Vorrei

Scritto da , il 2022-01-20, genere saffico

Io vorrei contare i tuoi capelli
Fino all’ultimo senza sbagliare
E alla fine dire che son belli
E confonderli e ricominciare


Questi versi di Vecchioni mi fanno pensare a te… Vorrei… vorrei…

Vorrei un milione di cose ma le baratterei tutte per una sola… Vederti ancora una volta… Stringerti a me… per baciarti… per perdermi nei tuoi occhi mentre mi dici che mi ami…

E’ vero… non sto chiedendo una sola cosa…

Tu eri tutto per me. Tu eri la mia felicità e la mia tristezza… Tu eri le mie risa e i miei pianti… Tu eri il sole e la tempesta…

Le mie giornate frenetiche di lavoro avevano un solo scopo. Tornare a casa e trovarti li, quasi sempre nuda ad aspettarmi. E qualsiasi cosa tu stessi facendo mi venivi incontro e mi baciavi le labbra mentre mi spogliavi… a volte facevamo l’amore li per terra vicino alla porta appena chiusa… altre riuscivamo ad arrivare al divano in salotto… quasi mai in camera da letto… Li l’avremmo fatto dopo,prima di addormentarci una nelle braccia dell’altra con addosso il profumo dei nostri orgasmi… Ce li saremmo lavati il mattino seguente facendo la doccia insieme.

Mi mancano un milione di cose di te… Ma dopotutto mi manca una sola cosa… TU!

PS: Il racconto lo trovate anche sotto il mio nick "ufficiale" Julia00

Questo racconto di è stato letto 1 2 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.