Oliver e Valery

Scritto da , il 2020-04-01, genere etero

Ciao a tutti ragazzi sono THE BLACK MAMBA e sono uno scrittore di racconti erotici.
Questo racconto e frutto della mia fantasia e del mio sapere. Buona lettura.


Era una sera come tante all'Oklahoma state universita ed Oliver come suo solito era steso sul letto ad osservare dalla piccola finestra di camera sua la distesa di ragazze abbronzate che si rilassavano all'ombra di un sole cocente. Come suo solito il ragazzo amava personificare ed analizzare ogni singola ragazza che, con i loro ipnotizzanti occhi e i fisici degni di una venere di botticelli catturavano la sua arrapante mente. Quel giorno però Oliver scorse tra le tante ragazze una che catturò più delle altre la sua attenzione , credo si chiamasse Valery e fosse del 3 anno. Subito Oliver si vestì e si conciò per bene per presentarsi alla sua nuova fiamma ardente e come una Aston Martin al gran premio di le mans si catapultò giu per le scale e in 2 minuti era già accanto alla ragazza. I due si presentarono e cominciarono subito a socializzare iniziando a capirsi a vicenda. Oliver era attratto fortemente dalla stupefacente bellezza fisica di Valery e voleva farla sua a tutti i costi. I due cominciarono a frequentarsi dopo i corsi di studio e finirono per conoscersi sempre più l'uno con l'altro. Una sera di maggio Galvin uno dei più affascinanti ragazzi dell'università tenne una festa a casa sua e invito Oliver e Valery. I due senza pensarci tanto si vestirono per bene e corsero alla tanto attesa festa.
Quel giorno era tutto perfetto, l'atmosfera, i favolosi drink preparati da Galvin , il bellissimo vestito di Valery e la bianca camicia di Oliver.
I due però si fecero cogliere troppo dagli erotici momenti della serata e dagli alcolici drink d'intrattenimento che in tarda notte senza saperlo finirono ubriachi sul letto dei genitori di Galvin senza che nessuno si accorgesse della loro mancanza. Oliver fissò negli occhi la bellezza di Valery e lei stessa ammirava il stupefacente sguardo del ragazzo.
Oliver colto dal momento e dalla particolare atmosfera con il braccio avvicinò Valery e la bacio appassionatamente senza alcun timore.
La ragazza colta di sorpresa dopo i primi attimi diede sfogo all'amore che provava e si gettò tra le braccia del suo amato.
I due quella sera diedero sfogo al proprio amore reciproco e fecero sesso fino all'addormentarsi l'uno tra le braccia dell'altro con Oliver tra il caldo seno di valery e lei tra le calorose braccia del suo moroso lasciando il ricordo ancor oggi carnale tra i loro cuori colmi d'amore.

Questo racconto di è stato letto 2 0 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.