L'amante inglese

di
genere
gay

Da quando sono a Londra ho stretto amicizia solo con pochi ragazzi del gruppo, tra questi in particolare James.
Lavoriamo entrambi come camerieri al pub ed è l'unico con il quale sono in sintonia.
Questa sintonia ieri si è trasformata in qualcosa di più quando dopo lavoro James mi ha invitato a bere qualcosa a casa sua.
L'atmosfera è particolare, dopo qualche minuti siamo quasi brilli e lui ne approfitta. Mi bacia ed io ricambio, ci spogliamo con voglia, abbiamo i cazzi duri. Mi prende la mano e se la porta alle labbra. Lecca un dito, poi due. 'I want you my baby' mi dice. Lo spingo sul divano e mi tolgo anche i box. Comincia a leccarmi le palle e poi sale fino alla cappella. La lecca e poi la succhia con voracità 'mmmm nice'.
James si ferma e si spoglia degli slip, si mette a carponi sul divano e il suo culone mi si para davanti. 'lick my ass please' mi dice. Lo faccio. Immergo la faccia nel suo fondoschiena e lecco, buonissimo il suo buco e morbidissime le chiappe.
'now fuck me, fuck me hard'. James sta impazzendo, mi vuole ed io voglio lui. Dirigo la cappella verso la sua entrata e spingo. Pochi colpi e sono completamente dentro. Inizio così a scoparlo sempre più velocemente. Il suo gemere mi eccita da morire. 'yeah, fuck me more, oh yes, please fuck me don't stop, I want it'
Dopo qualche minuto intenso di scopata gli prendo il cazzo da dietro e comincio a masturbarlo e ad aumentare sempre il ritmo finché lo sento imprecare 'oh, I'm coming'.
Viene spruzzando sul divano, tutta quella scena mi piace da morire così gli dico che sto per venire. James mi ferma e si gira verso di me. Riprende nuovamente il mio cazzo in bocca. 'please come in my mouth'
Vuole Che gli sborri in bocca e così faccio. Lui ingoia tutto e si lecca le labbra soddisfatto 'aah, delicious'.
scritto il
2022-09-04
3 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.