Addestramento Schiavo WC

Scritto da , il 2021-04-03, genere pissing

Mistress X.
*ATTENZIONE, CONTENUTI FORTI*

Il percorso è costituito da più livelli, cumulabili: all'ultimo livello si continua comunque con lo 0.

Il livello 0 è il più difficile per iniziare, ma il più efficace: abituarsi alle mie scoregge. L'odore è casuale. Lo schiavo deve prima di tutto accettare questo, se puzza di più vuol dire è stato sfortunato. La padrona non decide cosa mangiare in base al wc che deve usare. Il metodo migliore quando si dimostra scocciato è sedersi direttamente sulla sua faccia quando mi scappa e farla senza cerimonie. Quello preferenziale è costringerlo ad annusarle ogni volta che mi scappano. Quando non lo sento inspirare l'odore gli tappo la bocca. Ogni scorreggia gli va ordinato prima di tutto di annusarla bene. Il livello 0 pone anche la condizione principale per tutti gli altri: l'orgasmo si raggiunge più tardi possibile. In casi estremi, basta legarglielo.

Il livello 1 riguarda i miei stimoli. Prima di andare in bagno lo schiavo deve stimolarmi l'ano con la lingua per tutto il tempo necessario, minuti od ore. Dopo una scoreggia deve continuare a leccare più in fondo possibile per abituarsi a quello che può finire direttamente nella sua bocca. A questo livello deve iniziare ad adorare il culo e chiedere di mangiare la mia merda. La risposta sarà sempre no. A questo livello merita solo l'odore.

Il livello 2 è un apparente passo indietro: lo schiavo deve abituarsi all’idea di diventare un cesso umano, ad essere trattato come un oggetto. Si siede o inginocchia davanti a me ogni volta che vado in bagno. Inizialmente, tutto quello che lo schiavo deve fare è sedersi e guardare, passarmi la carta igienica e tirare lo sciacquone al posto mio. A volte ci vogliono le maniere forti per fargli comprendere il semplicissimo ruolo: aiutarmi in bagno. Deve essere umiliante ed eccitante insieme sedersi ai miei piedi e guardarmi mentre cago. Deve sperimentare la sua fantasia e comprendere cosa comporta diventare un vero gabinetto.

Il livello 3 consiste nell’annusare la mia cacca senza avere reazioni di disgusto o di rifiuto. Non interessa piaccia o meno, semplicemente deve abituarsi all’odore. Significa che non deve tossire, vomitare o scappare. Per raggiungere il risultato dovrà prima di tutto pulirmi con la carta igienica, stando seduto per terra con la faccia molto vicina al mio culo. Questo ogni volta che uso il bagno. Quando ha finito di pulirmi mi alzo in piedi, mi giro e chiedo di annusarmi per capire se è pulito bene oppure no. Certo, annuserà il culo che ha appena pulito ma l’odore ci sarà comunque. Utile per abituarsi anche inserire un dito nell'ano e farglielo pulire.

Livello 4: entrare in sintonia. Ogni volta che vado a fare la cacca lo schiavo deve vedere bene all’interno del gabinetto, può aiutarsi con una torcia. Deve guardarla bene mentre faccio i miei bisogni e annusare. Una volta finito mi pulisce il culo con la carta e gliela faccio tenere sotto il naso per un po' e poi in bocca per qualche secondo. Una volta che avrò fatto i miei bisogni deve restare con la testa sul water per 5 minuti e annusare bene.

Livello 5. La carta igienica va sostituita con la lingua dello schiavo, che deve imparare anche a ingoiare la pipì direttamente. Per abituarlo si può iniziare a toglierla dal bagno in modo che sappia cosa lo aspetta. Se il culo è troppo sporco si può concedergli di pulirla prima con un po', se lo merita. Questo il massimo della concessione a questo livello. A questo livello molto utili minacce e incitamenti a voce alta. Usare anche strumenti fisici aiuta molto: fruste, collari, eccetera. Se deve vomitare, lo fa nel water dove c'è la cacca, annusa e lo si punisce nel modo più consono. Questo vale per tutti i livelli a seguire.

Livello 6. Lo schiavo deve entrare a contatto con la merda della padrona. Non va più usato il water. Lo schiavo tiene fermo un piatto (il più grande possibile) sotto il sedere della padrona quando deve cagare. E' bene che lo schiavo sia disteso pancia su così può vedere meglio. A questo livello lo schiavo si abitua a vedere l'ano sopra di lui, la prospettiva di un gabinetto, che si dilata nel momento giusto. Questo è il metodo migliore per farlo abituare al vero odore della cacca, rispetto a quando è in acqua. Quando la padrona è soddisfatta lo schiavo può buttare la cacca nel water e pulire quello che resta dal culo.

Livello 7. Dopo aver buttato via la cacca dal piatto lo schiavo deve finire di pulirlo con la lingua. All'inizio la padrona può concedere di lavare prima un po' il piatto sotto l'acqua corrente. La padrona potrà fare pipì sul piatto. Per le fasi iniziali la padrona può raccogliere la merda con un dito (può usare guanti di lattice per non sporcarsi) e farlo ripulire allo schiavo.

Livello 8. Lo schiavo deve abituarsi al sapore. La padrona può legarlo al muro e mettergli un piccolo pezzo sulla lingua e poi tenendola in bocca senza ingoiarla o masticarla. La padrona può tappare la bocca dello schiavo con la mano per invogliarlo. Se è soddisfatta può ordinargli di ingoiare o di gettarla via. Il metodo migliore resta quello di fargliela ingoiare insieme alla pipì così da abituarlo ad essere un cesso completo. Quando lo schiavo avrà imparato dovrà mangiare pochi pezzi direttamente dal piatto come un cane dalla sua ciotola (la padrona potrà pisciarci dentro).

Livello 9. Quando la Padrona dovrà fare i suoi bisogni si posizionerà direttamente sopra la bocca dello schiavo che dovrà leccare il buco fino all'arrivo del suo cibo. Fino a quando lo schiavo non si abitua o si rassegna a diventare un vero e proprio cesso si può utilizzare divaricatore per la bocca, soprattutto per le feci. Il digiuno forzato può essere molto utile nel trasformare lo schiavo in un wc. Per un certo numero di giorni, a discrezione della Padrona, lo schiavo verrà alimentato solo ed esclusivamente con l’urina e le feci della Padrona. A questo livello lo schiavo può evitare di mangiare. La merda resterà fuori dalla sua bocca e sulla faccia per tutto il tempo che desidera la padrona, prima di permettergli di buttarla e pulirsi. A questo livello può essere utile per la padrona utilizzare due rialzi per i piedi e mettere lo schiavo tra questi. In alternativa si utilizza una sedia wc apposita.

Livello 10. Lo schiavo non si rialzerà da terra finchè non avrà finito tutta la merda della padrona. Se è tanta la dovrà mangiare da terra. Potrà lavarsi solo alla fine. A questo livello lo schiavo sarà chiuso in una stanza, immobilizzato, con la testa in posizione sotto la sedia wc o simili. Passerà la sua giornata o le sue giornate in attesa che la Padrona venga ad utilizzarlo per poi andare via nuovamente o aspettare che lo schiavo finisca incitandolo o minacciandolo come più preferisce.

Livello 11. Lo schiavo può essere presentato ad altre persone (amici, amiche) perchè sia messo a disposizione come latrina pubblica. A questo livello lo schiavo non avrà bisogno di null'altro che la bocca, come un vero cesso. Lo si può bendare e legare a terra. La padrona deciderà se e quando lo schiavo potrà venire o fare i suoi bisogni e dove.

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.