Perdonami Alfredo,ma ne ho bisogno

Scritto da , il 2020-09-05, genere tradimenti

Da tanti anni dopo una vita da single ho scelto Alfredo uomo eccezionale e troppo buono.
Destinato ad essere Cornuto dalla vita! Lui veniva da una separazione con una donna ninfomane e che riempito di corna a star bassi..
Lui fisicamente era un bell'uomo e anche tra le gambe non male,anzi!
E i primi anni la nostra relazione sessuale andava alla grande come va tutt'ora il nostro rapporto extra sesso...
Poi però Alfredo ebbe un incidente in casa e accidentalmente volò giù dalla finestra x 5 metri o più :(
Fortunatamente abbiamo l'orto sotto la villetta e riportò seri problemi alla schiena risolti in qualche mese di letto e nulla più.
Ma da quella caduta gli posso fare solo orali e non vuole farlo neanche con me sopra!
E allora mi sfogai con una carissima amica che mi mancava il contatto con un uomo e del sano sesso per stare serena e bene! Non sapevamo in casa ci fosse il figlio! Giorni dopo mi chiama un tizio al telefono che mi racconta quello sfogo....
E la curiosità di sapere chi fosse e come la mia amica si fosse permessa a riportare cose così intime. Andai all'appuntamento perché mi disse se ci vediamo anche solo per un caffè pubblico ti dico chi mi ha detto che vuoi......
Arrivo nel posto riservato a qualche km da nostra residenza e trovo il figlio della mia cara amica ai tempi 27enne,fisicato e faccia da cazzo. E tu vorresti trombare una dell'età di tua madre con tutte quelle che ti puoi fare?
E in più sei fidanzatissimo?!
Lui fu commovente! Mi rispose che mentre mi sfogavo con la madre lui si masturbava e viaggiava di mente e che fisicamente gli piacevo da tanto tempo ma si vergognava!
Ovviamente la fame era tanta e gli dissi chiaro le regole e che comandavo io a letto e fuori. Se non ti penti prima!
Ho sempre avuto l'indole dominante ma con gli uomini prima di Alfredo non ero riuscita a im0ormi ad Alfredo lo comando da cagnolino,in casa gestisco tutto io,e decido tutto io. Detto ciò e a parte chiari eravamo in un parcheggio appartato lo inizio a baciare e allungare le mani fino a sbottonare calare le braghe e prenderlo in bocca con una voglia infinita...poi gli salgo sopra e giro si entrambi i buchi. Ci baciammo a lungo alla fine. Mi ricomposi e andai via,era tardi avevo impegni.
La mattina seguente lo chiamai e spiegai la situazione come la volevo,che mi faceva piacere viverla con lui da bel ragazzo che è e soprattutto persona!
Sono passati 7 anni e posso dire ad Alfredo che amo più il mio cucciolo e con lui ci sto solo per pietà e caritudine.
Ho trovato un vero cagnolino fedele e perso mentalmente per me e ci sto godendo di brutto.
Mi fa la pedicure a lingua e mi chiede di urinargli addosso!
È un sogno,poi però dietro va duro ed ha un attrezzo bello grosso e mi toglie il fiato e vivo i suoi attimi di gloria insultandomi in modo forte e ridicolizzando peggio Alfredo al quale devo urlare anch'io sei un Cornuto e farlo con le mani! Sta cosa è pesante perché Alfredo non lo merita ed è un ex del sesso..ma per amore del mio cucciolo lo faccio.
Ormai senza lui non saprei più stare. Sono molto vogliosa ma per pochi. Mi affascinano i militari dell'esercito o i dottori e se capita come sono capitati ci vado e i Cornuti sono in due. Per Alfredo soffro ma avere un amante e vivere un amore con un giovane coppia potrebbe essere mio figlio è impagabile e mi dà gioia e forza di vivere una relazione morta sennò con Alfredo.
E non ho 60 anni ma qualcuno meno e il tempo non torna indietro. Mi sento bene e ho voglia di conoscere uomini nuovi e avventure diverse.
Un po'mi vergogno a dirlo,ma ... Con le corna di mezzo mi eccito pesantemente e non capisco più nulla e le faccio e godo,godo,godo e godo ancora.
Alfredo si contenta di qualche orale settimanale e vissero tutti felici e contenti.
Io di più,ho un uomo ai miei piedi il cucciolo e altri amici che vengono a trovarmi sempre con piacere e godendo tutti davvero come porci.
Alfredo non merita ciò....
Ma è la vita..Cornuti si nasce!

Questo racconto di è stato letto 5 8 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.