Rapiscimi Capitolo Quattro

Scritto da , il 2022-09-27, genere pissing

"Com'è stato per te?" Chiese mentre lavavamo i piatti. "Gli ultimi giorni, voglio dire."

"Non così divertente come pensavo che sarebbe stato."

"Perché no?"

Non risposi e lei percepì riluttanza.

"Vai avanti e dimmi la verità" mi ha incoraggiato. "Voglio sapere come ti sei sentito veramente."

Dopo un momento per trovare il coraggio, finalmente parlai.

"So che avrei dovuto interpretare un ruolo, ma c'erano ancora cose che non mi sentivo bene a fare... anche se una parte di me lo voleva davvero. Ed ero quasi costantemente preoccupato per te."

Quest'ultima rivelazione la sciolse, ma si trattenne per non distrarmi o scoraggiarmi dal parlare.

"Cosa è stato più difficile per te", ha chiesto. Ci fu un altro silenzio.

"Quando ti stavo lavando. Ho quasi perso il controllo."

«Vorrei che tu l'avessi fatto», pensò, anche se disse "Apprezzo che tu abbia voluto trattenerti."

Per un momento ci fu solo il rumore dell'acqua e dei piatti.

"Cosa... ti ha fatto quasi perdere il controllo" chiese, esitante, sapendo che probabilmente era una domanda difficile a cui rispondere per me.

Un altro momento di quiete.

"Sembri così... vulnerabile." Appoggiai le mani sul bordo del lavandino e lei alzò lo sguardo per vedere i miei occhi chiusi. "Non solo fisicamente... era come se potessi... essere qualcuno che potesse alleviare la tua sofferenza, ma tu non te ne sei resa conto. Avrei potuto..."

Si sciolse di nuovo, ma di nuovo lo tenne per sé.

"Avevi paura", continuai, "ma sapevo che non avevi paura di me. Ed era così... invitante, in qualche modo."

Non abbiamo parlato per alcune ore. Ci siamo scambiati solo frasi poco rilevanti durante il pranzo, e poi abbiamo guardato la TV insieme finché, al tramonto, non è scomparsa nella sua stanza.

Alla fine spensi la TV e mi diressi verso la sua camera da letto, pensando fosse ora di salutarla e tornare a casa mia, avevamo entrambi bisogno di una notte di buon riposo. Ma quello che vidi mi fermò.

Si era ammanettata di nuovo, ed era sdraiata nuda, sulla schiena, nella stessa posizione in cui si trovava quando l'avevo lavata.

"Che diavolo..." pensai confuso. Entrai cercando nei suoi occhi una risposta e trovai quella precedente vulnerabilità.

La sua caviglia non era legata, ma alla mia vista aveva sollevato il ginocchio per nascondersi, come aveva fatto prima.

Ma i suoi seni... Oh, dio, i suoi seni. Sebbene di taglia moderata, le sue braccia alzate li sollevavano e li mostravano in modo così bello. I lati rotondi portavano i miei occhi verso l'alto, verso le sue ascelle completamente scoperte, verso le sue braccia e le sue mani ammanettate. Così, vulnerabile. Invitante. Mi divenne subito duro.

Mi tolsi la maglietta e appoggiai le dita alla cintura dei pantaloncini, ma mi fermai.

"Voglio davvero farlo?"

La guardai negli occhi. Sapeva cosa significava per me vederla in quello stato, e vi si era messa volontariamente, senza pressioni. Si stava offrendo a me.

Mi tolsi i pantaloncini e la biancheria intima, ed i suoi occhi si abbassarono brevemente. Accidentalmente, forse. Volevo afferrare il mio cazzo e iniziare ad accarezzarlo, ma volevo qualcos'altro di più.

Mi avvicinai e mi misi a cavallo del suo tronco, mi abbassai in posizione inginocchiata e spinsi la sua gamba incrociata verso il basso con il sedere. Lei non oppose resistenza e mi sistemai leggero sui suoi fianchi.

Quando la punta del mio pene atterrò sulla sua pancia, sentii i suoi muscoli vibrare momentaneamente sotto di me. Quasi inconsciamente, mossi i fianchi avanti e indietro, sempre leggermente, mentre le mie mani le massaggiavano i seni e giocavo con i suoi capezzoli, provocando deliziose reazioni.

