Una vacanza da leoni parte 2

di
genere
etero

Dopo l'esperienza a tre del pomeriggio, io Marco e Giorgia scendemmo per la cena.
Assaggiammo tutte le specialità keniane, ordinammo anche piatti afrodisiaci, perché la notte volevamo ancora divertirci.
A servirci la cena fu una splendida cameriera di colore: non molto alta, circa un metro e 50 ma con un gran bel culo e un seno esplosivo, la carnagione non molto scura e con dei magnifici dreadlock, le chiesi il nome, si chiamava Kumani. Solo la sua vista mi aveva eccitato tantissimo, Giorgia, notando la mia eccitazione, mi disse:- Ehi lorenzo, perchè non ci provi con quella troia di cameriera? Si vede che ha la faccia da porca, basta che le metti una mano nella fregna e vedi come te la da..
Decisi di tentare..
Marco al bar dell'hotel aveva conosciuto una bella ragazza francese, anche lei in Kenya per una safari, e quindi passò tutta la serata con lei, Giorgia poverina non era riuscita a trovare nessuno con cui passare la serata ma fortunatamente mi venne una bella idea:- Giorgia che ne dici se ti nascondi in camera mentre porto la troiona di colore a scopare e filmi tutto? LEi con sguardo accattivante aconsentì.
Trovai Kumani vicino gli spogliatoi del personale, si era appena tolta la divisa da cameriera e indossava un vestitino a trama floreale, che metteva molto in mostra il generoso davanzale e il culo stupendo. Ricevetti un messaggio di conferma da Giorgia "Tutto pronto, appena la adeschi sali su!"
Io mi avvicinai e iniziai col parlarle un po(riporto il dialogo direttamente tradotto dall'inglese)
:-Ehi ciao, grazie del tuo servizio, la cena era ottima1
Lei sorridendo:- Non serve a nulla che lo dici a me, non ho cucinato io! -Dai non rifiutare i complimenti!Anzi a proposito di complimenti, devo dire che quest'abito ti dona davvero molto!
-Grazie mille sei molto gentile! - Sei fidanzata? le chiesi. -No il mio ragazzo mi ha lasciato 3 mesi fa, purtroppo non riesco più a relazionare con gli uomini.. Sono contenta che mi abbia lasciato, era violento con me, mi picchiava sempre..
-Oh mio dio mi dispiace molto! E l'abbracciai, il mio arnese era leggermente sveglio e forse lei lo sentì,disse:- Non mi scopava neanche quel bastardo.. e con una mano me lo sfiorò, allora capì che giorgia aveva ragione, era una gran porca, le misi la mano sinistra su una pacca del grosso culo e con la destra iniziai ad armeggiare tra le sue mutandine, che lentamente si bagnavano. -Se vuoi a questo ci penso io! le sussurrai e le morsi il collo. Lei mi prese con decisione il volto tra le mani e iniziò a baciarmi vorticosamente con la lingua, aveva due labbra stupende e carnose, come tutte le donne di colore, e rimanemmo 10 minuti a baciarci, con le mie mani nelle sue mutande e le sue sul mio sedere.
Dopo il bacio la portai nell'ascensore, salimmo sempre incollati, ed entrammo in camera, le tolsi con furia il vestitino e le mutande e la gettai sul letto, le allargai le gambe e iniziai a leccarle la fica. Facevo scorrere la lingua su e giù, lungo le grandi labbra, e con la mano giocherellavo col suo clitoride, lei gemeva con gli occhi rivolti all'insù. Poi dopo un po le infilai la lingua completamente dentro e la facevo roteare, lei stava impazzendo, e mi teneva la testa con le mani, io le infilai il dito medio nel buchetto del culo, prima piano poi con più vigore. Kumeni muoveva il bacino ad ogni giro della mia lingua e alla fine diede un gran sospiro più lungo degli altri, era venuta. Avevo sulle labbra e sul muso tutti i suoi umori,mi avvicinai e lei e la baciai, e leccò tutti i liquidi usciti dalla sua vagina. Il mio cazzo nel frattempo si era totalmente svegliato, e martellava violentemente contro le mutande e il pantalone, lei lo liberò da quella sofferenza e se lo prese in bocca. Ahhh che delirio! Spompinava alla grande la cameriera nera!roteava la lingua alla velocità della luce, la muoveva come una saetta e io m beavo del contatto delle sue labbra sulla mia asta.Lei era sdraiata sul letto a gambe divaricate e con la mano sinistra si toccava il clitoride, mentre con la destra mi manteneva il cazzo, io ero inginocchio sul letto vicino la sua