Moglie tradisce

di
genere
tradimenti

Sono un uomo di 39 anni sono alto 1,87, mi chiamo Luigi sono impiegato in una azienda che fa cucine per ristoranti, ho la fortuna di avere un cazzo di 22 cm lunghezza e 7 cm di larghezza.
Mia moglie ha 37 anni è alta 1,70, fa la casalinga, si chiama Luisa, ha capelli castani di viso assomiglia alla Bellucci, ha due tette che sono una quarta, le piace avere la figa rasata, ha un culo splendido che dopo insistenza ora mi da regolarmente, le piace indossare calze autoreggenti e mutandine con filo dietro il culo, per ultimo ama mettere scarpe con tacco 12.
abbiamo due bambine che vanno a scuola di loro si occupa una governante sia per portarle a scuola che a prenderle, in piu le segue nei compiti.
una settimana io e mia moglie decidiamo di andare in una discoteca di liscio, io sono negato al ballo lei trova un bel giovane e ci balla con lui tutta la serata, a fine serata mi dice amore vado con lui a casa sua tu aspettami a casa ti chiamo io quando venirmi a prendere!
incazzato nero vado a casa!
al mattino mi chiama mia moglie e mi dice dove andarla a prendere.
vado le mando messaggio lei scende sale in auto mi dice trova un posto appartato, lo trovo, le abbassa il sedile si sfila le mutandine e mi dice leccami la figa piena della sua sborra se lo fai a casa te do se no te la scordi!
la lecco mi fa schifo ma i suoi succhi mitigano lo schifo! mi dice sei stato bravo amore mio cornuto, sai ho deciso di tenerlo come amante ha un cazzo piu lungo e grosso del tuo! io quando hai intenzione di rivederlo? lei domani sera quando tutti dormono lui viene a fare sesso con me poi tu mi lecchi la figa piena e se farai un bel lavoro quando lui se ne va farai amore con me cornuto mio!
io a pranzo vado sempre in trattoria vicino al lavoro, li incontro una bella donna con occhi tristi, la invito al mio tavolo, iniziamo parlare le si chiama Irina ed è stata lasciata da suo marito che ora sta con altra donna!
ha 38 anni ed è piu bella di mia moglie ci mettiamo d'accordo di rivederci il giorno dopo!
il giorno dopo a pranzo siamo seduti allo stesso tavolo, le mi dice senti mi piaci cosa dice se dopo il lavoro vieni a casa mia? io volentieri anche te mi piaci molto, lei ma tu sei sposato? si sono sposato ma mia moglie mi tradisce con un giovane trovato in discoteca e questa notte va a casa mia e faranno sesso tutta la notte! lei trova una scusa per stare con me tutta la notte!
al lavoro chiamo mia moglie, senti troia io appena finito il lavoro devo andare da un cliente distante 500 Km a prendere degli ordinativi dormiro in un albergo li vicino e in mattinata rientrero al lavoro!
lei va bene tanto amore mio cornuto io ho chi dividera il mio letto!
la sera la casa di Irina, entro quello che vedo mi fa subito indurire il cazzo, è in mutandine e reggiseno con i capezzoli fuori, le dico vestiti che andiamo a cena! lei si veste poi insieme andiamo in ristorante, mangiamo poi dopo aver pagato torniamo a casa sua, lei solo tu mi hai invitata a pranzo lo stronzo di mio marito non lo ha mai fatto!
mi prende per mano mi porta in camera mi denuda, mi fa un pompino incredibile, la spoglio nuda anche ha la figa rasata con solo un ciuffetto sopra la figa, facciamo un 69 dove gode tre volte poi alla missionaria le entro piano piano ha una figa stretta, quando sono tutto dentro resto fermo fino che lei mi dice dai scopami!
dopo il missionario mi sale sopra a smorza candela fino a che le riempio la figa di sborra! lei mi dice non ho mai goduto cosi tanto e cosi in modo intenso, amorfe voglio te come amante e poi come marito!
ci baciamo, poi va a lavarsi, quando torna mi dice rimettimi dentro il cazzo, e dormiamo abbracciati, al mattino quando ci svegliamo lei mi dice è veramente bello fare amore con te nel sonno mi hai sborrato dentro due volte! ti amo immensamente!
per tutta la settimana faccio amore con Irina, poi il sabato vado a casa mia moglie mi aggredisce, brutto porco cornuto con chi sei stato tutta la settimana? io sappi che anche te sei cornuta ho incontrato una donna piu bella di te e abbiamo fatto amore tutte le notti!
