Mia cugina

Scritto da , il 2012-07-26, genere incesti

Non dirò il mio nome per sicurzza, ma quella che vado a raccontare è l esperienza più bella della mia vita. Mia cugina è bellissima, ha un corpo fantastico e per niente è spre corteggiata da qualcuno. Fantasticavo sempre sulle sue provocazioni, infatti faceva di tutto per farmi eccitare. Il suo culo si trovava quasi sempre a contatto con il mio cazzo era proprio una gran troia. Fatto sta che la scintilla è scoppiata lo scorso anno in estate. Io possiedo una piscina e lei si era diciamo così autoinvitata. Come immaginate i miei genitori non c erano e dopo fatto il bagno ha cominciato a chiedermi se avessi già baciato qualcuna e a fare altre domande arrivando a parlare esplicitamente di sesso. Non potetti fermare il mio cazzo che in piena erezione pulsava sotto il costume.
dire una parola mi invitò con lei sotto la doccia. Cominciò a prendermelo in bocca finchè non le venni in faccia. Me lo fece subito ridiventare duro e così le leccai il seno, la fica e il culo arrivando in fondo con la lingua. Avevo imparato tutto su vari siti porno

Questo racconto di è stato letto 1 7 4 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.