La mia ragazza vogliosa di altri cazzi

di
genere
trio

Dopo avermi confessato quella sua fantasia/sogno di voler spompinare me e il mio migliore amico, io preso da una eccitazione pazzesca le sono saltato addosso e l’ho buttata nel letto, le ho tolto le mutandine in pizzo che aveva addosso e le ho ordinato di pensare ad un threesome fra me lei e il mio migliore amico Fabio finché gliela leccavo.

Non avevo mai sentito la vagina così tanto bagnata, lei era eccitata da morire, la vedevo ansimare e muoversi come se avesse una voglia tremenda di venire.

Dopo qualche minuto di leccata proposi a Gloria di fare cambio, e le ordinai di succhiarmi il cazzo immaginando che sia il cazzo del mio amico Fabio.
Iniziò a succhiarmelo come una matta, aveva un fuoco dentro incontrollabile, e io solo al pensiero che lei stesse pensando di succhiarlo al mio amico avevo il cazzo che pulsava a mille e dopo qualche minuto le riempiii le tette di sborra.

Subito dopo lei mi saltò addosso, mi mise un preservativo e si mise il cazzo dentro, lo abbiamo fatto in diverse posizioni per poi finire con una pecorina passionale con un orgasmo di Gloria indescrivibile.


Ormai sapevamo entrambi che l’idea della cosa a tre insieme al mio amico eccitava molto a entrambi.

Adesso bisognava solo capire come fare in modo che questo accadesse!

CONTINUA
di
scritto il
2021-03-23
1 1 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.