OSS

Scritto da , il 2022-11-04, genere esibizionismo

Ormai sono stanca del mio lavoro, di mio marito, di tutto...e poi devo trovare un modo per arrotondare...
Questo pensiero fisso mi girava da un po', sono Mariateresa, operatrice OSS 50 anni, magra, amante delle gonne corte e scollature estreme.
Quel giorno vestita con il mio abitino sfacciato, comincio la giornata di lavoro in casa fi riposo... dopo un paio di pazienti, arrivo da Giovanni, anziano signore, ma ancora molto spigliato, ci conosciamo da un po' e ci scambiamo sempre le classiche battutine a sfondo sessuale.
Quel giorno comincio a sistemarlo come al solito, letto vestiti... avvicinandomi al letto sento la sua mano tra le mie gambe...lascio fare... mi allungo per sistemare le lenzuola... e la mano viene su tra le coscie..rallento i miei movimenti, ma lascio fare finche non lo sento che mi tocca la figa... cerco di far finta di niente, ma lui me la massaggia riesce a scostarmi le mutandine, e mi infila 2 dita dentro... mi continua a toccare e con le dita mi allarga la figa..
Io son distesa sopra di lui, tengo le gambe aperte rivolte verso la sua mano per facilitarlo...lui continua da sdraiato con la mano a masturbarmi... finche vengo... un fremito tremendo...che non provavo da anni... vengo copiosamente, forte, intenso...
Lui toglie la mano... io mi riprendo un po'..
Apre il cassetto mi da' 20 euro...
"Non ho problemi di soldi"
Mi dice
"Ma qua ci son poche fighe"
"Spero venga sempre te da me"
Prendo i 20 euro
"Certo Giovanni, saro' a sua completa disposizione"
Esco dalla stanza, ho trovato come arrotondare...

Questo racconto di è stato letto 4 8 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.