Il mio migliore amico

Scritto da , il 2021-02-16, genere masturbazione

Ho un migliore amico, più grande di me, e sono nell'ultimo periodo curiosa di sapere cosa nasconde nei suoi pantaloni.
Sa che mi piacciono queste cose ma non le mostro molto, le ho fatte col mio ex, poi ci siamo lasciati, non mi è mancato, però ora, dopo mesi a distanza, mi è venuta la voglia, ma non di chiunque, del mio migliore amico. Lui è alto, a confronto mio, e so che è ben dotato, quindi voglio provare almeno con una sega. Non so se si ecciterà, sono piatta, ma ogni volta mi fa sentire bellissima, ha un carattere dolce, ma ogni tanto mostra il suo lato perverso, durante il lockdown stavamo parlando di certe cose e ci mancava poco a farmi mandare la foto, da lì nasce la mia curiosità. Tra pochi minuti arriverà a casa mia, siamo soli, proverò a fare qualcosa.
Entra, col suo modo sempre dolce e caloroso, stiamo abbracciati per un po, sono tutta rossa, glielo chiedo o no? Ma si, dai, aspetto che ci stacchiamo, esco un discorso a caso, poi cercherò di sviare verso il mio intento. chiudo il discorso e inizio a poco a poco nel mio intento. sono tutta rossa, ma è il momento

Questo racconto di è stato letto 6 3 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.