Ho sposato mia madre

Scritto da , il 2011-07-30, genere incesti

Sono un tipo di 35 anni, lavoro in una grande azienda, mio padreè morto da 2 anni e mia madre oggi 56enne è una gran bella topa. Capelli neri, si fa per dire perchè hanno un po' di argento, tette che nessun reggiseno puo' contenere e tanto di quel pelo di figa che nessuno mai ci crederebbe.In un pomeriggio di inverno mia madre mi chiese di coccolarla un po', mi abbraccio' sul divano e mi mise le sue tettone davanti alla faccia...Si accorse della mia erezione e mi bacio'con la sua lingua infuocata.Io veramente imbarazzato mi spostai(anche se la cosa mi eccitava, era pur sempre mia madre).Lei quasi offesa mi disse:
Non ti piaccio!!! Non ti interssano le mie tettone!!!
E IO: Sei pur sempre mia madre anche se mi fai impazzire!!
E lei:Voglio un cazzo!! Voglio il cazzo di mio figlio!
Adesso te lo succhio per bene e dopo ti faccio una spagnola con le mie tettone.
Che cazzo grosso e lungo hai figliolo. Succhiava l'asta come non mai, mi fece una spagnola da urlo, le leccai la figa come una cagna e la scopai e la inculai talmente tanto che il cazzo mi fece male per 3 giorni.
Quando la lavai con la mia sborra calda, da capo a piedi eravamo esausti ma felici. Decidemmo di sposarci in gran segreto. Ora mia madre gira per casa in micro tanga,magliette attillatissime e scarpe con tacco alto e beve la mia sborra ogni mattina.

Questo racconto di è stato letto 2 6 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.