Primo giorno al mare con mia cugina 2022

di
genere
incesti

Allora premetto che non sono uno scrittore ma ci provo comunque. (Storia realmente accaduta)
Io avevo 18 anni e mia cugina 20 una ragazza con una terza, le cosce grosse, il culo abbastanza sodo e i piedi smaltati di bianco; lei mi ha proposto di andare al mare cosi che lei potesse staccare la testa dalla sua ultima relazione e avere compagni nello stesso momento. Lei aveva la macchina quindi decidiamo di fare le valige e partire, dopo essere arrivati io scarico le valige mentre lei prepara i letti e la tavola per cena. In casa nonostante l’aria condizionata faceva caldo quindi decisi di togliermi la maglia stessa cosa poco dopo fece lei che si era sporcata preparando da mangiare e rimase in pantaloncini e costume e devo ammettere che non era affatto male la vista…
A ora di cena ci scambiammo un paio di sguardi e qualche toccata con i piedi sotto al tavolo che mi fecero diventare il cazzo barzotto. Dopo cena io vado a sdraiarmi sul letto ad ascoltare la musica mentre lei fa a farsi la doccia, finita la doccia arriva nella mia camera da letto con i capelli umidi e un asciugamano che le copre il corpo. Si sdraia e mi chiede di andare a prenderle l’olio per massaggi che aveva messo in bagno… torno in camera e vedo che lei è stesa sull’ asciugamano a pancia in giù in mutande. Mi dice che con l’aria condizionata le è venuto il mal di schiena: “puoi farmi un massaggio”, dopo quello che era successo prima a tavola accetto. inizialmente la massaggio dal lato poi decido di farmi coraggio e le salgo prima sulle cosce poi visto che non arrivavo bene alla schiena andai più avanti il mio cazzo era in mezzo a suo culo e col passare dei secondi diventava sempre più duro. I massaggi le piacevano così tanto da iniziare a fare versi di piacere . Gli orgasmi insieme al mio cazzo che strusciava sul suo culo mi hanno fatto eccitare allora iniziai a scendere con le mani fino ad arrivare a palparle le tette, si eccitò a sua volta e mi fece segno di spostare le mutandine…continuai a massaggiarla, ogni tanto scendevo e con la bocca arrivavo al culo e alla figa che era bagnata. Si tirò su, mi tolse i pantaloncini e i boxer e in maniera vorace mi ingoiò il cazzo, mi fece stendere sul letto e salì su di me iniziò a montarmi non potete capire com’era bagnata la sua figa. Successivamente mi chiese di scoparle il culo, io senza esitare mi fiondai su di lei. Dopo un’ ora abbondante di sesso le sborrai sui piedini smaltati di bianco che poco prima mi avevano segato.


Fatemi sapere se vi è piaciuto e se volte il continuo (perchè c’è 😉)
di
scritto il
2023-07-02
1 3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.