Mio figlio si scopa sua madre (finalmente Incinta)

di
genere
incesti

La storia incestuosa tra mia moglie e nostro figlio continuava, io mi eccitavo vederli scopare, con sempre maggiore passione. Una sera tornai a casa dal lavoro, vedendo le luci della cucina accese , silenziosamente per non farmi scoprire mi avvicinai alla cucina , guardai dentro e mi si presentò davanti a gli occhi una scena incredibile, mia moglie sul tavolo della cucina a cosce aperte e nostro figlio se la scopava , la baciava in bocca con passione..e la penetrava..."Mamma ti amo tanto... voglio metterti incinta prima possibile..".. lei " Amore mio, figlio mio, anche io lo voglio" . Dopo Tantissime penetrazioni , si notava del liquido che colava dal tavolo per terra.. nostro figlio venne dentro di lei..
" Mamma ora dobbiamo fermarci se dovesse arrivare papà..." E lei " no tranquillo papà e fuori...per lavoro " nostro figlio allora la portò in camera da letto la fece inginocchiare e si fece fare un bel pompino. " Mamma sei Davvero brava, voglio metterti incinta... prima possibile" Dopo finì tutto lì. Due giorni dopo, ancora lì sorpresi a scopare, mio figlio la prese ancora sul tavolo della cucina la penetrava con una voglia matta..e la baciava in bocca" mamma voglio un bambino con te ." E lei "Amore mio si..." Lui le venne dentro, poi la portò in camera da letto le alzò la sottoveste e mentre la penetrava la baciava in bocca con passione.....la penetrò un'infinità di volte poi sborro dentro di lei...
Mia moglie andò in bagno per lavarsi , mio figlio non soddisfatto la seguì lei era sotto la doccia, lui entrò dentro la prese in braccio le fece appoggiare la schiena al muro e mentre la baciava in bocca la penetrava, la sentivo godere. " Mamma ti amo.." e lei " anche io amore voglio assolutamente che sia tu ad ingravidarmi.." e lui " con papà come farai ? .."tranquillo farò sesso anche con lui ma protetta così gli farò credere che a mettermi incinta sia stato lui.." , " ma adesso scopa la tua mamma e mettila incinta .." , poi nostro figlio sborrò dentro di lei.. dopo un paio di settimane fece il test era incinta. Tornando a casa era un po' preoccupata , nostro figlio la vide strana in volto ." Cosa c'è mamma? " E lei " figlio mio sono incinta di te..." E lui" davvero ci sono riuscito? " , " Si amore ora farò credere a tuo padre che il figlio che aspetto sia suo" , mio figlio dalla gioia la portò in camera da letto " mamma dobbiamo festeggiare voglio scopare con te .." la prese dalle cosce e la portò sul letto le alzò il vestito le strappo via le mutandine prese il suo pene e lo infilò dentro la passera bagnata di sua madre " mamma ti amo per sempre..e sborro dentro di lei...continua..
di
scritto il
2021-11-05
1 9 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.