Le sue palpebre si chiusero a metà e sbatterono mentre i suoi occhi rotearono all'indietro. Sussultò e sospirò.

Mi chinai per assaggiare le sue tette indurite e succhiarle, e la parte inferiore del mio cazzo premette più forte contro di lei. Il mio naso si mosse verso la sua ascella e inalai il suo profumo, e poi la assaggiai di nuovo, facendola contorcere e gemere. Tracciare leggermente il contorno dei capezzoli con la punta della lingua la fece sussultare.

Il mio cazzo gocciolava su di lei, e mi mossi sopra con la cappella per uno scorrimento più fluido, ma poi mi spostai per riposizionarmi più in alto. Guardandola negli occhi, iniziai ad accarezzarmi leggermente l'uccello, e guardai in basso in modo tale da segnalarle di guardare il mio cazzo, invece dei miei occhi.

Lo fece, ma io continuai a guardarla mentre il mio cazzo si bagnava ancor di più e gocciolava sul suo sterno. Feci cadere un po' di saliva sulla goccia e poi le spalmai l'umidità tra il seno e la testa.

Le strinsi i seni quel tanto che bastava per farmi indurire ulteriormente, e quando un'altra goccia spuntò dalla mia cappella, mi alzai fino a che non fui sopra le sue labbra.

Cosa avrebbe fatto, mi chiesi. Avrebbe girato la testa? L'avrebbe lasciata cadere sulle sue labbra? Avrebbe aperto la bocca?

La goccia stava per cadere ed all'ultimo secondo le sue labbra si aprirono e la fecero arrivare sul dorso della lingua, quindi chiuse la bocca per assaporarla.

Guardai di nuovo il suo corpo, le sue gambe che si sfregavano insieme nel tentativo di masturbarsi, e lo presi come un segno. Si lamentò quando il mio sedere la fermò ed alla fine le immobilizzò le gambe finché non fui seduto tra di esse.

Quelle labbra gonfie luccicavano, invitandomi ad assaggiare, e così feci. I suoi fianchi volevano muoversi, ma li tenevo mentre la leccavo, il che produceva solo un delizioso sfregamento, ed i suoi gemiti mi stuzzicavano. Volevo così tanto essere dentro di lei.

"Vorrei avere un preservativo" credo di aver pensato, ma la curiosità ed il desiderio mi sopraffacevano.

Strisciai su di lei, sorreggendomi con una mano e strofinandolo lungo la sua fessura bagnata con l'altra, mentre osservavo i suoi occhi per qualsiasi segno di obiezione.

Vidi quella paura. Vidi il desiderio. Ma non vidi obiezioni, quindi lo spinsi dentro lentamente. Lei gemette e chiuse gli occhi. I miei stessi occhi si chiusero mentre sprofondavo nel suo stretto calore, che mi avvolgeva costantemente.

"Oh, dio", espirai. Dovetti costringermi a fermarmi per evitare un orgasmo immediato. La mia testa cadde di lato alla sua e le ansimai nell'orecchio. Osai tirarmi fuori lentamente, ma dovetti trattenermi attentamente.

Inclinai i fianchi abbastanza da applicare una pressione extra sul suo clitoride dal basso mentre spingevo di nuovo dentro di lei, e il suo gemito durò per l'intera penetrazione. Riuscii a sfilarlo un po' più velocemente, per poi premere di nuovo il più in profondità possibile.

All'improvviso si strinse intorno a me e il suo respiro era teso mentre le gambe e i fianchi iniziavano a contrarsi.

"Oooohhhhhhhh, dio." alla fine respirò, ma io ero immobile per evitare di sborrare dentro di lei, poiché il suo movimento intorno a me minacciava di spingermi oltre il limite.

Il lato della sua faccia premette contro la mia, e sembrava che stesse tentando di baciarmi, quindi mi mossi per accontentarla. Avevo dimenticato quanto avessi voluto farlo, e il piacere fu di breve durata perché mi alzai in fretta per tirarmi fuori da lei e sparare diversi fiotti di sperma sulla superficie del suo ventre.

"Ahhhhhhh" ripetei, ansimando pesantemente. "Oh, mio ​​dio," ansimai. Non avevo mai provato un orgasmo così bello.

Quando finii di svuotarmi, abbassai il viso contro il suo, le tenni la testa e la baciai profondamente. Avvolse le gambe intorno a me nell'abbraccio più forte che potesse ottenere.

