Le pene della capo cuoca convinta e invece..

di
genere
tradimenti

Premetto che Sabrina bella vacca (70/75kg) bionda con una poderosa sesta naturale e nel complesso kg a parte molto bella,ma allo stesso modo perfida e ultrà convinta dalla relazione prima e storia poi di oltre 20anni con il "nostro" datore..
F. Bell'uomo,simpatico,e dotato non solo tra le gambe, ma un grande paraculo nella vita in senso buono! Chiunque sia passata da lì è finita a letto con lui prima,ed entrambi poi! La Sabri è una malata sessuale è bisex e ama il sesso in tutte le sue forme! In questi vent'anni ha distrutto la storia d'amore di F. Mettendosi al centro con autorità e facendolo suo anni fa con una storia molto brutta ai danni di una ragazza che lei adorava parecchio da come dice e racconta "la miglior serva mai avuta" però F. Esagerò e per un po'di tempo ha avuto rapporti con mamma e zia di questa ragazza che ha preso una autentica mazzata visto che l'aveva illusa pesantemente e invece..
Da quei giorni sono entrata io a prendere il posto di quella ragazza,e sapevo bene chi era lui ed ero pronta,ma quel periodo era molto complicato per lui.
Sabrina gelosa pazza e sentiva le corna e mentre lui di mattina faceva passare quelle due parenti della ex dipendente,lei a farsi il mazzo con me in cucina per pulire il pesce e preparare il menù.
La cosa che mi colpì era che lei era persa di lui (aldilà delle voglie,Sabrina morirebbe per lui e lui lo sa e la usa di brutto,gli vuole bene,ma non è amore) e lui a parole sii,ma come mai ti tiene a stipendio e non mette uno chef? Visto che a soldi lui è stra carico? E non glielo avessi mai detto! Sì infuriò di brutto mi voleva picchiare,si placò e scoppiando a piangere mi disse che soffriva tantissimo per questo che lei l'ama da sempre,che era l'ex della sorella e lo scopa da sempre e che è persa di lui,che la tratta da signora,ma non la considera!
Sì aspettava di più dal passo a compagna!
E invece no! Con me lui educato e gentile i primi giorni non capitò nulla di particolare (al colloquio invece,mi fece ben capire altro e mi toccò ovunque prima di sbottonare i pantaloni e darmelo per bocca!) nei momenti soft però mi sorrideva e faceva battutine sul mio convivente e mani dietro (io, meno di Sabrina ma faccio i miei buoni 60kg e culona! Cosa che lui apprezza parecchio)la Sabrina invece più seria e devota mi dava ordini e comande senza drmi a capire nulla che bisex.
Sapevo che stavano assieme,lo vedevo ma vedevo anche le due passare spesso mattina in sala con lui e inizialmente non sapevo chi fossero! Finché un giorno dopo alcuni mesi che lavoravo lì e con Sabrina avevo preso confidenza e c'era empatia,ci trovavamo benissimo a lavoro e come amiche! Così crolla e mi raccontò la storia della mia precedente collega e che quelle due erano mamma e zia e che fuori dal lavoro e nel giorno libero lo facevano a quattro che lei era bisex e che F.era pazzo per le donne mature,vedove e per amore accettava la corna!
Mi fece anche altri nomi di clienti che venivano lì felici con i mariti e che avevano rapporti sessuali con lui, vero bastardo dentro e amante di fare mariti cornuti a goderci di brutto.
F. è proprio questo,un depravato perverso sfacciato e senza pudore con le donne dai 60anni in su..non ci lascia nulla.
Lo sto provando ora sulla mia pelle.
Da quel giorno mi cominciò a toccare e stuzzicare Sabrina e ho iniziato ad avere rapporti feroci con lei,mi faceva delle leccate da sogno (e fa, grazie tesoro mio ti amo esattamente come F. Ora mio! Ma tu sei immensa e unica e per te che mi hai concesso un uomo così, sarò ai tuoi piedi per la vita e qualsiasi cosa ti serva.
Su me conta sempre, porcellona mia) non credevo fosse così bello con una donna!
