Mia Moglie mi vuole sottomettere

Scritto da , il 2022-03-13, genere tradimenti

Sono Giuliano sono alto 1,89, ho 40 anni sono direttore di una officina che fa parti di automobili, ho un cazzo di 27 cm lunghezza e 11 cm diametro.
Mia moglie Loredana è alta 1,75 è bionda naturale li porta fin oltre le spalle, ha due tette che sono una quarta, un culo splendido che mi ha sempre negato, ha una figa sempre rasata ha 38 anni lavora in una azienda negli uffici e so che mi tradisce con un collega loro si occupano di pellicce. Abbiamo tre figlie la grande sposata quella di mezzo dottore e la piccola fidanzata che tra poco si sposa.
oggi mi dice andiamo a far una sfilata in un capannone dove ci sono 20 compratori e noi siamo cinque donne!
lei esce e si reca in azienda poi esce un furgone e le cinque donne entrano poi caricano una ventina di pellicce, li seguo senza farmi vedere arrivano al capannone, entrano le donne e i facchini partano le pellicce, io trovo un posto rialzato dove da un terrazzo con finestra riesco vedere, le donne escono con le pellicce il direttore dice fate vedere il dentro delle pellicce cazzo erano tutte nude sotto le pellicce poi dice avete visto ora andate a prenderne delle altre, escono con giacche di pelle si vedeva la figa e il culo al vento quindi dice aprite e fate vedere all'interno come sono rifiniti aprono e sotto erano nude sono andati avanti fino a mostrare tutte le pellicce, poi dice cari compratori ora le nostre donne le potete scopare, resto scioccato.
mia moglie e le altre quattro sono state scopate in figa in culo e in bocca, quando hanno finito ed erano tutti oramai soddisfatti mia moglie viene sul terrazzo mi vede mi dice visto che sei qua leccami figa e culo se no a casa non te li do! la lecco sia in figa che in culo poi mi bacia sapeva di sborra, le chiedo ma le vendete sempre cosi? le certo oggi siamo poche di solito siamo in dieci e ci scopano fino a sborrarci dento sia in figa che in culo e in bocca poi comprano le pellicce!
vado a casa dopo una ora arriva lei mi dice tutte le volte che vado a fare sfilata ti voglio vedere cosi mi lecchi figa e culo piene di sborra di altri! io quindi fate le puttane per vendere le pellicce? lei si e il guadagno è buono! ora vieni cornuto e ama la tua puttana, andiamo in camera la scopo con cattiveria lei gode come un troia alla fine mi dice vedi a farti cornuto fai all'amore da Dio!
le chiedo quando la prossima sfilata? lei la prossima settimana e saranno i tuoi concorrenti! io cazzo questo non puoi farlo! ci conoscono. lei questo sara ancora piu bello perché c'è anche il mio ex io lo stronzo che se l'è presa perché mi hai sposato, lei quando ci siamo sposati sai che ero sparita per mezzora perché vestita da sposa mi sono fatta scopare dal mio ex è vero che ha un cazzo piu corto del tuo e meno grosso, sai che ero nel periodo fertile la prima nata è sua figlia, le ho dato due ceffoni, troia esci da questa casa non ti voglio piu vedere! lei stronzo questa casa l'abbiamo comprata insieme e sono tua moglie se fai lo stronzo giuro che vado a comprare un CB200 e mentre dormi te la metto! io va bene mi tengo te come moglie puttana! lei cosi mi piaci, tutta la settimana prosegue con normalita.
venerdi sera mi dice questo è l'indirizzo vieni e aspetta che esca cosi mi leccherai figa e culo!
sul lavoro la mi impiegata si licenzia e stiamo vagliando tre candidate alla fine ne scegliamo una che sara la mia segretaria.
iniziera la prossima settimana.
la sera devo andare dove mia moglie e altre nove donne si faranno scopare da dove sono vedo tutto mia moglie si fa scopare dal suo ex e poi da altri cinque che sono i miei concorrenti, alla fine mia moglie esce sul terrazzo vieni e leccami figa e culo sai sia il mio ex e tuoi concorrenti non gli pareva vero di scoparsi tua moglie adesso sei ufficialmente cornuto mi fa leccare la sua figa e il suo culo piene di sborra poi mi bacia sapeva di sborra, mi dice ora entro per la seconda di scopate e mi faro scopare sempre dal mio ex e dai tuoi concorrenti cosi tutta la citta sapra che sei cornuto e siccome sono nel periodo fertile mi faro anche metter incinta!
le dico sei una stronza se ti fai mettere incinta non presentarti a casa!
lei se la metti cosi ti diro dove sono e mi farai avere le mie cose io lo diro alle nostre figlie che razza di madre hanno, me ne vado a casa, lei effettivamente non si fa piu vedere mi arriva un video messaggio di lei e del suo ex, poi un secondo dove si toglie la fede la mette in bacinella e ci piscia sopra! lunedi porto questi video al nostro amico avvocato gli giro i filmati lui questi li porto al giudice!