"Dove sono le chiavi?" Chiesi, interrompendo il bacio. Ansimò, riprendendo fiato, e poi disse che erano sul comodino. Le recuperai e la smanettai il più velocemente possibile, quindi lei sollevò il busto abbastanza da avvolgermi con le braccia e baciarmi di nuovo. Mi rotolai goffamente per stenderla sopra di me.

Alla fine ci separammo, realizzando che avevamo schiacciato lo sperma tra di noi, ed entrambi scoppiammo a ridere.

"Penso che abbiamo bisogno di una doccia", disse.

"Sì." Risposi "Ma prima devo fare pipì"

"Allora lascia che me ne occupi io, ti sei preso tante volte cura della mia in questi giorni."

"Vuoi che la faccia nel secchio?" Le risposi sorridendo.

"No sciocco, vieni nella doccia"

La seguii cercando di capire quali fossero i suoi piani, immaginando che volesse farmi pisciare tenendo il mio pene per indirizzare lei il getto. Ma allora perché in doccia? Forse temeva di sporcare il pavimento se l'avesse fatto davanti al wc. Entrò prima di me e mi infilai stando in piedi come un lampione, senza aver la minima idea di cosa fare.

Lei si girò verso di me, mi appoggiò una mano sul petto, poi scese lungo il mio ventre fino a cingere il mio uccello. Io rimanevo ancora immobile in attesa di istruzioni, in quella posizione se avessi cominciato ad urinare avrei sicuramente colpito le sue gambe con il getto.

Pose l'altra mano sulla mia spalla e la fece scorrere lungo il mio braccio, come a volerlo sigillare lungo il mio fianco, fino alla mano poggiata lungo la coscia. Intanto si abbassò in ginocchio davanti a me. Io ormai ero come un bambolotto nelle sue mani.

"Pssshhhh" fu l'unica cosa che uscì dalla sua bocca.

"Ma così te la faccio addosso" riuscii a dire a fatica, con la gola che bruciava leggermente mentre usciva dal mio precedente stato di pietrificazione.

"Dovrò pur lavar via il tuo sperma, non credi?"

Aveva un sorriso sulla bocca che non lasciava dubbi di interpretazione, voleva veramente che le pisciassi addosso. Mi guardava fisso negli occhi aspettando che cominciassi. Provai a riprendere controllo del mio corpo e mi accorsi che la presa della sua mano sul mio pene mi aveva provocato una nuova erezione.

"Anche volendo, così duro non riesco a farla."

"Possiamo raffreddare un po' i bollenti spiriti con l'acqua fredda" disse aprendo il rubinetto. "Però quando sei pronto la spegni che voglio sentire solo il tuo calore."

Lo spruzzo della cornetta faceva scendere una pioggia fredda sui nostri corpi, prendendo me dalla vita in giù e coprendo lei quasi completamente. Cercai di non guardare il suo corpo nudo inginocchiato davanti a me, la vista della sua pelle bagnata e risplendente non avrebbe certo facilitato l'abbassarsi della mia asta.

Dopo qualche minuto sentii che potevo riuscire a liberare la mia vescica. Chiusi il rubinetto e quello fu il segnale che ero pronto. Avrebbe potuto alzarsi in quel lasso di tempo, avrebbe potuto farlo ora, avrebbe potuto interrompere in qualsiasi momento, io ero solo lo strumento ma era lei alla guida. Non fece nulla. Aprii gli occhi e lei era ancora lì a fissarmi, in attesa.

Non dissi nulla. Le prime gocce di urina iniziarono a scendere dal mio pene. Era tanto che non la facevo ed ora faceva un po' fatica a farsi strada per uscire. Il getto iniziò ad intensificarsi e la sua mano spostò il mio uccello barzotto verso di lei. La mia pipì arrivò sulle sue cosce, salì fino al suo inguine dal quale colava come un fiume di montagna fino alla sua figa. Quella figa dove poco prima ero entrato, ora era bagnata dal mio zampillo. Lo spostò ancora più in alto fino al suo ventre e con l'altra mano iniziò a sfregare il mio sperma per sciacquarlo via.

Quando ebbe tolto la maggior parte, indirizzò il getto sui seni e colpì bene i capezzoli che si inturgidirono al contatto. Il mio flusso non accennava a smettere, e lei chiuse gli occhi. Affidandosi solo al tatto puntò il mio cazzo ancora più in alto, formando un arco di pipì che le arrivò direttamente sul viso e poi sui capelli. Continuò a rimanere così finché non finii di pisciare.

