Un pomeriggio caldo

Scritto da , il 2020-05-23, genere etero


Sabato pomeriggio pirgro...non ho voglia di fare niente. Il sole è caldo e approfitto per andare in giardino.
Metto un costume, prendo un telo, un libro e via. Mi corico nel prato ed inizio a leggere. La testa però ciondola e gli occhi si fanno pesanti. Lascio il libro e chiudo gli occhi...una lieve arietta di tanto in tanto soffia ed il caldo sole scalda la mia pelle.
Mi perdo via...ed inizio a sognare... o forse no...
Sento dei passi, i tuoi passi... arrivi accanto a me e ti siedi cavalcioni su di me. Io intontita dal sole e dal sonno resto lì ferma e ti accenno un sorriso.
Sento che mi dici di mettermi la crema...le tue mani mi slacciano il costume, i laccetti scivolano sui miei fianchi.
La crema leggermente fresca la fai colare dalla nuca disegnando la schiena. La richiudi ed ecco le tue mani che iniziano a spalmarla. Sei sempre molto premuroso e delicato.
Mi godo le tue carezze.
La pressione della tue dita si fa più forte...sento che sta cambiando... non mi stai solo mettendo la crema...le mani ora sono vogliose...disegnano il mio corpo e sento il tuo cazzo che inizia a diventare duro, lo sento che preme leggermente sul mio culo.
Ti alzi di scatto senza dire nulla e ti allontani rientrando verso casa.
Ti guardo e mi dici di rimanere così dove sono.
Lo faccio...e mi riassopisco.
Dopo qualche minuto sento la porta aprirsi e nuovamente i tuoi passi che si avvicinano a me.
Ti rimetti in ginocchio, questa volta non più a cavalcioni sul culo ma mi “costringi” a divaricare le gambe e tu in ginocchio tra esse.
Non oppongono ovviamente alcuna resistenza....
Hai qualcosa tra le mani ma non capisco cosa sia fino a che sento delle gocce fredde...hai preso un cubetto di ghiaccio e lo inizi a passare sulla schiena...cerchi dall’alto verso il basso...ed arrivi agli slip....fai scivolare sotto il costume il cubetto e lo fai andare tra le natiche e poi giù... mi slacci gli slip...e la tua mano inizia a giocare.... il freddo del ghiaccio...il calore della tua mano...le mie cosce sudate...mi sto eccitando. Mi mordo le labbra...sento le tue dita sempre più forti spingere e toccarmi...sono bagnata...ti sto desiderando...cerco di muovermi ma mi blocchi a terra.... poi mi giri. In un secondo sento la tua lingua in mezzo alle mie gambe.
Non riesco a resisterti...è piacere da subito... la tua lingua che lecca e succhia mi fa impazzire.
Stringo i tuoi capelli tra le mani ed inizio a muovermi...inarcare la schiena...assecondando il tuo ritmo...mi fai godere ed alla fine esplodo...
Lascio i tuoi capelli, mi lascio andare sfinita...tu sali baciandomi la pancia fino alla mia bocca e mi baci...le tue labbra sanno di me...

Questo racconto di è stato letto 3 1 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.