La (sua) prima volta

Scritto da , il 2021-09-01, genere etero

Lo chiedevo da un po ma finora non era mai successo. Si era sempre fermata prima, non sapendo cosa si perdesse. Pudicizia? Self control? Boh.
Fatto sta che a me mancava. I pompini erano deluxe, fatti come si deve. Con penetrazione orale mia spesso furibonda visto il grado di eccitazione raggiunto in alcuni momenti grazie a lei. Poi una mattina all'improvviso è successo, inatteso e paradisiaco. Ci eravamo fatti la classica scopata del buongiorno, verso l'alba. Inizia una sega dolce, lenta. Poi scende, lo annusa e lo entra in bocca. È ovviamente enorme, Le riempie l'intero cavo orale. Lo gusta, lo assapora, lo spingo ancora un po e...succede. Vengo improvvisamente, dentro la sua bocca. Lo stupore (suo) dura un attimo, invece di staccarsi affonda ancora di più, facendolo arrivare quasi in gola. Vengo per intero, non so quanto. Poco a poco risale con le labbra, arriva in punta, stringe il mio pene con forza e "aspira" tutto. Da lì in poi non ha mai + smesso di bere la mia sborra. E adesso credo anche quella di altri.

Questo racconto di è stato letto 2 0 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.