Poi lasciò andare il mio pene ancora gocciolante. Con le mani si sfregò gli occhi e li riaprì guardandomi e mostrando un sorriso soddisfatto. Infine si allungò verso di me, aprì la bocca e vi fece sparire il cazzo da cui stavano ancora scendendo le ultime gocce.

Potevo sentire che scorreva ancora un po' di urina quando ero dentro la sua bocca, e quando non ci fu più nulla, sentii la sua lingua ripulire per bene la mia cappella.

Si alzò, venne con la bocca vicino al mio orecchio ed il suo corpo bagnato della mia urina era appoggiato al mio. Di istinto l'abbracciai tenendola stretta a me.

"Era bella calda" mi sussurrò. "E buona."

Prima che potessi rispondere appoggio le sue labbra sulle mie e ci baciammo appassionatamente.

Ci lavammo amorevolmente l'un l'altro e poi ci ritirammo nel suo letto dove continuammo a baciarci.

"Allora, hai una passione per la schiavitù", alla fine chiesi, mentre ci riposavamo l'uno nelle braccia dell'altro. Io giacevo supino, e lei su un fianco, con la testa sulla mia spalla ed un braccio sul mio petto.

"Non credo sia così. Voglio dire, non è tra le mie fantasie."

"Sembrava che ti divertissi davvero. A modo tuo, suppongo."

Rimase tranquilla in un momento di contemplazione.

"Penso che fosse in gran parte circostanziale". Si arrampicò sopra di me, si sollevò sul mio viso e mi sfiorò le labbra con il dito. "Penso di avere una passione per te. E proprio non me ne rendevo conto."

Le mie labbra si mossero in un accenno di sorriso.

"Penso che la mia decisione sia stato un tentativo inconscio di incitarti", ha continuato.

Il mio sorriso si fece un po' più grande e le mie sopracciglia si abbassarono leggermente.

"Non era un eufemismo" sorrise e mi baciò il naso. Dopo un altro momento contemplativo, aggiunse: "In realtà, potrei avere un po' di perversione dom/sub, però."

"Veramente?"

"Forse solo un po'" disse tenendo un piccolo spazio tra il pollice e l'indice. "Non ti chiamerò 'Padrone', o altro, ma sì."

"Non lo so", replicai. "Suona più come una perversione da schiava, a me. Eri già dominata. Me ne stavo solo approfittando."

"Tu la pensi così?"

"Se ti dicessi di aprire la bocca per poterci sputare dentro, come reagiresti?"

"Direi: 'Prima tu'."

Aprii la bocca, con sua sorpresa, e per un secondo pensò di farlo.

"Non ti sputo in bocca", mi informò gentilmente.

Feci in modo di rotolare rapidamente il suo corpo sotto di me, le tenni le braccia saldamente sopra la testa con una mano e giocai delicatamente con il suo mento con le dita dell'altra mano.

I suoi occhi spalancati fissarono i miei ed il battito del suo cuore aumentò. Emise un sussulto mentre le guidavo il mento verso il basso, aprendole le labbra.

Rividi quella paura nei suoi occhi. Sentivo quel calore nei suoi fianchi. Aprii le labbra sopra le sue e rimasi immobile.

Sapeva che alla fine avrei cominciato a sbavare e le sarebbe caduto direttamente in bocca. Poteva facilmente dirmi di smetterla. La mia presa sul suo viso era gentile, quindi poteva semplicemente voltarsi. Ma lei no. Non sentiva il genuino desiderio di fare qualcosa per fermarmi.

Vide la saliva sul bordo del mio labbro inferiore, ad un secondo dal cadere, poi chiusi la bocca e la ingoiai. Ed una parte di lei era delusa.

"Non vuoi prendere ordini. Vuoi che faccia semplicemente quello che voglio. Schiava perversa", conclusi. "Solo un po'" aggiunsi, separando le dita come aveva fatto lei prima.

Poi è scattato qualcosa nella sua mente. Avevo ragione.

"Ma a giudicare da quello che hai fatto in cucina", ho continuato. "Penso anche che tu abbia un lato dominante in te." Abbassai la testa e le succhiai il lobo dell'orecchio per un momento. "Mi va bene" le sussurrai all'orecchio. Mi tirai indietro e dissi: "Parlando di... Non che io tenga il conteggio, ma penso di dovertene uno."

