Parte prima (Newton)

Scritto da , il 2021-04-15, genere etero

Qualche raggio di sole pallido filtrava tra le persiane,doveva essere ancora chiaro fuori. Aveva perso completamente il senso del tempo,stesa su quel letto in penombra. L'orgasmo l'aveva squassata,rapido e forte come poche volte aveva provato.
Da "passi a casa per un bicchiere?" a quella sensazione di libertà e distacco dal mondo che quasi la spaventava,il salto era stato fin troppo breve.
I suoi pensieri sconclusionati venivano interrotti saltuariamente da qualche macchina che accellerava sulla strada sotto quella casa che ora l'avvolgeva, regalandole pace ed inquietudine allo stesso tempo. Sapeva che non era ancora finita, l'acqua della doccia dal bagno cessò di scorrere e l'assenza di quel suono la fece trasalire e la riportò alla realtà.
"Solo un bicchiere" si era detta.
Appena varcata la soglia era bastato uno sguardo e le era caduta tra le braccia seguendo le leggi della fisica più banale. Grazie Newton,tanti saluti.
La sua libido prese il controllo di corpo e mente già all'ingresso del palazzo,salendo in cattedra e facendo ruzzolare la timidezza e l'insicurezza giù per quelle due rampe di scale. "Aspettate qui da brave,non ci vorrà molto" ribadí a sè stessa. "C'è da fare un bel tagliando ai freni inibitori" pensò aggiustandosi un ciuffo di capelli appoggiandosi al corrimano in ottone.
Una volta in casa, sparati alla svelta i convenevoli del caso, si erano quasi immediatamente avvinghiati tra loro. Il vino ( un'ottima bottiglia dalle Langhe) l'avevamo solamente annusato,sporcandosi giusto le labbra quasi per condire i baci famelici che si erano scambiati.
Lui l'aveva travolta,profumava di buono e la stringeva al suo petto largo con le mani saldamente aggrappate alle sue belle natiche evidenziate da quella gonna sottile.
Voleva vederla godere senza troppi convenevoli ed incominciò ad accarezzarle la figa. "Che piccolo Lord" pensò lei senza però il minimo accenno a fermarlo.
Si fece masturbare lì in piedi appoggiata al tavolo della cucina,dapprima con lievi carezze sul clitoride,poi con due dita che rovistavano con forza dentro di lei,con un ritmo inizialmente lento, poi sempre più cadenzato ed incalzante. Singhiozzava e mugulava in preda alla vertigine appoggiata al piano di legno massello mentre lui le baciava il collo ansimando. "Andiamo in stanza" le disse con tono perentorio.
Non si premurò nemmeno di spogliarla,la stese sul letto,le alzò la gonna e le scostò le mutandine quel tanto che bastava per continuare l'operazione. La penetrò ancora con due dita inarcandole,toccando le pareti interne della sua vagina muovendole velocemente in cerchio.
Lei crollò e venne urlando forte. Venne investita da quello che definire un orgasmo sarebbe riduttivo. Pensava di più ad un monsone, un agente atmosferico inaspettato che la fece vibrare e contrarre i muscoli,liberando una quantità ridicola di umori che sentiva scorrere fino all'inizio delle sue cosce tornite.
Lui tolse la mano, e le porse le dita zuppe,lei in quello stato non poteva rifiutarsi di leccarle ed eseguí. "Brava,ora vado in doccia,aspettami qui"

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.