sono uscito sono andato in garage dove ho una saletta solo per me li ho un computer che registra tutto quello che succede in casa si perché a insaputa di mia moglie ho fatto istallare micro camere con microfono annesso, e vedo che tutta la settimana il giovane della discoteca è venuto la sera tardi e per tutta la notte hanno fatto sesso!
metto tutto in una chiavetta e me la metto in tasca.
torno in casa lei volevo che tu mi leccassi la figa con la sua sborra, ma tu sei andato per altri lidi quindi la mia figa te la scordi! le do due ceffoni, ho la smetti di fare la troia o divorziamo?
lei il suo cazzo mi piace piu del tuo a lui non rinuncio!
io va bene ora esco prepara pranzo che poi ti dico cosa ho fatto!
vado dal mio amico avvocato le mostro quello che c'è nella chiavetta, lui questo è un tradimento con grave colpa, lascia che ne parlo col giudice che poi ti chiamo!
torno a casa, mangiamo poi le ragazze sono andate a giocare con la governante in giardino, mia moglie allora? io ha tutti i filmati delle tue porcate col giovane ne parlera col giudice e mi sapra dire!
lei quindi hai deciso per la separazione? sei tu che hai deciso non io!
senti se io non lo incontro piu? io troppo tardi dovevi pensarci prima!
si mette a piangere, poi dice col mio comportamento scellerato adesso perdo tutto!
io per un cazzo si perdi tutto, figlie, casa, dovrai trovarti un lavoro se vuoi vivere perchè soldi non te ne daro mai!
rientrano le figlie e chiedono perchè mamma piange? io ha fatto una stupidata che non gli perdono e tra una settimana mamma se ne drovra andare via da casa!
loro cosa ha fatto? ragazze siete ancora giovani sono successe cose da grandi!
una di loro dice allora quando l'altra notte sono andata in bagno per fare pipi ho sentito mamma gridare ho guardato dallo spiraglio della porta della camera e c'era un uomo che non era papa sopra mamma!
io esatto tua madre mi ha tradito e preferisce l'altro a me!
la domenica sembra va normale solo che ha letto lei si è girata e si è messa a dormire!
al mattino a colazione le ragazze chiedono mamma è vero che tu tutta la settimana hai fatto sesso con altro uomo? lei si ragazze e questo vostro padre non me lo ha perdonato!
il lunedi pomeriggio mi chiama l'avvocato, quando finisci il lavoro vieni da me che ti devo dare le lettera del giudice!
vado da lui mi da la lettera la leggo c'è scritto che mia moglie ha tempo tre giorni per trovarsi un lavoro e un alloggio se non lo fa in questo tempo verranno i carabinieri a prelevarla e metterla in mezzo alla strada!
vado a casa e faccio leggere la lettera a mia moglie, come faccio in tre giorni? io senti la casa te la trovo io la pago ma la intesto a te per il lavoro un cliente del mio avvocato cerca una impiegata questo è l'indirizzo e numero di telefono.
domani mattina vado a comprati l'appartamento, lei amore mio ti ringrazio tanto, io chiama vedi se ti prendono! lei chiama le danno appuntamento per il pomeriggio.
la sera quando rientro le do le chiavi dell'appartamento, lei mi dice il colloquio è andato bene tra una settimana comincio lavorare, lei non sa che sono andato in banca e ho prelevato 10.000 euro per le sue prime spese! le ho messe sul tavolo in una busta nell'appartamento! le dico comincia ha preparare le tue cose, se c'è qualcosa di pesante te lo portero io!
l'indomani a colazione lei ha tutte le sue cose in tre trolley dopo colazione le carica sulla sua automobile e parte.
in mattinata mi chiama amore mio ho trovato la busta non so come ringraziarti di tanta generosita! io non volevo vederti abbandonata per strada dai carabinieri!
lei la settimana dopo ha iniziato lavorare, quei 10.000 euro le sono bastati e anche avanzati per le spese sue personali e mangiare, con fine mese ha finalmente preso lo stipendio, nel frattempo Irina è venuta a stare da me, le mie ragazze prima diffidenti ma poi lei con dolcezza le ha conquistate, ora la chiamano mamma!
dopo due mesi Irina mi abbraccia amore mio sono in attesa! la bacio e andiamo subito a fare amore.
dopo due anni finalmente la sposo, ora siamo una famiglia felice, della mia ex so che col giovane della discoteca non si vede piu, in compenso ha conosciuto un umo di due anni piu di le che la ama si stanno frequentando e tra due mesi si sposeranno.
ci hanno invitato alle loro nozze!
lui Roberto è molto simpatico ci siamo trovati bene! dopo due mesi Roberto mi dice ci piacerebbe avervi a cena da noi sabato sera.
