Mia moglie mi abbandona ne incontro un'altra ci sposiamo poi porta a casa una che sembrava essere lesbica invece non lo era

di
genere
tradimenti

Siamo una coppia sposata da 10 anni io Fabrizio di 38 anni alto 1,87 di corporatura magro con un cazzo di 22 cm lunghezza e 9 di diametro.
Mia moglie Stefania ha 36 anni è alta 1,75 ha capelli biondi fin sulle spalle occhi verdi come il mare un seno che una terza la figa sempre depilata del resto veste bene è insegnante in scuola elementare.
è estate andiamo su una isola del sud sembrava andare tutto bene io le chiedevo di fare un figlio o figlia ma lei niente continuava prendere la pillola, un giorno mentre stavamo mangiando mi dice ho fatto amore con un ragazzo ma non una volta ma tre volte solo che ora è in ospedale ha un brutto male che lo portera alla tomba io senti amore ti perdono lei a letto si nega sempre mi dice lasciami nel mio dolore, le mie ferie sono finite devo rientrare lei sto ancora qui un mese poi rientro.
prima ci sentivamo ogni giorno poi ha diradato sempre piu fino a che è rientrata la vedevo strana fare l'amore con lei era impossibile fino a che un giorno che rientro dal lavoro lei non c'è ma c'è una sua lettera la leggo dice senti non mi va piu di stare con te me ne vado.
La cerco per tutta la citta dopo tre settimane la vedo scendo dall'auto e la raggiungo le chiedo come sta lei bene sono sola e mi da conforto la scuola la seguo fino ad un appartamento lei chiedo chi abita qui lei io è il mio appartamento scusami sai ma voglio restare sola e mi chiude la porta in faccia.
io le mando una lettera con scritto amore mio la casa senza te è vuota io non resisto senza te ti amo sempre dimmi cosa ti ho fatto per farti allontanare da me tuo marito che ti ama con la mia firma. gliela metto sotto la sua porta,
dopo una settimana mi manda una lettera c'è scritto amore tu non hai colpe sono io che sono cambiata non cercarmi piu se tornero come prima sarai il primo a saperlo!
dopo due mesi mi arriva una lettera da un avvocato è per il divorzio la firmo e la rimando all'avvocato.
Sono distrutto dal dolore che provo ho perso il lavoro e ne ho trovato un altro meglio pagato, a casa faccio solo colazione ma pranzo e cena lo faccio in trattoria li incontro una signora con occhi tristi la invito al mio tavolo oramai la fede me l'ero tolta lei Giustina di anni 37 alta 1,75 capelli castani fin sulle spalle occhi marroni chiacchieriamo lei mi dice che è divorziata io le anche io mia moglie mi ha abbandonato, ci troviamo in trattoria gia da un mese ora siamo in confidenza le chiedo se è in affitto lei mi dice si e che fa fatica arrivare a fine mese io le propongo di venire a vivere con me lei accetta quel giorno di sabato lei raccoglie le sue cose le mette nella mia auto e andiamo a casa mia da quel giorno sono trascorsi due mesi e siamo sposati ora lei è incinta ci amiamo poi è nata una bambina poi un maschio e ancora una bambina sono le nostre gioie lei poi li porta all'asilo e li va a riprendere veste come una vera signora mette reggiseni mutandine e calze con reggicalze come scarpe tutte con tacco basso ora prende la pillola ma fare amore con lei è qualcosa che ci fa felici entrambi.
Un giorno mi arriva una lettera è della mia ex mi dice sono cambiata devo vederti sai dove abito vieni tra due giorni, due giorni sono da lei mi fa entrare e mi offre caffè, poi mi dice stai calmo e non fare scenate, io perché Giustina si vede con una donna, io come lo sai perché quella è una mia collega di scuola e le piacciono le donne la ringrazio e vado a casa rientra Giustina le dico devo parlarti lei va bene, so che ti vedi con una donna a cui piacciono le donne ed una collega della mia ex, lei scusami amore ma ero all'asilo a prendere i bambini lei si è avvicinata mi ha messo un biglietto nella borsetta poi è andata via lo leggo cera scritto mi piaci voglio fare amore con te con un indirizzo il giorno dopo sono andata come sono entrata non so come ne perché ero di colpo nuda anche lei e abbiamo fatto amore per tre ore da quel giorno tutti i giorni vado da lei e mi sono innamorata di lei. senti ti perdono ma ti prego non lasciarmi, lei va bene pero permettimi di averla qui a casa con noi io va bene basta che me fai amore lei facciamo cosi una notte con lei e quella dopo con te, ora la chiamo le telefona vieni a casa mia mio marito ha accettato quello che gli ho detto.
