Una coppia x bene dedicato a te

Scritto da , il 2022-10-27, genere sentimentali

cara dottoressa mi piace chiamarti così non so il xk, ti dedico queste 2 righe, anche se te ne ho già parlato del mio amico che sarebbe venuto venerdì con me a trovarti.

ma la vera sorpresa che non sai, la saprai solo se leggerai queste 4 righe si aggiunge un altro mio amico che credevo di averlo perso, era andato via ma sono riuscito ha farlo ragionare e ritornare a Roma, questo mi riempie di felicità xk con lui e lui con me siamo una coppia formidabile, e sarai la prima xk gli ho mandato una tua foto, a detto che sei molto sensuale e bella, io potrei aggiungere che oltre ad essere sensuale sei una gran troia, dove riesci a donarti con tutta te stessa, anche essendo una persona importante nel tuo lavoro, ti trasformi in una schiava docile e questo fa la differenza
sono felice di ricominciare con te questo percorso con il mio amico dove ti faremo provare cose che neanche le ai mai sognate, da lui ti faro sfondare l'ano, soffrirai all'inizio ma dopo godrai come ai goduto l'ultima volta.

questa è la mia sorpresa che la apprenderai solo se leggerai il racconto ma sono sicuro che lo leggerai. x il momento ti saluto ci vediamo venerdì ti mando un bacio a te e tuo marito.....

X CONTATTI SCRIVI A sa480.ralf_dom12@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 1 5 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.