Con lui in questo primo periodo giusto un paio di scopate fatte nel bagno nostro interno con tanta goduria e complimenti,ma pensava alle due e venivo poi.
Mi dava poca confidenza,lascia quel coglione cornuto con cui stai,poi ti metto al centro! Avevo un bimbo da poco e non potevo lasciarlo. Però perché mi chiede questo se mi calcola poco nulla?!?
Lì per lì presa,tanto, anche assai da super Sabri in simbiosi totale con lei e non pensavo minimamente a fregargli l'uomo o che lui mi volesse! Certo che ero più bella di Sabrina nonostante Sabri è una bomba sexy e donna profonda di cuore se gli vai a genio! L'altra faceva la schiava e la faceva scoppiare! Per me aveva il debole e lavoravamo come a letto in grande simbiosi! F.mi diceva spesso anche davanti a lei che ero una fata (testuale) e che senza quel culone ero una modella,ma era il massimo per lui! Sabri questo lo soffriva! Anche se più pesante di me,aveva un bellissimo culo,alto,tonico e sodo,gambe e piedi bellissimi,la rovinava la troppa pancia di cui però non se ne fregava e mangiava come una porca,oltre ad essere una grande amante di vini top.
Ho preso tante sbronze con lei, che poi mi metteva a giro! Sotto i fasti dell'alcool mi metteva la patata in faccia con quel gran bel culo e mi lasciavo andare!
Del nostro rapporto inizialmente lui non sapeva,Sabri temeva che potesse innamorarsi di me,la sua stima era massima,e attaccata come una sanguisuga.
Soffriva le due e le altre in generale, soffriva di essere una cornuta e come la trattava davvero di merda soprattutto un mia presenza che dovevo fare finta di nulla,ridere ecc.ecc.mentre la umiliava perché lo stipendio me lo dava lui.
Ma lo soffrivo, nonostante le scopate con lui erano intense e godevo forte come con nessun uomo prima,ma sempre a deridere il mio convivente sempre!
Così finì la stagione e dopo mesi pesanti a lavoro e dove avevamo guadagnato benone si chiude due settimane!
Alcuni giorni prima mi chiama in sala mentre ero a preparare in cucina con Sabrina e mi dice che in queste due settimane tre giorni a settimana a scelta di passare a casa loro che Sabrina ha degli impegni e faccende da fare di mattina e aveva bisogno di parlarmi seriamente! Chiesi invano di anticiparmi qualcosa e invece mi porto al bagno dei clienti e solito orale ma stavolta non mi lascio fare ma fece lui come se mi scopava e urlando il nome del mio convivente a cornuto e tanto altro (mi faceva sentire male,avevo la coscienza sporca,il mio uomo era realmente un c......) Di solito a lavoro i buchi mai! Quel giorno mi fece mettere in ginocchio e dopo breve leccata mi impala duro e dietro ero alle prime armi,e nonostante ti prego fai piano,mi fai male,ti supplico lui era un animale su e giù e più dicevo piano,soffro,mi fai male più spingeva forte e frasi cattive!
Urlai tantissimo! Sia per la posizione in ginocchio a terra che per l'irruenza e dimensioni mi sentivo spaccata in due, inizialmente camminavo male,zoppicante o non riuscivo! Tornai a fatica in cucina!
Sabrina dolcissima mi viene incontro " cucciola ho sentito le tue urla,ti ha fatto il mazzo il bastardo eh?!? E tra mezz'ora apriamo? Oggi per te sarà durissima,vieni un attimo vieni!
Mi portò in bagno (quello privato nostro) ed era curiosa di vedere come mi aveva ridotto l'ano e ci scatto' una foto,prima di dirmi "mi ha sverginato lui dietro, capisco il tuo dolore cucciola" e mi leccò alcuni minuti divinamente come solo lei sa fare dandomi sollievo e una grande carica per tornare a lavorare!
Così arrivò il primo giorno di ferie era un lunedì e una volta portato mio figlio all'asilo e con 15 d'anticipo mi presento a casa loro! Ero stata una sola volta prima con Sabrina,ma senza di lui.
