La moglie di Marcello in "la sguattera dei ragazzi"

Scritto da , il 2021-09-29, genere orge

Della moglie di Marcello (il nome non sarà mai reso pubblico! Solo in privato se qualche Marcello possa avere dei dubbi!)
già avete letto il racconto sul 25* anniversario di corna al suo zimbello,e ridicolo "uomo"! Nel corso di tanti anni e quasi sempre almeno in 2 a volte in tre dei primi tempi... L'estate da più di 10 anni la troia ne regge da 5 fino ad arrivare a nove! Turisti e passione per i più giovani sempre più giovani!
D'estate poi il più cornuto della nostra cittadina è pieno di lavoro (non sto qui ad elencare i motivi) e il tempo a disposizione molto di più e la signora troia si dà da fare visto la sua avidità di cazzi. Ovviamente può dirsi ninfomane.
Nel tempo i giochi sono tanti e le cose sempre a crescere a livello di porcheria e durezza! Sapete già sono albanese e duro bull ma con la troia il rapporto è forte,vero è la mia cagna,me lo scrive e urla! Mi adora,ma una troia così.....
La uso,ci godo,ho anche emozioni e sentimenti ma è troppo vogliosa di cazzo dal mattino alla sera e non mi va una donna così! Poi è anche 15/20 anni più grande (non metto numeri esatti per non dare riferimenti) e avrebbe poco senso.
In più la chiave dalla mia passione per lei è Marcello che sa che in passato io e i miei parenti (vedi racconto precedente) l'abbiamo fatto cornuto e forse inconsciamente lo sa anche ora,ma è un codardo,un senza palle,uno che si fa fare seghe e pompe da ragazzine e gode nel leccare fighe giovani! Pisello corto.
Uomo ancora più piccolo,inutile!
E ogni santa volta che la scopo o porto da amici e la mettiamo a giro con metodi duri e pioggia dorata (pipì) a cerchio con dovere di bere un po'di ognuno e leccare quella che scola sulla tazza o a terra!
Questo tipo di giochi sono iniziati nell'estate 2018 con un gruppo di due cugini allora 19-21 anni,ma dotati e figli di una generazione senza morale, dignità, pudori.. da subito al sodo dopo aver spiegato con la troia presente la nostra storia e soprattutto quella della troia..
Loro subito " sei una sguattera e da tale andrai trattata" in sintesi.
Pensaci bene perché non guardiamo in faccia a niente e mi mandarono un video da internet su quelle che erano le loro idee per la moglie (troia) di Marcello lo zimbello re dei cornuti!
E c'erano scene molto forti come anticipato sopra! Le avessi fatte vedere alla troia avrebbe detto certamente no.
Una tantum soprattutto quando mi ospitava in casa le chiedevo di farmi pisciare su quella faccia tanto seria quanto troia dentro nel DNA! E la cosa non le piaceva affatto! Le 3/4 volte in tanti anni che fatto, sempre un po' forzata a ceffoni o regali pesanti economicamente ( l'ultimo natale per mia scelta regalato un diamante per sempre molto costoso,ma perché ho la coscienza sporca! Ho iniziato a scoparmi forte anche la figlia maggiorenne che ci provavo da tempo,e fidanzata,ma più bella della madre (la troia ha un bel corpo magra e ben tonica ma orrenda di viso,giusto da piogge dorate!!!)e molto più timida e seria! Fin ora mi ha fatto solo pompe,ma a breve le verrò dentro, perché sono albanese e giudicate voi....
Ma voglio metterla incinta così il cornuto del fidanzato avrà un figlio non suo.
Mi eccita molto questa cosa.
Tornando alla madre,il primo incontro fu tremendo, come molto duri i primi mesi.
Già in inverno poi con meno incontri cominciò ad avvertire la mancanza anche di quel trattamento ogni giorno.
Questo perché la ripuliva dentro diceva!
Contenta lei! Sporca e losca, lurida dentro e fuori vera capa troia che ti manda dallo psicologo (negli anni Marcello ne ha dovuto fare uso, sapete vado al suo bar ogni giorno a prendere caffè e ridere tutto il tempo o prenderlo per culo con i clienti che molti sanno con battutine tipo salutami tua moglie! O come sta tua moglie? O se siamo soli gli dico ti ricordi quella volta a casa tua che tuo padre scoprì i miei parenti? Quante corna porti da tua moglie eh?! Lui diventa rosso bordeaux, balbetta e mi dice che non sono gradito al bar! Questo mio atteggiamento non è gradito neanche alla troia perché le crea problemi,ma è proprio questo che voglio e cerco creare problemi nelle coppie! Se ci sono donne che vogliono dare una lezione al marito,a disposizione.)
