I vecchi tempi

Scritto da , il 2021-01-20, genere masturbazione

Ciao sono un ragazzo che come tutti ha avuto una baby sitter.
La mia baby sitter si chiama Tina ed è una 50enne rossa e molto bella e tuttora siamo in contatto, infatti ogni tanto ci vediamo per bere un caffè.
Un giorno ci dobbiamo appunto vedere per un caffè ma invece di andare al solito bar vado io a casa sua.
Appena mi vide mi abbracciò e io sentii il suo bel seno prosperoso schiacciarsi al mio petto.
Era vestita con dei jeans e una maglia bianche che lasciava davvero poco all’immaginazione....
Comunque, ci sediamo in cucina e mi offre il caffè che ha preparato, io però non riesco a non guardarle le tette e così dopo poco tempo sento i miei pantaloni gonfiarsi.
Allora con una scusa mi allontano e vado in bagno a farmi una sega.
Io non mi ero accorto che avesse una porta di vetro in bagno e allora quando lei passa davanti al bagno vede una scena inequivocabile....
Apre di colpo la porta mentre io avevo il mio pene in mano, sono rimasto di stucco e non sapendo cosa fare mi sono ricoperto e l’ho pregata di non dire nulla.
Lei mi disse di seguirla in soggiorno e che ne avremmo parlato li, così ci sediamo uno di fronte all’altro e lei mi chiede di dirle la verità, allora io impaurito che possa raccontare tutto ai miei le dico che vedendola mi ero eccitato e che mi stavo masturbando davanti a lei.
Allora Tina mi disse che visto che mu stavo segando pensando a lei di togliermi i pantaloni e di continuare a farlo davanti a lei.
Io un po per timore e po perché trovavo eccitante la situazione lo feci e quindi mi abbassai pantaloni e mutande e iniziai a segarmi con li cazzo che intanto era diventato marmoreo.
Noto che lei è visibilmente eccitata dalla situazione così la invito a togliersi i pantaloni e a masturbarsi insieme a me.
Lei non se lo fece ripetere due volte e in men che non si dica ci stavamo masturbando insieme: io davanti a lei e lei davanti a me.
Non so quanto tempo siamo stati a masturbarci ma so che nello stesso momento abbiamo raggiunto l’orgasmo tutti e due.
Cosi io con la mano piena di sborra e lei con la mano tutta bagnata ci siamo guardati e siamo andati a lavarci le mani e dopo siamo tornati a parlare tranquillamente come se nulla fosse successo.
Spero di rivederla presto, naturalmente per ricordare i vecchi tempi.....

Questo racconto di è stato letto 3 1 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.