il sabato sera siamo da loro, la cena è ottima lui fa il cuoco, dopo la cena mi prende in disparte mi dice ho parlato con mia moglie le piacerebbe fare scambio di coppia ma senza preservativi, con sborrate in figa, io non so come la prende Irina lui è mia moglie che sta parlando con lei, rientriamo in sala, Irina mi dice facciamolo siamo tra amici!
irina va in camera con Roberto io in altra camera con la mia ex, ci spogliamo mi fa un pompino magistrale, poi un 69 dove l'ho fatta godere due volte, poi alla missionaria e poi a smorza candela fino alla sborrata dentro la figa, lei mi dice il tuo cazzo mi piace sempre!
lei va a lavarsi poi ci vestiamo e andiamo in sala arrivano anche Roberto e Irina, salutiamo e andiamo a casa, le chiedo come è stato con Roberto, lei ha un cazzo piu corto del tuo ma un poco piu grosso, mi ha fatto godere tanto!
ogni sabato ci troviamo da loro, la mia ex dopo che abbiamo fatto amore, mi dice ho da dirti una cosa ma promettimi di non arrabbiarti, Roberto e Irina si vedono due volte a settimana in b&b, io da quando si vedono, da questa settimana appena trascorsa, cosa dici se gli torniamo le corna? io come si fa? lei lascia fare a me, quando ti chiamo vieni subito!
due giorni dopo mi chiama vado da lei e facciamo amore per tre ore lei non ho mai smesso di amarti, sai vorrei che sia tu ad ingravidarmi, per tre tre giorni a settimana mi vedo con la mia ex dopo due settimane mi dice amore sono incinta non sai quanto ti amo!
vado a casa a Irina le sue cose non vengono, le dico ti sei fatta mettere incinta da Roberto? non negare perchè so che vedete due volte a settimana in b&b! lei scusa amore ma Roberto ha tanto insistito fino a che ho ceduto, ma con lui è solo sesso! si pero ti sei fatta mettere incinta, lei amore perdonami ma il suo cazzo mi piace, allora facciamo cosi senza andare a spendere soldi ci troviamo tre volte a settimana da loro tu con Roberto io con la mia ex, mi è saltata in braccio mi bacia con amore poi mi dice non sai quanto ti amo!
lo comunico alla mia ex lei è contenta anche perche noi siamo in vantaggio a loro!
cosi ci vediamo tre volte a settimana io chiedo alla mia ex se ha detto a Roberto che è incinta da me lei mi dice si glielo detto e sai cosa mi ha detto fatti poi ingravidare ancora da lui io ingravidero ancora Irina! tanto i figli sono di chi li cresce non di chi li procrea! cosi mi ha detto! ora vieni e amami, poi quando ero in macchina con Irina le ho chiesto se ama Roberto, lei mi dice lo considero come secondo marito, per quello mi sono fatta mettere incinta! le bacio con amore le dico ti amo tanto! lei anche io ti amo tanto!
quando le due donne hanno partorito per tre mesi niente sesso, poi Irina mi dice la sera vai da lei che tra poco viene Roberto e facciamo amore!
vado a casa della mia ex lei mi dice ti ha mandato Irina vero, lei considera Roberto come secondo marito! io per te cosa sono? lei tu per me sei il primo marito e Roberto il secondo infatti non mi scopa piu lui preferisce la figa di Irina, scusa ma loro quante volte a settimana fanno amore? lei cinque volte a settimana tu domani porta un poco della tua roba da me staremo insieme come marito e moglie e potrai ingravidarmi ancora!
io senti se facciamo una settimana siamo io e te la settimana dopo io e Irina e te con Roberto, parlagliene, forse accetta!
per tutta la settimana abbiamo fatto amore, poi la domenica sono tornato a casa, Irina amore mio Roberto ha accettato la tua proposta!
a letto ero cosi incazzato che lei ha goduto come una matta alla fine è svenuta, quando si è ripresa mi dice solo con te godo cosi tanto, Irina ha partorito un maschietto la mia ex una femminuccia! per tutta la settimana mi sono riappropriato di mia moglie, poi la domenica mi manda dalla mia ex appena entro mi bacia vieni amore mio facciamo tanto amore, per il cibo ho ordinato al catering!
per tutta la settimana abbiamo fatto amore fino a che l'ho rimessa incinta lo so lei mi ama tanto!
anche Irina si fatta nuovamente mettere incinta da Roberto poi abbiamo deciso di smettere, siamo tornati semplici amici facciamo le ferie insieme ma non piu scambio di coppia!

di
scritto il
2022-02-15
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.