguito però altrettanto furtivamente dai passi felpati ed attenti di sua MADRE! E d'improvviso una volta richiusa la porta alle sue spalle ALESSIO da un mobiletto estrae un piu' che invitante DILDO in lattice lungo circa 20 cm. poi lo posiziona sul pavimento del bagno e dopo essersi opportunamente bagnato un poco l' AN⭕ in pulsante attesa si IMPALA IMPARANDOSI così a cavalcarlo selvaggiamente con un ritmo sempre più ossessivo,fino a che LEI lo vede sparire nel CANALE -ANALE di suo figlio che con oculata ingordigia se LO era ingoiato INTERAMENTE con risucchio nel suo a quanto pare ben abituato BUC⭕ del CUL⭕! Una volta appagato da quella selvaggia ma più che soddisfacente cavalcata,ALESSIO raggiunge il bidet,si risciacqua per bene l' AN⭕,poi il DILDO e lo ripone furtivamente!A quel punto LEI altrettanto furtivamente si allontana e velocemente se ne torna in camera dove però NON puo' fare a meno di sditalinarsi per un poco ripensando a quella arrapante scena vissuta poco prima! Ma siccome non riesce tuttavia a darsi pace interiore,LEI lo chiama e lo fa' entrare per ora SOLO nella sua camera da letto e successivamente per appurarsi che ALESSIO sappia all' occorrenza essere ANCHE BISEX si mette a pecorina chiaramente TUTTA NUDA ed esorta ALESSIO ad INCULARLA subitaneamente! LUI con meravigliata sorpresa di LEI NON se lo fa' ripeter 2 volte e vede ALESSIO calarsi GLI SLIP ed il suo PISELLO in continua crescita giornaliera infilarsi facilmente senza resistenza alcuna nel CUL⭕ di sua MADRE chiaramente GIÀ ben abituato ed accogliente e non di certo restio a farseLO entrare TUTTO fino in fondo al viscido CANALE-ANALE!!
Terminata l' insolita ma appagante per entrambi INCULATA INCESTUOSA,LEI lo bacia sulla bocca e lo congeda con un " ora mi sento più sollevata,sia nell' animo che da quel perfetto organo del piacere sodomizzante che ti ritrovi"!! Il giorno dopo però ancora un poco turbata dalla scena della cavalcata di ALESSIO nel bagno mentre si IMPALAVA col DILDO in lattice,PAOLA decide di invitare nel pomeriggio con la scusa di far studiare insieme i ragazzi,il miglior Amico nonché compagno di Scuola di ALESSIO,di nome GIULIO! Ed ecco però che anziché accomodarsi entrambi in soggiorno coi libri per studiare,ALESSIO inizia a studiare i movimenti inequivocabili del PENE di GIULIO che fatica a rimanere fermo nei calzoncini RIGONFI ed assolutamente ben riempiti! A quella arrapante vista ALESSIO NON resiste più e si trascina letteralmente GIULIO in camera sua lasciando tuttavia la porta della cameretta semi-accostata ben conscio che sua Madre oramai conosca bene il suo vizietto! Appena giunti ai piedi del letto ALESSIO tira giù in un colpo solo i calzoncini e gli SLIP di GIULIO ed una volta visto ondeggiare libidinosamente il PISELLO del suo migliore Amico ALESSIO si china a 90* stendendosi a pancia in sotto col CUL⭕ in aria prontissimo a farsi FINALMENTE deflorare ANALMENTE da un prestante PARTNER! Neanche un gridolino seguente alla possente PENEtrazione ma solo inevitabili gemiti di immenso piacere, dopodiché conscio del fatto che sua Madre li stesse osservando da dietro la porta ALESSIO si solleva dal letto e col PISELLO di GIULIO ancora ben conficcato in CUL⭕ si avvicina a quella porta sempre alla pecorina e mentre GIULIO insiste ad affondargli colpi sempre più vibranti,LEI vede il PISELLO di suo figlio sbattere ripetutamente sul suo pancino,muoversi ad elicottero e dopo POCO SBORRARE copiosamente! GIULIO un tantino preoccupato del fatto che da dietro quella porta qualcuno/a potesse spiarli, dice ad ALESSIO se non sia il caso di fermarsi,ma ALESSIO con voce rotta(ed oramai NON soltanto quella...) dalla libidine movimentata da quei splendidi momenti, dice candidamente:"Tanto Mamma lo sa'"! Ed aspetta così che GIULIO gli inondi il CANALE -ANALE di calda ed abbondante SBORRA prima di sfilarsi,per poi avvicinarsi entrambi all' uscio della porta coi loro PISELLI ancora gocciolanti e rendere ancora più partecipe l'infoiatissima PAOLA!!
di
scritto il
2023-11-30
2 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.