testa e con le mani giocavo col suo grande seno, lo strizzavo, lo mordevo lo schiaffeggiavo..Dopo un pò Girai la testa a destra e sinistra per cercare giorgia, la vidi accanto all'armadio, vicino la porta del bagno, con la video camera sul treppiedi che riprendeva. Data la situazione non ci vedeva più dall'eccitazione e si masturbava violentemente con un vibratore che le avevamo regalato per scherzo al suo 18esimo compleanno. Lo muoveva con foga, dentro e fuori, dentro e fuori e con la mano libera si sfregava forte il piccolo clitoride. Contento del pompino, presi Kumeni per la testa con entrambe le braccia e le scopai violentemente la bocca. Stavo per venire e mi stavo fermando per scoparmela, estrassi il cazzo dalla bocca e la presi per metterla a pecora ma la maiala disse:- No tesoro dai sborrami tutta in faccia e in bocca, che tanto te lo faccio ritornare duro in un baleno e così mi scoperai per più tempo! -Ok porcona, come vuoi, ma ti avverto se lasci cadere una sola goccia ti ammazzo, devi bere tutto capito puttana? e lei acconsentì. Ripresi a scoparle la bocca con più vigore e quando sono venuto ho mandato il cazzo ancora più a fondo nella sua gola e l'ho riempita di sborra.
Dopo che ha ingoiato tutto mi ha riempito di coccole, mi accarezzava e baciava il cazzo, che in meno di un quarto d'ora tornò più duro di prima, allora la presi e le dissi- Senti puttana, hai un culo da paura, io adesso ti scopo solo alla pecorina, poi te lo sbatto in culo, poi di nuovo nella tua fregna fradicissima e ti sborro dentro, ok? Lei mi rispose,con aria da porca -Ok stallone, montami e sfondami!
La misi a pecora,e le infilai il cazzo nella figa, iniziai prima con una andatura normale, poi aumentai il ritmo, ad ogni pompata del mio bacino gridava:- Yes, come on! Fuck me! Si godo tantissimo!!
Ah ah ah, gridava, sospirava gemeva, non capiva più nulla, io sbottavo un pò per la soddifazione e un po per la fatica, dopo un abbondante mezz'ora glielo misi in culo, iniziai molto piano perché disse che il suo culone da favola era vergine. Dopo le prime botte ormai era completamente sfondato e lei tra le lacrime di dolore mi incitava tra gemiti e singhiozzi:- si dai continua ti prego, oh si non godevo così da anni!
Era davvero insaziabile, e io faticavo a trombarla perchè ne voleva sempre di più, alla fine le uscì pure il sangue dal culo, troppa la foga che mettevo col bacino, allora glielo tolsi delicatamente e ripresi a scoparla a 90 gradi. Questa volta andavo a massimo e lei tra mugolii, gemiti, sospiri e urla venne ancora, mentre io dopo la prima sborrata nella sua bocca riuscivo ancora a durare un po.Giorgia nel frattempo si era fatta scoprire, perché ad un suo orgasmo aveva lanciato un gridolino, ora si trovava davanti a Kumeni e si faceva leccare la patata e si infilava il vibratore nel culo.- Oh si sei davvero una puttana, lecchi anche da favola!Oh si continua!
Io ero davvero allo stremo,aumentai il ritmo giusto per il culmine, e le riempii la figa di sborra e lanciai un urlo liberatorio.Andai in bagno a sciaquarmi ma lasciai la porta aperta e così mi godetti un grande spettacolo, Kumeni si era sdraiata sul letto, aveva aperto le gambe e Giorgia era su di lei, al contrario, insomma, facevao un gran bel 69, mi sembravano un ringo, e lo dissi loro, solo che feci notare- Troie sembrate un ringo, ma manca la crema!
Girogia allora mi fece avvicinare al suo volto e vidi che leccava la mia sborra sulla fregna della troia di colore,allora dissi:- ora si che è completo!
Sto scrivendo questo racconto dalla camera di Giorgia, quando ha visto su che sito ero ha detto:- Oh Lore, sei un gran maiale! ma io le ho spiegato:- No tesoro non preoccuparti, voglio solo inviare il racconto di quando mi sono fatto quella troia di colore l'anno scorso, perché non mi aiuti a scrivere?-D'accordo..
Abbiamo iniziato a scrivere ma quando ho iniziato a narrare del pompino di Kumeni si è attizzata così tanto che mi ha sbottonato il pantalone e ha iniziato a succhiarmelo, ora sto godendo come un porco e sto sborrando sullesue labbbra! :)

di
scritto il
2012-07-05
2 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.