La mia ragazza è un po' "speciale"

di
genere
tradimenti

Mi Chiamo Flavio, è la prima volta che scrivo il mio racconto, una esperienza vissuta sulla mia pelle.
Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti ai tempi della scuola, da lì è nato il nostro amore, sempre un po' travagliato a dire il vero, per via dei nostri caratteri molto diversi.
Lei bella, sempre attraente e vogliosa di vestirsi provocante, non molto alta, nella media, un bel fisichetto e tanto tanto calda... Già da piccola, pensare di averla trovata già "aperta" a 15 anni, l'aveva data a diversi prima di me, il primo a neanche 14.
Il suo carattere spinto l'ho percepito subito perché nonostante fosse più piccola di me si vedeva che aveva fatto tesoro delle sue esperienze, tra l'altro fatte con ragazzi più grandi di me.
... Credevo che il nostro rapporto fosse libero da certe cose, anche se io un po' di paure le ho avute sempre, dato che sapevo del suo passato...
Ma non mi aspettavo di essere tradito, né dei risvolti che poi sono arrivati..
Un periodo lei cominciò ad essere più fredda, anche a letto. Li cominciai ad avere qualche sospetto.
Una sera, dopo essere stati insieme, lei va in bagno e lascia il cellulare nella stanza. Ne approfitto, mai lo avessi fatto, per curiosare, e scopro con stupore che lei si sentiva con una persona che aveva già visto, mio malgrado, anche di recente quando stava già con me. Il suo primo uomo, molto più grande di lei, è anche di me.
Un fuoco di rabbia mi sale dentro, avrei voluto strangolarla, ma ho trovato la forza di far finta di niente. Non le ho detto nulla né quel giorno né mai.
Da quel momento però, cominciai a pedinarla, a seguirla,ma non trovai riscontro di ciò che avevo letto sulle sue chat.
Non persi occasione, di dirle che sarei stato fuori per 2 giorni, per un impegno di lavoro. Lei sembró capire, e io avevo teso la mia "trappola". Prima di andar via piazzai due minicamere, una in cucina e una in camera da letto, ognuna con 10-12 ore di autonomia dal momento in cui sono andato via, il pomeriggio di un sabato... Il fine settimana da un amico fu straziante per me, ero sicuro che lei avrebbe fatto qualcosa... E non mi ero sbagliato...
Al mio ritorno a casa il lunedì, lei era in università, e ne approfittai per controllare i filmati.
Dopo qualche ora di video vedo lei, insieme a colui al quale l'aveva data per la prima volta. Prima sono stati in cucina, poi si sono dati da fare.
Nel video a un certo punto compare lui da solo nella nostra camera da letto.. Tutto un tratto arriva lei, in lingerie, con quel fare da porca che ha sempre avuto. Perizoma invisibile nel suo bel culo... Cominciano a baciarsi, lei si abbassa e comincia a leccarglielo.. Devo dire che, lui rispetto a me, aveva proprio un bel palo, bello grosso, e lei lo ciucciava con avidità... Dopo un po' presero a scopare alla grande, a lei piaceva. E le piaceva talmente tanto che, con mia sorpresa, fece una cosa che non aveva mai fatto con me... Un orgasmo talmente intenso che prese a schizzare come una fontana, cosa che nel video riuscii a vedere benissimo... Continuarono così, cambiando posizioni in continuazione, chiamandola troia. E lei ci godeva...
In quegli istanti però, capii una cosa... La mia rabbia era mista ad una eccitazione mai provata prima... Si....
Vederla scopare in quel modo mi aveva fatto eccitare in maniera spropositata, per non parlare del momento in cui l'avevo vista squirtare... É lì che ho deciso di non dirle nulla, e di non lasciarla. Non volevo perdere le occasioni di vederla ancora farmi cornuto con tanta passione, con così tanta voglia di cazzo... Ero diventato un cuckold, e lo avrei scoperto seriamente da lì a poco, da quando poi, è cominciato a cambiare qualcosa... (Continua)
di
scritto il
2022-02-25
5 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.