Le avventure di Anna - 15 parte

di
genere
etero

Sale in macchina camminando a gambe aperte da come le ha aperto il culo… esce con un po’ di tristezza: Paolo si definisce il Paganini del sesso: una troia se la scopa solo una volta, ma sicuramente ha imparato qualche trucchetto.
“Com’è andata sorellina?”
Lei re risponde limonadoselo “Mi sono divertita un sacco, ed è solo grazie a te”
“Un fratello farebbe questo ed altro per sua sorella, quanti te ne sei fatti? Raccontami tutto”
Anna orgogliosa gli racconta tutto durante il viaggio di ritorno. “E a te com’è andata?”
Anche Matteo le racconta tutto di come se l’è scopata, di come l’ha convinta a farselo mettere in culo e di come lei lo ha ringraziato to per il servizio (lui si è vantato un sacco, ma ci sta) e lei ha voluto il suo numero per vedersi ancora.
“Hai fatto caccia anche tu!”
“Anna ti ho detto che lì ci va solo chi ha voglia di scopare… poi trovi anche le eccezioni come te fighette assurde che succhiano e lo prendono a ripetizione” e ridono insieme.
“Mat più o meno una volta al mese mi ci riporterai?”
“Certo! Ne hai da prendere cazzi in figa, prima di diventare una bella troietta e, l’unico modo per imparare e crescere è farti scopare – le mette una mano con decisione e lussuria tra le gambe – e tu sorellina hai ancora molto da imparare, ma ti piace apprendere, mi sembra”
Ora si stanno baciando, Anna anche se ha scopato parecchio è ancora calda “Le lezioni pratiche le adoro”
“Sei proprio una cagnetta, ti fanno fare l’esercizio e poi hai bisogno della ricompensa per capire se sei stata brava” Ridono ancora, l’intesa tra i due è, nell’ultimo periodo, aumentata notevolmente.
Tornati a casa, Matteo si diverte anche lui con la sorella constatando quanto affamata fosse e come avesse trasformato la dolce sorellina in una gran troia.


Sono passati qualche mese e ormai Anna ne ha fatti passare parecchi cazzi tra le gambe e nel culo e Matteo ha deciso che è l’ora di farle sperimentare qualcosa di nuovo. Matteo ha un collega, quarantenne, che ogni tanto, quando lui mette foto su ig con la sorella le commenta e soprattutto fa degli apprezzamenti su Anna. È giunto il momento di momento di fargliela scopare. Soprattutto perché Anna deve cominciare a farsi scopare anche da uomini maturi.
scritto il
2023-07-18
3 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le avventure di Anna - 14 parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.