Con il mio capo

di
genere
tradimenti

Ciao, sono Melina,sposata, ho 40 anni e ho tradito mio marito con il mio capo.un uomo di qualche anno più grande di me, non bello ma che da subito mi ha dato delle strane emozioni, mai provate prima.
Un giorno, non ero da molto che lavoravo per lui, ed ero in ufficio da sola, quando all improvviso qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire è lui.Senza un attimo di esitazione mi spinge contro al muro ed inizia a baciarmi, le sue mani sono ovunque sul mio corpo, che freme.Un minuto dopo mi trovo sdraiata sulla scrivania con lui in piedi di fronte a me, che mi scopa con una forza ed un intensità mai provata prima. È molto sicuro di sé, è lui che conduce il gioco..io sono un pò imbarazzata ma lui mi esorta a lasciarmi andare e infatti piano piano mi sciolgo e le mie urla di piacere finalmente escono dalla mia gola...è molto ben dotato e soprattutto è molto bravo...mi prende la testa e mi ficca il gola il suo pene, lungo e duro e io senza dire nulla inizio a succhiare avidamente.Poi si siede sulla sedia e io su di lui..inizio ad andare su e giù...sempre più forte ed ecco un altro orgasmo...cambiamo di nuovo posizione...io in piedi contro il muro e lui mi penetra da dietro..altro orgasmo...uno più intenso dell altro..Mi fa sdraiare sulla scrivania, si masturba e mi viene sul seno e sul collo..
È stata una bellissima sensazione, il suo sperma caldo su di me.
Alla fine ero soddisfatta....l inizio di una serie di soddisfazioni...
Poi sono corsa a raccontare tutto a mio marito...
di
scritto il
2021-09-24
9 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.