Avevo proprio voglia

Scritto da , il 2021-04-11, genere masturbazione

Forse è il caso che mi presenti.
Mi chiamo Deborah, ho 27 anni e lavoro come segretaria nello studio di un commercialista di Maccarese , vicino a Roma.
Sono piccolina , mora e degli uomini apprezzo la gentilezza e l’educazione .
La scorsa settimana in ufficio si è presentato un amico del mio titolare: un uomo simpatico e distinto , ormai divorziato (secondo me sempre a caccia di nuove avventure).
Per farla breve ho accettato di scendere con lui al bar per un caffè dopo il pranzo.
Abbiamo chiacchierato del lavoro facendo pochi accenni alla vita privata.
Alla fine ci siamo salutati cordialmente con una stretta di mano.
Verso le 18 , tornata a casa , svuotando la borsetta ho trovato il biglietto da visita che il tipo mi aveva rifilato di nascosto.
Subito mi sono incazzata , poi ho pensato che in fondo era piacevole essere tornata al centro dell’attenzione di un uomo.
Peraltro con lo stesso nome del mio primo ex e la sua stessa corporatura .
Devo essere sincera: quando guardo un uomo mi viene naturale cercare di immaginare le caratteristiche e le dimensioni del fallo che nasconde nei pantaloni.
Così ho iniziato ad immaginare l’amico del titolare nudo e con il fallo in tiro!
Come questo tipo anche il mio ex frequentava per lavoro gli aeroporti e spesso fantasticava guardando le hostess.
La nostra relazione finì quando andò in vacanza con Gerardo e al ritorno mi raccontò di una bionda conosciuta al bar che l’aveva trascinato in bagno per fargli un pompino. Vabbè.
Tornando a martedì scorso ho guardato per qualche secondo Il biglietto trovato nella borsetta.
In questo periodo ho proprio voglia di scopare, lo ammetto. Sara’ colpa del ciclo , non lo so.
Comunque, martedì alla fine non ho telefonato .
Ho deciso di utilizzare quell’esperienza come un ricordo eccitante.
Sono andata in bagno, ho chiuso la porta per evitare che mio fratello entrasse e mi vedesse mentre mi masturbavo.
Quand’eravamo piccolini non mi preoccupavo di farmi vedere nuda da lui ma adesso che ha superato i 25 anni ho capito dal suo sguardo che sarebbe pronto a saltarmi addosso in qualsiasi momento.
Come vi dicevo mi sono seduta sul water tenendo il biglietto con una mano ,mentre con l'altra ho iniziato toccarmi la patta dei pantaloni. Spesso lo faccio quando sono stressata.
L’altro giorno no. Ero tranquilla, avevo semplicemente bisogno di godere.
Mi sono abbassata i pantaloni fino alle caviglie e ho iniziato a toccarmi gli slip: sottili e color carne . Ho iniziato a toccarmi la vulva in modo leggero e continuo , poi ho spostato le dita facendole scivolare sul clitoride e sulle grandi labbra. Dopo alcune manovre per eccitarmi ulteriormente , ho iniziato a pensare di essere penetrata da uno sconosciuto, per strada.
In effetti questa è una fantasia che ho da tanto tempo ma che non credo realizzerò mai. Chissà...
Mi sono concentrata. Il mio respiro ha iniziato a farsi rapido e profondo. Le secrezioni vaginali hanno cominciato ad aumentare . A questo punto ho spostato lo slip per poter inserire le dita nel forellino magico (così lo chiamava il mio ex) . Ho bagnato le dita con le secrezioni che ho portato in bocca per sentire il gusto e l'odore del sesso bagnato.
Infine il clitoride: era duro e rigido come il cazzo dell'uomo che mi avrebbe volentieri scopata martedì scorso.
Abbassando lo sguardo ho dato un'occhiata alla macchia scura che si stava allargando sulla parte bassa delle mutandine. Ho iniziato ad ansimare, a sentire l'orgasmo sempre più vicino.Ho continuato a spostare la mano in alto e in basso pensando di essere toccata dall'uomo del bar.
A quel punto mi sono sentita pronta per venire : ho bloccato il polso e con le dita mi sono si concentrata sul clitoride, accarezzandolo delicatamente sotto la stoffa morbida e bagnata.
Ero pronta per il godimento totale ed l’orgasmo completo.
Mi sono lasciata andare, abbandonandomi con le spalle contro il muro, premendo leggermente nella zona sinistra intorno al clitoride .
Sono venuta!!! Siii! L'orgasmo è stato un'esplosione di piacere, che veramente aspettavo dal mattino.
E’ stato cosi’ intenso da lasciarmi momentaneamente senza fiato .
Per rilassarmi mi sono seduta per terra, appoggiando le spalle contro la vasca da bagno per godermi le ultime contrazioni ancora presenti in fondo alla vagina.
Ciò che non potevo sapere era che mio fratello era entrato in casa pochi minuti dopo me
e aveva percepito la presenza di qualcuno che ansimava nel bagno. Aveva ascoltato attraverso la porta i miei gemiti, iniziando a spiarmi attraverso il buco della serratura .
Come immaginavo aveva anche tentato di entrare nel bagno .
Trovando chiuso si era appoggiato alla porta e aveva aperto la patta dei pantaloni facendo uscire un cazzo duro e pronto. Seguendo il respiro affannoso che percepiva attraverso la porta aveva iniziato a spostare in alto e in basso il prepuzio, immaginando di potermi spogliare e di toccare con le dita le grandi labbra.
Come aveva detto ad una mia amica avrebbe voluto leccare la mucosa interna di quella bellissima vagina, che immaginava profumata e depilata.
Quando aveva percepìto il mio orgasmo aveva aumentato con la mano la pressione sul membro voglioso lasciandosi andare e facendo colare tutto il seme caldo e biancastro sul gres porcellanato della camera da letto.
Senza immaginare che da li’ a poco , in camera ,sarebbe comparsa mia madre.

Questo racconto di è stato letto 6 8 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.