Ovviamente feci finta di non esserci mai stata! Lui era in accappatoio,che appena entro si apre e mi inizia a spogliare con cura e modi dolci (non da lui) qui si sta nudi cucciola (anche per lui ero cucciola ma avevo 29 anni già) mi abbraccia e inizia a baciare con romanticismo e ci tocchiamo entrambi allungati sul divano!
Ad un certo punto si stoppa e mi dice chiamandomi per nome " M. Io ti ho osservato a lungo in questo periodo,ti vedo troppo legata a Sabrina, inizia a mollarla perché io sono innamorato di te e ti voglio mia,ti metto al 50% in socio con me se lasci quel coglione e teniamo la Sabri cuoca che è l'anima del ristorante e a letto nostra serva,schiava" e che dirvi?
In quel momento mi sono sentita passare dentro tante emozioni che non vi so spiegare! Aldilà del mio amore viscerale per Sabri,non avrei mai immaginato che un figo simile e per come mi trattava mi chiedesse la mano, certamente adrenalina ed euforia massima anche confusione,ma urlo siiiii siiiiiii ti voglio e torno a baciarlo con lui che mi tocca ovunque e Sabrina? Dice! Sabrina mi ama e capirà amore mio risposi. Era la mia occasione e non guardai in faccia Sabrina,con il mio convivente male,ci legava solo un figlio.
Lui sesso a parte, uomo che sognano tante e pensai solo a me stessa lasciandomi andare ai sentimenti, avevo F.nel sangue e non potevo crederci! Ci spostiamo in camera da letto e lì un attimo solo un attimo mi venne da dire " perdonami Sabri,ma lui è lui" e così per due ore tremarono anche i muri e lo stronzo mi venne tutto dentro e io invece che ribellarmi stringevo le gambe ed è stata tutt'ora la più bella emozione!
Lui che urlava voglio metterti incinta, voglio un figlio da te!ho i brividi ancora oggi a rivedere quei momenti!
Da lì siamo coppia. Ho lasciato su due piedi il mio convivente con figlio a me ovviamente,con me e lui.
La Sabri che torna mestamente dalla madre,ma che è il nostro centro al ristorante e soprattutto a letto.
La nostra servile cagnetta tuttofare.
Per voleri di F. Ovviamente...per me Sabri è un sentimento feroce e le devo tutto ma tutto, tutto mi ha aperto un mondo ed è unica, è felice per noi,e ha capito che F. la stima e tantissimo,ma l'amore è nato con me e umilmente al suo posto come nulla fosse e come mai avrebbe fatto x nessuna!
Seconda solo a te cucciola perché sei speciale! Beh te Sabrina sei più speciale di noi due assieme. Il prossimo anno io e F.ci sposeremo e da due settimane ho scoperto di essere incinta! Per anni ho preso la pillola,ma quando F. Mi ha detto che voleva un figlio è stato un altro sogno nel sogno! Sto sognando ad occhi aperti e pazienza se dietro mi rompe sempre duramente da bastardo,poi mi cura Sabrina e lui è divino,essere la sua donna e futura moglie mi fa volare.
In gravidanza ora Sabrina tornerà al centro per un lungo periodo ma solo a letto. Lui è cambiato per me,e questa la più grande dichiarazione d'amore.
Io e Sabri e basta,solo Sabri perché è unica ma non altre! Ho fatto mettere la testa a posto a uno sciupa femmine seriale e vivo felice come più non potrei.
Un saluto al mio ex che è in grave crisi nonostante il tempo passa!
Purtroppo è successo,sono innamorata e ricambiata siamo un trio affiatato e ne facciamo di ogni.
Ora vivrò con più calma la mia gravidanza e tornerà al centro lei a letto e lo merita. Sabrina love,vera donna sei tutto per me, nessuna come te..
Non sei una per giocare,sei il nostro centro Sabrina,con amore M.& F.
Cuoca da sogno, porcellona infinta godiamoci tutto ciò alla faccia della sfigata la mamma e la zia che soffrono e invidiano da sfigate! Sabrina numero uno💓

di
scritto il
2021-10-23
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.