Sogno di fare sesso con mia zia

Scritto da , il 2022-09-17, genere incesti

Ciao a tutti non dirò il mio nome ma cio che vi dirò si tratta di sogni che faccio con mia zia tutte le notti dove sogno sempre di stare con lei o di far sesso con lei, non so se raccontarglieli o meno. Comunque quello di stanotte mi ha sorpreso perche ho sognato di stare a casa sua e di uscire a farmi una passeggiata( casa sua si trova in campagna anche io abito in campagna ma lei non vive qua) per poi tornare poco dopo per il maltempo, e la trovo fuori e le dico “io chiamo mamma e mi faccio venire a prendere” lei non ricordo dire qualcosa ma sono abbastanza sicuro che non abbia detto nulla, io chiamo mia madre ma non puo venire a prendermi anche se casa sua dista 1 km da casa mia ma vabbe. Comunque mi innervosisco e mia zia mi fa “dai non ti arrabbiare non è successo niente” e le dico ok e entro dentro casa sua mi siedo sul divano e mi metto a guardare la tv, lei si siede a fianco a me e poco dopo mi guarda in modo strano poi fa un movimento strano e vedo la sua mano andare verso il pantalone e prendere il cazzo e fare una lenta sega e le dico “zia che fai?” e con sguardo eccitato mi fa “forse è arrivato il momento di fare sesso” io non capi cosa volesse dire con quel è arrivato il momento e le risposi “zia ma hai un compagno e un figlio” e mi fa “non ti preoccupare” poco dopo però mi sono svegliato e ancora dovevo realizzare cosa fosse accaduto.


P.S. Io ho 21 anni lei 54 ma non nego che quando siamo soli io e lei ha dei comportamenti strani. Ah se dovessi ricordare qualche altro dettaglio lo scrivo.

Questo racconto di è stato letto 6 2 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.