"Uno cosa?", ha chiesto.

Le sfiorai con il cazzo lungo l'interno coscia e il bordo esterno della sua figa, prima di piegarmi di nuovo, vicino al suo viso.

"Sei bagnata per me?" le chiesi, ruotando leggermente i fianchi avanti e indietro per stuzzicarla. Le ci vollero alcuni secondi per rispondere.

"Sì," disse sotto voce.

"Sei bagnata per me?" Ripetei, ma con voce più calma.

"Io" ansimò leggermente, parlando a fatica. "Sono bagnata per te."

Le lasciai le braccia, strisciai all'indietro e poi abbassai il viso tra le sue gambe. Sfiorai con il naso la sua figa, inalando abbastanza velocemente e profondamente in modo che lei non solo lo sentisse, ma sentisse l'aria muoversi su di lei.

Fece piccoli movimenti mentre la solcavo con la punta della lingua. Amavo le sue reazioni quando la baciavo sull'inguine. Alzai e allargai le sue gambe, e le sue labbra si divaricarono, inebrianti e scintillanti. Il suo buco del culo si increspava ripetutamente.

Come avevo fatto sopra la sua bocca aperta, lasciai che la saliva si accumulasse e scorresse verso il basso fino a quando un rivolo non cadde sul suo clitoride gonfio, facendola sussultare ed ansimare, e poi lasciai che colasse e si raccogliesse nel suo pertugio.

La aprii ulteriormente con i pollici, lasciando che il bagnato scendesse più in profondità dentro di lei, e le feci vibrare il clitoride con la lingua, sentendola emettere melodiosi mormorii. Scendendo lentamente lungo un labbro, raggiunsi il suo buco del culo e la stuzzicai ulteriormente, finché non tornai a leccare tutto ciò che lei offriva.

La risucchiai come aveva fatto lei con i tuorli d'uovo e la leccai per pulirla come aveva fatto con i piatti, ma questo piatto continuava ad offrire nutrimento. La divorai e presto lei mi afferrò i capelli.
I suoi talloni improvvisamente affondarono nelle mie spalle e lei urlò e vibrò come in preda ad un leggero attacco epilettico, e con il respiro spezzato.

Dopo il suo orgasmo, anche se apprezzava il fatto che stessi ricambiando un favore, non voleva comunque lasciarmi insoddisfatto, quindi mi fece sdraiare.

"Voglio provare qualcosa", disse.

"Cosa?" Chiesi.

"È una sorpresa," rispose lei spostando le sue mani sopra la mia testa, come segnale che non avrei dovuto interferire.

Ha baciato il mio corpo fino al cazzo e ha proceduto a toccarlo delicatamente con varie parti del suo corpo. Quando mi bagnavo, lei lo spandeva e poi continuava a vedere cosa poteva fare per farlo bagnare di nuovo. Mi succhiò le palle mentre scrutava la mia asta per vedere come reagiva.

Di tanto in tanto offrivo un quasi involontaro "Oh, sì", in incoraggiamento di ciò che funzionava meglio, e dopo un periodo di tempo meravigliosamente tormentato, esplosi piano.

"Ohhh" grugnii mentre un getto di sborra formava un arco poco marcato, cadendo sullo scroto, e poi con altre convulsioni progressivamente più deboli scorreva lungo i diversi lati del cazzo.

Fissandomi negli occhi, bevve ogni goccia e mi leccò la punta per risucchiarla a perfezione.

"Com'è stato?" chiese.

"Mi fa desiderare di non uscire più da queste mura."

"Resta qui" disse alzandosi dal letto.

Lasciò la stanza, e lasciò me a chiedermi cosa intendesse con quelle parole. Poco dopo ho sentito il lavandino del bagno, è tornata con un asciugamano inumidito e poi mi ha pulito ovunque fosse stato il mio sperma.

Dormimmo insieme nel suo letto, ma il giorno dopo rimettemmo in ordine la sua camera e tornai a casa mia. Anche se, una volta soli, quel lungo weekend ci sembrava appartenere ad un'altra realtà, entrambi sapevamo che le cose tra noi non sarebbero state come prima.

Questo racconto di è stato letto 2 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.