Campo scuola pt 2

di
genere
gay

Finimmo o meglio facemmo la doccia lavandoci a vicenda, poi Matteo uscì per prima mentre io rimasi un altro po' in bagno e mi lavai ben bene il buco notando che si era leggermente allargato. Infilai l'accappatoio ed uscii. Matteo mi stava aspettando nudo sul letto. Il mio cazzo tornò in piedi in un secondo. "Che fai Matte?", senza dire una parola mi slacció la cinta e l'accappatoio cadde ai miei piedi, si diresse verso il mio pene e cominciò a farmi un pompino. Le sue labbra avvolsero la pelle del mio cazzo e si mossero su e giù per tutta la sua lunghezza. Mi strinse le chiappe con le mani per aiutarsi nel pompino, stavo godendo come non mai nella bocca del mio amico ma d'un tratto si fermò. Si stese sul letto alzando le gambe e mi invitó a leccarlo. Mi fiondai tra le sue natiche e leccai a fondo il suo culo, non disprezzando anche le palle e il suo pisello. Lo stavo spompinando e nel frattempo gli lubrificavo il culo. Dopo un po' Matteo mi imploró di scoparlo così mi alzai e con il cazzo ancora pieno della sua saliva mi avviai al suo buchetto peloso. Affondai la cappella dentro lui e cominciai a muovermi lentamente. Iniziò subito a gemere di piacere ed io a mia volta mi lasciai andare al godimento totale. Lo stavo scopando, finalmente e la cosa mi eccitava da morire. Avevo le sue gambe sulla testa, i suoi piedi appena lavati mi attraevano, li leccai mentre procedevo alla scopata più bella della mia vita finora. Matteo mi guardava fisso mordendosi il labbro di tanto in tanto. Stavo per venire e glielo dissi ma lui mi disse di farlo dentro così mi lasciai andare e sborrai dentro Matteo. Uscii dal suo culo e mi avventai nuovamente sul suo cazzo ancora duro. Presi in bocca quel pisello e dopo poco mi lasciai inondare di sperma che poi ingoiai.
Ci pulimmo e stavolta ci vestimmo per andare a cena con la classe. Quando tornammo la sera eravamo entrambi arrapati e così ci spogliammo e ci buttammo a letto.........
Continua
di
scritto il
2021-04-06
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.