Così l'estate dopo abbiamo inserito altri tre ragazzi più grandi di poco dai cugini,ma sempre con i cugini a capo e ogni santa orgia la tengo in DVD ripresa da me a uso solo personale mio e della troia che ovviamente crede siamo una coppia! A letto si è la mia cagna e l'amo più di una 16enne vergine e la figlia certamente,ma fuori non è la mia donna.
Però capire l'affetto e la stima è vera.
Nessuno li ha mai visti,ne vedrà.
Sono scene molto forti gli ultimi 15/20 minuti! Sì inizia normalmente lei sul divano e i cinque che la spogliano toccano, anche qualche ceffone e sputo dai cugini ovviamente e messa in ginocchio a leccare i piedi a tutti e 5 mentre a turno le gonfiano il culo con frustino e mani fino allo sfinimento, neanche a chiappe viola si fermano. Devo intervenire io e per porre parola fine!
Ma finché non è oltre la soglia del dolore e si contorce e supplica mezz'ora circa basta vi supplico,amore (a me) aiutami allora do lo stop.
Ma qui poco nulla,nel frattempo sempre rigorosamente in ginocchio viene messa tra loro cinque in cerchio a succhiare e ciucciare e se capita a qualcuno di fare pipì la fa direttamente su quel viso predisposto e da lurida troia che del cazzo prende e adora tutto.
Ovviamente i due a ceffoni non mollano neanche in quei momenti "e Marcello? Troia ,sai che hai una famiglia sta troia" e cose e colpirla nel suo già essere sottomessa e fuori di sé in quei momenti.
Che poi nei suoi occhi è goduria immensa e non si lamenta mai fuori dal letto.
In estate a volte mi ha chiesto 1 GG di riposo da doppie anali contemporaneamente,ma è una over 50 inoltrati e per cui ci sta che dietro e grossi le lasciano scorie.
Dopo aver sborrato tutti e 5, ripartono i primi due uno disteso e lei sopra in culo e un altro in figa,il terzo giro lo chiudo io. E prima del gran finale la doppia anale riservata ai due cugini che dei 5 sono i più grandi e larghi.
Per poi a culo aperto in modo osceno (ho foto e veramente bello vedere una traforata e sfondata così con l'ano rosso fuoco e lei stremata, sfinita,distesa a terra e invece in ginocchio e dovendo spostarsi dall'altra parte della casa il piatto forte! Ultimi 15/20 minuti nel bagno di casa,con la testa dentro al water rigorosamente ricolmo di pipì di noi 6 con il divieto a tirare lo sciaquone e ancora dietro dagli altri tre a turno uno per volta a giro senza sborrata giusto per farla crepare mentre i due cugini guanti in lattice per mano le immergono dentro la tazza e gliela passano in faccia e le dita in bocca a leccare bene.
La settimana scorsa uno dei due cugini ha anche preso lo spazzolino per pulire la tazza e fatto mettere in bocca e gli faceva su e giù sempre nel nome di Marcello dov'è,lo sa quanto fai schifo?!
Beh noi non arriveremo mai a tanto,ma sono sicuro che per come è arrivata a essere spudorata e subirne di ogni se gli chiedono di cagare in faccia se lo farebbe fare! Per il momento il culo lo lecca bene solo a me e i cugini, anche se in estate mentre era a leccare da avida porca veramente maiala il tipo gli scorreggia e la prese molto,molto,molto male!
Tanto che la sera stessa con il cornuto che l'estate gestisce 3 bar la portò a cena e in ristorante 5 stelle per farsi perdonare. A volte si esagera,ma siamo umani. Con i cugini siamo un trio affiatato e in sintonia.
L'obbiettivo è umiliare oltre i limiti Marcello e farlo sempre più cornuto.
Poi la moglie è questa,le urine gli piacciono c'ha preso gusto e nella loro vasca da bagno la faccio distendere e come ci piace e il cornuto lavora e paga i danni che fa la troia!
Che piace scarpe con tacchi molto costosi e zeppe particolari e anche vestiti semplici ma grandi firme.
E ovviamente con noi è da 25anni nel lusso più totale e capirete in 25anni ne abbiamo fatte tante. Voglio mettere incinta la figlia perché per la troia era tardi.
Ma Marcello lo zimbello deve avere un mio erede e allora se non papà,lo faremo nonno. Il nonno più cornuto e ridolizzato perché viene deriso da molti.
La troia ha il pompino facile se ti conosce e chiedi,ti sarà dato.
Molto gentile e generosa.un amore di troia

Questo racconto di è stato letto 6 2 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.