1000 modi di masturbarmi

Scritto da , il 2022-10-24, genere masturbazione

Ricordo di avere iniziato a masturbarmi quando ero molto piccola. All inizio quando ero sdraiata a pancia in giù ho iniziato a sfregare la mia passerina sul materasso ,ho scoperto il piacere e da lì ho continuato.
All inizio lo facevo in pigiama, poi ho iniziato a togliere le mutandine per sentire meglio le sensazioni, poi ho iniziato a mettere tra le gambe i miei peluches e lì si è aperto un mondo.
Con i peluches ho iniziato a girarmi a pancia in su e ad accarezzarmi dolcemente con il pelo morbido era una sensazione fantastica ed ho continuato per moltissimo tempo( anche ora ogni tanto lo faccio e mi fa godere sempre moltissimo) ricordo che innocentemente immaginavo che i miei peluches baciassero e accarezzassero la mia fichetta e andavo in estasi. Poi ho iniziato anche a usare le mani.. prima tenendole piatte a mo' di cucchiaio sulla fica .. le tenevo strette e muovevo il bacino per godere. Poi ho iniziato a guardarmi allo specchio... Facevo la ginnasta e amavo fare la spaccata di fronte allo specchio strofinandomi sulla superficie fredda e mi guardavo ammirata ...era come se strofinassi il mio clitoride contro quello di un altra ... A volte mi portavo uno specchietto a letto per replicare le stesse situazioni... Davanti allo specchio mi eccitavo anche a fare pipì e ad asciugarmi tenendo le gambe spalancate e strofinandomi piano la carta igienica sul clitoride... Inutile dirlo che ogni volta che facevo la pipì, mi veniva da masturbarmi... Ogni volta che mi sdraiavo a terra per studiare iniziavo a masturbarmi .. ogni volta che facevo il bagno , mi mettevo a gambe aperte sotto il getto dell' acqua e godevo... Ho sempre goduto tanto... In ogni momento ... Ai tempi dei nokia mi mettevo il cell nelle mutande e mi chiamano con il tel di mia mamma per sentire quelle calde vibrazioni e godere.
Mi sono strusciata il clitoride su ogni superficie possibile: gambe del tavolo ,tappeti,specchi .. anche al lavoro Mi è capitato di strusciarmi sulla punta della scrivania e provare un orgasmo senza che nessuno se ne accorgesse... Mi sono stuzzicato con ogni tipo di piuma o pennello o capelli di bambole ... Con le mani delle bambole poi mi sembrava di morire ... Mi sento malata di masturbazione e ormai ho 38 anni

Questo racconto di è stato letto 9 7 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.