Il negozio di scarpe (storia vera) pt. 1

Scritto da , il 2021-01-10, genere esibizionismo

Diventare amica di Carla è stata la mia rinascita. Mi sono sempre considerata una ragazza perfettamente ordinaria dal punto di vista sessuale, nessuna fantasia particolare o voglie irrefrenabili. Per anni ho considerato il sesso solo come qualcosa che faceva parte della vita di coppia, semplice routine. Oggi non vi racconterò di come diventai amica di Carla (se vi interesserà in futuro potrò raccontarvelo) e di come lei svoltò la mia vita, facendomi diventare quella che sono oggi, ma di una nostra avvenuta al centro commerciale.
Solo a pensare a quel giorno mi fa bagnare il perizoma che indosso proprio ora mentre scrivo...
Era un’afosa giornata di luglio e Carla mi aveva sfidato in uno dei suoi soliti giochi. Ci trovammo al centro commerciale, io indossavo una camicetta bianca di tessuto sottile, senza reggiseno, infilata in una gonna nera aderente che mi arrivava proprio sopra il ginocchio. Sotto ovviamente un tanga nero, come facevo sempre quando vedevo la mia amica. Carla era spettacolare come al solito, capelli biondi mossi, vestito floreale che metteva in risalto le sue forme.
L’aria condizionata del centro commerciale mi aveva fatto diventare i capezzoli turgidi, che puntavano sotto la camicetta, e Carla salutandomi non aveva perso tempo a farmi notare quanto la eccitasse vederli fare capolino. Il solo fatto di vederla e di sapere che stavamo per fare uno dei suoi giochi perversi mi aveva fatto bagnare il perizoma, che era già fradicio sotto la gonna. Le chiesi in cosa sarebbe consistito il gioco di oggi, visto che non mi aveva ancora dato nessuna spiegazione. Lei fece una risatina eccitata e mi disse solo che saremmo andate al negozio di scarpe e che il resto non necessitava di spiegazioni.
Nel negozio, oltre a due commesse, erano presenti una coppia di fidanzati intenta a cercare dei sandali per lei e altri due ragazzi che giravano nel reparto di scarpe da ginnastica. Io seguii Carla che andò dritta verso la sezione dei tacchi a spillo. Ero un po’ perplessa perchè mi continuava a chiedere consigli sulle scarpe senza capire dove volesse arrivare. Selezionò un paio di tacchi a spillo neri di vernice, altissimi, e con un tacco sottile. Mi disse che avrebbe voluto provarli e che poi avrei dovuto fare lo stesso io. Se sedette sul divanetto di prova, poco lontano dalla coppietta, dove la ragazza stava provando un paio di sandali. Con mio immenso stupore però Carla, una volta seduta, non si tolse le scarpe ma prese a studiare il tacco della scarpa per qualche secondo per poi sputargli sopra e spalmare la saliva. Si sporse sul divanetto così da essere praticamente coricata, con le ginocchia che toccavano terra. Alzò la gonna e si infilò il tacco nel buco del culo. Iniziò a muoverlo avanti e indietro, come se fosse un dildo. Io ero estasiata da quella visione e, sotto sua indicazione feci lo stesso con l’altra scarpa. Carla iniziò a commentare la qualità della scarpa, descrivendo la sensazione del tacco nel suo retto e chiedendomi cosa ne pensassi. Io facevo fatica a parlare per via dell’incredibile orgasmo che stavo avendo e mi limitavo a ripetere le sue affermazioni accompagnandole con dei gemiti e risatine strozzate. Notai che il ragazzo della coppietta si girò verso di noi e spalancò la bocca. La ragazza era impegnata con una delle commesse che le stava consigliando un paio di sandali dallo scaffale e non badava a noi. Il ragazzo, inaspettatamente, tirò fuori il cazzo dai pantaloni della tuta e inizio a toccarsi guardando nella nostra direzione. La cosa non fece altro che eccitarmi ulteriormente. Ero talmente bagnata che avevo addirittura lasciato una chiazza sul pavimento di fianco al divanetto. A quel punto Carla cambiò posizione, osservando il ragazzo che si masturbava copiosamente nella nostra direzione e, ancora una volta mi stupì con quel che decise di fare...

Questo racconto di è stato letto 9 7 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.