In albergo con la quarantenne Laura - Parte III

Scritto da , il 2020-02-23, genere prime esperienze

Così io e Laura cominciammo ad avere una relazione sessuale: spesso ci incontravamo in quell’albergo per fare sesso. Mi sentivo finalmente un uomo perché scopavo con una donna matura: anche le mie colleghe, le mie amiche subodoravano che avevo qualcosa di diverso. Alternavo momenti di euforia a momenti di angoscia rispetto alla possibilità che tutto ciò potesse finire.
In particolare un giorno, camminando in centro con un mio amico, la vidi con le sue due figlie e il marito: incrociai il suo sguardo e le sorrisi; lei mi guardò proseguì in direzione opposta alla mia. In quel momento cominciai a farmi delle paranoie sul fatto di averla messa in imbarazzo di fronte al marito e che lei potesse troncare la nostra relazione.
Due sere dopo Laura mi convocò ad un orario insolito presso l’albergo: voleva che ci incontrassimo di notte, tanto le sue bambine erano dai nonni e il marito era via per lavoro. Fra l’altro, con la psicosi collettiva del Coronavirus, i suoi familiari non avrebbero certo visto di buon occhio il fatto che uscissimo di casa.
Al mio arrivo trovo Laura con un’altra donna, sua coetanea: la confidenza che avevo con Laura, con la quale mi ero ormai rilassato, si trasforma in imbarazzo e timidezza per la presenza di Monica, una sua amica con occhi castani, capelli rossicci, molto ben messa fisicamente (forse anche meglio di Laura).
Non mi sento sicuro come ero stato con Laura le ultime volte, ma Monica sembra intenerirsi dinanzi alla mia timidezza: noto che mi squadra dalla testa ai piedi e sembrava apprezzarmi, comunicando sguardi d’intesa con Laura. Poco dopo ci ritroviamo su in stanza, seduti io e Monica su un divano e Laura su una poltrona: Monica comincia a farmi domande e io mi apro di più con lei; anche lei come Laura sicuramente intelligente, segue tutti i miei discorsi e ride alle mie battute.
Si avvicina a me e allo stesso modo i nostri sguardi si incrociano per la prima volta in modo intenso: io continuo a stare al mio posto, non conoscendo le sue chiare intenzioni. Lei invece sembra conoscerle eccome, ed ecco che mi bacia: Laura aveva portato anche la sua amica per darle una “dose” di me. La luce era soffusa, mentre baciavo Monica guardavo anche Laura e quest’ultima aveva una smorfia di soddisfazione e malizia sulla faccia, sembrava contenta di questa cosa che forse aveva escogitato da tempo.
Nel frattempo Monica mi aveva sbottonato la camicia nera e mi stava baciando e leccando il petto: l’erezione si faceva sentire e lei con la mano pareva volesse appurarne la consistenza. Io le tolgo la canottiera nera ed è in reggiseno, che decide di togliersi da sola rapidamente per permettermi di succhiarle i capezzoli. A differenza di Laura ha dei seni molto piccoli, ma il suo corpo tonico e il suo fondoschiena battevano di gran lunga quelli di Laura: era come una mia coetanea, ma con la pelle più matura, una versione di Laura più flessibile e sportiva: immaginavo come fosse entrare dentro di lei, molto più stretta.
Pensare questo mi distraeva e, dopo un momento di smarrimento nei miei pensieri, mi ritrovo con Monica che stava prendendo il mio cazzo in bocca: mi sussurra che lo sente crescere piano piano dentro di lei, me lo bagna e continua a succhiarlo. Intanto vedo Laura che, col cellulare, è intenta a filmarci: questa cosa mi turba un po’, perché non mi ha chiesto il consenso e chissà dove potrebbe finire quel video. Ma non riesco a fermare questa situazione, perché la bocca di Monica mi fa impazzire: vedo il mio cazzo sparire dentro di lei, che lo prende fino alla gola e ha quasi dei conati. Dico a Laura di mettere via quel telefono, ma lei si mette a ridere e non mi dà ascolto; Monica mi chiede come mi piacerebbe scoparla. Io le dico di salire sopra di me e lei esegue subito il mio ordine: rigorosamente senza indossare nessun preservativo, Monica prende il mio pene e lo inserisce dentro la sua vagina. Vedo il glande sparire e farsi strada tra le sue labbra, e gradualmente viene seguito dall’intera asta, bagnata dalla sua saliva.
Comincia ad andare avanti e indietro col bacino e ad emettere sussurri di piacere. Brevemente col bacino compie dei movimenti rotatori e poi riprende col ritmo e il movimento di prima: il mio cazzo ormai è durissimo e sta già per esplodere ma cerco di ricordare cos’ho imparato con Laura e trovo la forza di trattenermi dall’eiaculare già ora.
Ora Monica mi scopa più profondamente, assieme al movimento del bacino associa anche contrazioni ritmiche della schiena: sto godendo tantissimo, sento tutto il mio corpo che si contrae assieme a Monica. La imploro di continuare e lei comincia ad andare più forte: aumenta la frequenza e i suoi versi di godimento divengono più corposi e chiari. Sospende un attimo questa danza erotica per sistemarsi meglio su di me: è una fortuna, perché questa pausa mi permette di non venire ancora.
Adesso riparte ma ora la nuova posizione le permette di andare ancora più veloce e in profondità: le dico che sto per venire e lei non smette. Esce la prima goccia di sperma e poi due spruzzi decisi di denso ben di Dio; mentre si si accentua la mia erezione e vengo scopato forte, Monica emette gemiti forti, segno che sta provando un forte piacere enfatizzato dall’idea di me che non riesco a trattenermi dal venirle dentro.
Si tira fuori il pene dalla vagina colante di sperma caldo, Laura e Monica ridacchiano compiaciute di quel che è successo e mi accarezzano...

Questo racconto di è stato letto 5 5 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.