Mia sorella mi toccava il pisello

Scritto da , il 2021-07-14, genere incesti

salve a tutti,cio che seguira nn e frutto di fantasia ma la pura e sacrosanta verita,io mi chiamo pietro ,40 anni scrivo dalla sardegna,poiche io e mia sorella ,che se la vedete ora e un gran bel pezzo di figa,vivevamo in una casa piccola con una sola camera da letto oltre a quella dei miei genitori,eravamo costretti giocoforza a dormire nella stessa camera in due letti separati.
Poiche i miei genitori a volte la notte lavoravano entrambi in ospedale ci capitava di stare da soli in casa,e capitava anche di stare nudi uno vicino all altro.
Iniziava sempre mia sorella a curiosare,a toccare,a toccarci,dai 12 anni fino ai 16 anni nn c e stato giorno che mia sorella nn me lo prendeva almeno in mano e io nn gli toccavo e li baciavo le tette ,a volte anche la figa vergine.
era diventato ormai normale che la notte nn ci addormentavamo senza avermelo prima preso in bocca e io senza avergliela leccata x bene,naturalmente senza mai raggiungere l orgasmo ,dato che avevamo io 12 anni e lei 14.

queste cose durarono x altri 2 anni finche lei nn si e fidanzata con un ragazzo di cagliari e sono andati a convivere asieme.
io nn avevo altre amiche ne ragazze e mi arrangiavo da solo.
finche un bel giorno ,durante un pranzo a casa mia,in piena estate,lei era senza il suo fidanzato,si presenta in minigonna senza mutandine e senza reggiseno,mi saluta ,mi da un bacio e con l altra mano mi tocca il pisello,io al momento nn c ho fatto caso,si avvicina nuovamente e me lo ritocca,dicendomi,cos e sei arrapato?ce l hai bello grosso,
io ribatto ma che fai ci vedono..
nn c e nessuno,lei per tutta risposta mi prende la mano e me la mette sulle sue tette nude,
dicendomi ,che c e tanto me l hai gia vista no?e io te l ho gia visto ,te l ho anche succhiato,ti ricordi?
si ma ora siamo grandi faccio io .
si appunto,ora c e piu gusto,mi butta nel divano ,lei si mette sopra di me di fianco, ,mi mette la mia mano nella sua figa costringendomi a fargli un ditalino,lei x tutta risposta me lo prende in bocca e me lo succhia fino alla fine in un modo fantastico come nessun altra mi me l ha piu succhiato in seguito.
il tutto dura circa 4 minuti,che io la inondo di sperma caldo in bocca,sulle tette,lei senza battere ciglio ingoia quello che e rimasto in bocca senza mai togliere la bocca dal cazzo ,dopo me lo pulisce bene con la lingua ,facendomi vedere dio x quanto mi ha fatto godere..
dopo rstiamo un paio di minuti sul divano stanchi ma felici,dopo suonano alla porta e finisce tutto ,io vado in bagno mi lavo e fine dei giochi,ma vi assicuro che e stato il pompino piu bello piu appagante di sempre di tutti i successivi con altre donne.
La mattina dopo io facevo colazione,mia madre era in cucina mentre si accingeva ad uscire x fare commissioni,arriva mia sorella facendo finta di niente ,sempre vestita leggerissima tipo vedo nn vedo,,,si siede fianco a me ,e dopo che e uscita mia madre mi prende la mano e la mette nelle sue cosce,fino a toccargli le mutandine ,e la figa,
sei di nuovo arrapato vero?andiamo nel divano ,ieri mi e piaciuto tanto,ora leccami la figa ti prego,era bella grande,tutta pelosa,profumata,ho visto nuovamente dio ,e l ho fatta venire solo con la lingua,nn mi e piu successo questo,dopo io arrapato ,duro che nn ne potevo piu ,la scongiuravo di succhiarmelo o di scopare.
Lei ha optato per un altro pompino ,ancora piu bello di quello del giorno prima...e stato fantastico,dopo nn ci siamo piu toccati...

Questo racconto di è stato letto 1 9 9 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.