vado al lavoro trovo la mia segretaria che si presenta si chiama Lara ha 36 anni le chiedo se è sposata lei mi dice si ho un marito ma ha un cazzo piccolo!
ho saputo che lei invece è messo molto bene! io il mio cazzo puo dare dipendenza! lei mi chiede se sono sposato rispondo siamo separati e tra non molto divorzio per colpa grave di mia moglie! il giorno viene al lavoro con una faccia da schiaffi le chiedo cosa c'è lei ho scoperto mio marito che si faceva inculare da un altro uomo, l'ho cacciato da casa! se vuole venire a casa mia a cena e dopo cena ne sarei onorata! cosi facciamo dopo una succulenta cena andiamo in camera da letto e li facciamo amore per tre ore lei non ho mai goduto tanto le chiedo se è in affitto! lei si! io le dico disdici e vieni a casa mia! con Lara ho iniziato a vivere, mi chiama l'avvocato vado da lui mi dice il giudice ha visionato i filmati sua moglie dove è io sara andata dal suo ex quindi anche abbandono tetto coniugale poi ha visto che pisciato sulla fede a quello ha fatto vomitare il giudice! comunque tra tre mesi anche sua ex moglie deve presentarsi in aula!
lo ringrazio e ritorno al lavoro, viene la mia segretaria mi dice che disdetto e mi chiede di aiutarla con la mia auto che tutta la sua roba non sta nella sua!
terminato di lavorare carichiamo tutta la sua roba in due auto e andiamo a casa mia!
tre mesi dopo siamo in aula dal giudice mia moglie è col suo ex, il giudice la redarguisce e la condanna alle spese processuali lei chiede perché signora vuole vedere i video? lei si cosa ho fatto di male? primo video dove lei scopa col suo ex e mostra le corna secondo video lei si toglie la fede la mette in bacinella e ci piscia sopra al termine il giudice le dice è la prima volta che vedo una donna dove aveva un marito amorevole lo cornificato all'inverosimile confessando che appena sposata lo ha tradito ed rimasta incinta questo è estremamente offensivo e se non paga verra arrestata! poi aggiunge dovra dare al suo ex marito la meta dei suoi averi lei li parla col suo avvocato che dice la mia cliente si rifiuta, il giudice signora se entro due giorni non paga e non da la meta dei suoi averi le aspetta quattro anni di carcere! il suo avvocato le parla poi lei dice va bene entro due giorni pago il tribunale e do meta dei miei averi al mio ex marito usciamo lei mi guarda con odio la ignoro e chiamo la figlia sposata le dico io e mamma abbiamo divorziato lei papa ho visto i due filmati non la considero piu mamma e anche le mie sorelle non vogliono piu vederla avevo messo in viva voce lei ha sentito e prova chiamare lei ma non le rispondono! dice al suo ex ho perso anche le figlie! lui lo stronzo fregatene hai me che ti ama da sempre!
vado a casa e Lara mi chiede come è andata le dico tutto lei quella era una puttana ho preso informazioni sul suo ex con cui sta lui gestisce un giro di prostitute!
due settimane dopo sposo Lara le mie figlie sono contente e sono venute al nostro matrimonio! della mia ex ho saputo che fa la puttana. una sera sono passato dove ci sono le puttane l'ho vista li che batteva, mi sono avvicinato mi dice bello 30 euro un pompino 50 euro chiava ta col preservativo 100 euro senza preservativo e culo 150 euro le dico ti sei ridotta a fare la puttana per il tuo ex magnaccia lo sai che è indagato?
ha sei tu sale in auto mi dice per te tutto gratis, le dico mi spiace ma non voglio fare nulla con te dimmi quanto ti serve per smettere, lei se smetto quello mi pesta, io vieni con me è lui tra poco sara carcerato, la porto a casa Lara la vede o Dio come si è ridotta vieni che ti lavo e ti vestiti puliti! l'ho fatta dormire in una delle camere che abbiamo al mattino apprendiamo che il suo ex e i miei concorrenti tutti coinvolti nel giro di prostituzione si anche aggiunto il ex datore di lavoro sono tutti finiti in carcere e tutte le donne della scuderia alcune sono finite in carcere altre sono tornate dai loro mariti, la mia ex ha visto e dice se mi prendevano mi avrebbero arrestata perché ho convito altre tre donne prostituirsi! io spera che quelle non facciano il tuo nome lei impossibile li mi chiamavano con altro nome! Lara mi dice senti domani la porto in ospedale per vedere che non abbia malattie veneree!
la sera del giorno dopo arrivo a casa Lara mi dice a parte una piccola ciste nella figa che le hanno tolto era sana!
Lara ora mi fa da moglie casalinga rientro a casa e le vedo che amoreggiano dico cosa è questa novita loro ci amiamo e amiamo anche te quando sei al lavoro dopo che abbiamo pulito casa fatto doccia poi ci amiamo senti vieni a casa a pranzo cosi fai amore con tutte e due! da quel giorno avevo due donne da soddisfare

Questo racconto di è stato letto 5 3 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.