dopo mezzora era con le sue cose a casa nostra come è entrata Giustina l'ha baciata con amore, ceniamo Giustina mi dice questa notte la passo con Anna, io va bene! io ora esco mi faccio un giro poi quando rientro vado a dormire cosi ho fatto.
al mattino a colazione erano nude e si baciavano, io un poco di decoro ora vado al lavoro la bacio e bacio anche la sua amata vado al lavoro loro a pranzo vieni a casa.
cosi ho fatto prima di andare al lavoro ho fatto amore con Giustina lei vi amo entrambi lei ora deve andare a scuola e tu al lavoro a questa sera amore.
la sera rientro Giustina era con Anna che si leccavano le fighe Giustina mi vede vieni le raggiungo dai spogliati mi spoglio il mio cazzo era duro come una roccia dai mettiglielo nella sua figa mi prende il cazzo e lo introduce nella figa di Anna comincio chiavarla Giustina ti piace Anna si dove vuoi che venga Anna dentro dai amore sborrarle dentro la sua figa è fertile dopo che goduto almeno 4 volte le sborro dentro lei mi bacia poi va in bagno quando esce mi salta in braccio amore sono gravida da facciamo ancora amore facciamo amore questa volta duro di piu e quando le sborro dentro lei sviene quando si riprende non ho mai goduto cosi tanto e intensamente vi amo entrambi.
quella sera mi sono riappropriato di mia moglie lei sono felice che anche ad Anna sia piaciuto il tuo cazzo questo cambia tutto.
il giorno dopo a pranzo dove siete loro in camera vieni tutte e due vestite da sposa ora hai due mogli sei contento amore io si siete due splendide donne allora cosa aspetti scopaci entrambe entro nella figa di Anna lei ti amo non pensavo che con un cazzo si gode cosi tanto io dipende dal cazzo il mio è di 22 cm lunghezza se ne provavo una di 15 cm probabilmente non ti piaceva! lei lo credo gia la prima volta che me lo hai messo in figa ho goduto non 4 volte ma 6 volte ora al tuo cazzo non rinuncio piu e poi sono anche io tua moglie fino a che le sborro dentro lei mi pulisce il cazzo mentre Giustina le lecca la figa fino a pulirla poi Anna mi fa un pompino quando è duro le mette nella figa di Giustina facciamo amore per quasi un'ora poi le sborro dentro e lei sviene Anna mi pulisce il cazzo poi la figa di Giustina quando si riprende ci abbraccia entrambi vi amo.
io ora vestitevi che vi porto fuori a pranzo si vestono mettono minigonne senza mutandine, siamo al ristorante pranziamo bene poi pago e le riporto a casa loro non vai al lavoro io oggi no sono tutto per voi le scopate tutto il pomeriggio fin quasi a ora di cena loro hanno preparato la cena poi abbiamo mangiato alla fine dopo il caffè mi dicono li laviamo domani mattina guardiamo Tv poi tutti e tre a letto a fare amore, Anna ha partorito una bambina poi ha voluto che la ingravidassi altre due volte dove è nato un maschi e poi una femmina dopo di che anche Anna ha preso la pillola le scopavo al mattino prima di andare al lavoro poi prima di pranzo e la sera dopo cenato anche dopo la TV pure io dico loro scusate ma a questo ritmo mi portate alla tomba.
Due giorni dopo mi danno una scatola ci sono 300 pastiglie ne prendi una e chi scopi entrambe con sborrate nelle nostre fighe basta una pastiglia 10 minuti prima Anna non pensavo di amare un uomo ma mi devo ricredere ti amo tanto marito mio e di Giustina Anna aveva al dito una fede.
mi chiama la mia ex ma Anna si è sposata? io vive con noi e si è convertita ora l piace il mio cazzo e me le scopo tutte e due sai Anna l'ho messa incinta tre volte lei sei un Diavolo io no sono un uomo con un cazzo che gia la prima volta lei ha goduto 6 volte lei ero convinta fosse lesbica ma si vede che non lo era! non l'avevo mai vista cosi felice! sono contenta per te tienile strette sono due donne fantastiche. Io ti ringrazio delle belle parole che hai detto dimmi ti vedi con qualcuno lei adesso si e ci amiamo! io sono contento per te lei grazie e la chiamata si chiude.
di
scritto il
2022-07-09
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.