La ragazza del mio amico diventa mia coinquilina

di
genere
voyeur

Vi voglio raccontare la mia storia, mi sono trasferito da qualche anno in casa con un mio amico, siamo stati coinqulini per un pò di tempo e tutto andava alla grande, fino a quando lui decide di trasferirsi per lavoro e cambiare città. Al suo posto arriva la sua ragazza perchè lei abitava con delle sue amiche che avevano finito l'università, quindi a lui andava bene tenersi la casa con lei che subentrava all'affitto e lui, che tornando sempre il week end era più comodo evitando fare un trasloco definitivo.
Da qui inizia la nostra convivenza, premetto che lei non mi piace molto, però in questo periodo sono capitate delle cose che mi hanno intrigato e non poco.
Partiamo da ormai un paio di mesi fa, quando io ero a casa una domenica mattina, solamente con lei e mi stavo masturbando nel letto, lei senza farsi troppi problemi entra indisturbata e mi becca nel fatto, io provo a dirgli che non era come pensava ma la buttiamo sul ridere e lei si scusa.
Poco tempo dopo sempre una mattina mi sveglio presto e passando dalla camera al soggiorno vedo la sua porta aperta della camera e lei che sta dormendo sul letto con tutto il seno fuori, lì comincio a "svegliarmi" e mentre la sto ammirando vedo che si sveglia, ma ormai era troppo tardi, avevo già visto tutto, e gli dico scherzosamente: "Magari il buongiorno fosse sempre così". Lei lo racconta anche al mio amico che divertito mi spiega che gli ha detto di sentirsi molto in imbarazzo per la figura fatta.
Da lì passa un altro pò di tempo finchè mi trovo in bagno nudo e lei come un pò di tempo fa entra diretta vedendomi nudo, da lì io non sentendomi a mio agio per la visione che ha avuto la prendo in disparte una sera e gli dico che mi sento in imbarazzo per quello che era successo e che aveva visto. Lei mi spiega che non era un problema e che non avrebbe detto nulla al mio amico del fatto, e inoltre mi ha fatto i complimenti perchè gli era piaciuto quello che aveva visto!(il mio amico non è messo benissimo e io sono messo discretamente rispetto alla media sui 19/20cm da eretto, però è tutto storto verso il basso).
Da li passa un pochino di tempo e capita una sera che torno a casa ubriaco, lei è con il mio amico ma io sono molto espansivo e vado a farmi una doccia, lì quasi per gioco mi faccio la doccia con la porta semiaperta e il mio amico viene la per farmi fumare mentre mi sto lavando e lei dietro vede praticamente tutto, e io vedo che mi stava guardando, da lì vado in para allora mi viene anche il barzottone, uscendo dalla doccia mi sposto in camere dove era rimasta solamente lei che viene a parlarmi davanti alla porta e io non resisto e con una mossa rapida gli mostro il mio cazzo barzotto e gli faccio un elicottero davanti ai suoi occhi, lei resta lì a guardare e questo mi fa impazzire, rimane divertita dalla scena e anche nei giorni successivi ne parliamo divertendoci e stuzzicandoci.
Poco tempo dopo per il compleanno le regalo di andare alle terme vicino a casa, serata tranquilla tranne quando siamo sull'idro dove io mi eccito stando vicino al getto e lei fa lo stesso e divertita mi dice: " senti l'acqua che effetto fa sulle mie tette" e con la scusa gliele tocco tutte, niente di che ma al momento mi era piaciuta la sua naturalezza nel propormelo.
Dopo poco andiamo a cena fuori una sera che non avevamo molta voglia di cucinare, beviamo qualcosina e andiamo nel discorso delle sue tette, mi dice che dopo a casa me le avrebbe mostrate perchè erano particolarmente grandi, pensavo scherzasse, invece quando siamo tornati io gli faccio: "ma allora ste tette le vediamo o no" Dopo qualche tentennamento, penso sia stata imbarazzata, si piazza davanti al divano e mi mostra tutto il suo seno facendo un mini spogliarello, io lì non ci vedo più e mi eccito tantissimo, tanto da dirgli: "beh allora dato che ci facciamo sempre battutine a vicenda ti mostro anch'io bene il mio cazzo, e lì gli tiro fuori il mio pene e gli mostro come sta diventando bello duro grazie a lei, restiamo a guardarci per un pò di tempo e ci eccitiamo, sappiamo che non dobbiamo fare nulla di insensato ma solo scoprirci a vicenda senza esagerare, più una curiosità animalesca che altro. Poi io gli chiedo di spogliarsi completamente ormai, ma mi dice di no e torna in stanza. Lei non sa però che in diverse occasioni l'ho spiata dalla porta del bagno mentre si faceva la doccia, ha una bella fighetta, molte volte con un pò di pelo corto scuro, ben tenuta, altre volte invece quando ha occasioni importanti se la depila tutta per bene. Spiarla mi piace, ma mi fa ancora più impazzire il fatto che mi veda nudo, questo pensiero mi eccita all'inverosimile, sapere che lei mi guardi nudo, quello non ha prezzo per me, anche avendo pochissima attrazione sessuale verso di lei mi fa impazzire il fatto di non poter sempre avere questa libertà, perchè a volte la vedo propensa altre invece molto restia a queste situazioni. non so più come comportarmi. Da qui avrei voglia di chiederle una sera quali siano le occasioni piccanti che ci hanno riguardato così da ricordare tutti questi bei momenti passati insieme e perchè no provare a dirgli che mi piace molto il fatto che lei mi guardi nudo, e perchè no provare a mostrarglielo di nuovo in cambio di un'altro suo strip, se avete qualche idea per provare ad avere situazioni così con lei senza sembrare un depravato, accetto volentieri qualche consiglio
di
scritto il
2023-07-25
6 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.