Gatta sorniona

Scritto da , il 2011-07-15, genere etero


Nel tempo sono diventata sempre più, spericolata nelle mie performance, come ho detto sono fondamentalmente sarei fedele, ma a volte quando scappa non è detto che riesci ad arrivare sino a casa, diciamo che non ho concesso le mie intimità, se non alla sola vista, a nessun’altro, che non fosse mio maritino, anche se credo non ci sia più nessuno dei suoi amici che non abbia avuto la sua parte di me, almeno vuoieristica.
Esempio Massimigiano, come ho detto, ho cominciato a notare i tik dei maschietti della ciurmaglia, quando sono in mia presenza, ebbene Massimigliano, Max per gli amici, sposato con Lara, bellissima bionda piena di soldi e di se, ma probabilmente fredda come il ghiaccio dei sui occhi, e soprattutto gelosissima.
Lui, fisico asciutto ma possente, alleatissimo, da parecchie ore di palestra e jogging assomiglia ad un modello di quelli “belli e dannati”, sempre in silenzio, avrebbe potuto fare la pubblicità sulla “riservatezza” se ce ne fosse mai stato bisogno di uno spot sull’argomento, il fatto che fosse riservatissimo, era venuto fuori anche dalle confessioni di Laura, lui era stato uno dei fortunati, e lo era ancora, ma la cosa non era mai venuta alla luce, così gli avevo confessato che non mi sarebbe dispiaciuto, sia per la sua avvenenza che per la sua riservatezza, naturalmente lei mi diede la facoltà di farmelo quando e come volevo.
Di lui avevo notato che ogni volta che mi vedeva, si toglieva la maglietta rimanendo a torso nudo, oppure faceva in modo di esibire comunque la sua fisicità, nulla da dire tra i maschi della ciurmaglia era sicuramente il più avvenente, da ciò che mi aveva confessato Laura, gli piaceva parecchio mostrare il suo corpo, come riferitomi ne aveva buoni motivi, infatti anche al mare era l’unico che si ostinava ancora a portare il costume a slip, sempre da ciò che mi aveva riferito Laura, adorava farsi masturbare da lei, solitamente i loro incontri finivano sempre con una sega, quando me lo aveva raccontato avevamo riso quasi sino alle lacrime.
Così l’occasione arrivo un pomeriggio, eravamo tutte a casa di Lara, ai bordi della piscinetta, intente a bere caffè e mangiucchiare verdura, ad organizzare una gitarella fuori porta, quando mi alzai da una delle comodissime sedie sdraio, mancava un quarto alle cinque, vidi Max arrivare di corsa in pantaloncini corti e canotta, aveva appena finito il consueto giro di jogging, lo vidi entrare nel garage, nessuna delle altre ragazze lo vide, visto che era passato di corsa dietro la siepe e loro da sedute non lo avevano potuto notarlo.
Così ne approfittai, entrai in casa e mi diressi verso il garage, dalla porta di servizio, sapevo che aveva allestito nell’ dell’autorimessa una palestra con vari attrezzi, stepp tapIs-roulant, panca pesi ecc.., inoltre si era fatto costruire u piccolo bagno di servizio, con una doccia.
Quindi attesi qualche istante sulla porta del garage poi entrai, sentii lo scroscio della doccia, attesi ancora sin quando percepii che lo scroscio non era più regolare, guardai ila mi immagine riflessa sul vetro offuscato della porta, tirai un lungo fiato ed entrai.
Indossavo un abitino smanicato in cotone leggero lungo due dita sopra il ginocchio con i bottoni davanti, beigie a fiori i tono su tono, e naturalmente i miei sabot con il tacco, appena dentro lui non si avvide di me, era di spalle, l’acqua e la schiuma dello sciampo gli colava lungo le spalle nude perfettamente scolpite sino a scendere lungo le natiche marmoree, insinuandosi come una pennellata tra le chiappe, era uno spettacolo, di muscoli e di sinuosità, proporzioni quasi perfette.
Quando percepì la mia presenza si volto di scatto, e lo spettacolo che mi offri per un attimo fu paradisiaco, cosce muscolose e addominali a tartaruga, erano già da infarto, ma ciò che mi impressiono era il suo pene, un 23 forse 25 centimetri di biscione già eretto; e già perché guarda caso ero arrivata nel momento della sega quotidiana sotto la doccia, mi guardo imbarazzatissimo e quasi spaventato, infondo avevo violato il momento di massima intimità, lo guardai nuovamente tra le gambe mentre lui cercava inutilmente di nascondere con una mano il suo membro e con un sorriso da gattamorta gli dissi: “ prego continua pure…. scusami ma ero curiosa e mi scappava…..” mentre dicevo quella frase per nulla credibile mi sedetti sul wc tirandomi su il grembiulino e calandomi gli slip e sfilandomeli.
Lui infilò la testa fuori dal piatto doccia e guardò la porta, era chiusa poi mi guardò, solo allora mi rispose con voce attonita: “Anna, ma sei matta, se arriva Lara tu….” sospese la frase e trattenere il fiato per un attimo poi continuò: “… non hai idea di cosa può combinare….” Gli fermai il resto in gola: “ non preoccuparti stanno organizzando una nuova gita…. Ma che c’è ti si è ammosciato, hai bisogno di uno stimolo…” mentre lo dicevo tirai su il vestitino e alzai la gamba mostrandogli la mia vagina completamente depilata, e cominciai a toccarmi continuando a parlare: “non sai che bloccare un eiaculazione fa malissimo” a quel punto anche lui non aveva più remore, comincio a masturbarsi e in un attimo il suo pene fu nuovamente pervaso dal vigore “su dai continua…” mentre gli parlavo avevo smesso di toccarmi e cominciai a guardavo con lo stesso interesse di un gatto davanti alla vasca dei pesci, avevo spalancato le gambe dandogli la miglior visione della mia intimità
Pochi istanti e vidi il suo sguardo vitreo stava quasi per venire, mi alzai di scatto e lui si fermo, mi avvicinai a lui e gli afferrai il pene, mi bastarono pochi ma esperti colpi perché venisse copiosamente schizzando sulle piastrelle della doccia e sulla mia mano, continuai sin quando lo sentii ritrarsi.
Lo guardai nuovamente con un sorriso sornione e poi mi passai la mano sulle labbra leccando ciò che era rimasto del suo sperma, lui chiuse gli occhi estasiato.
Uscendo lo guardai e gli dissi: “ grazie, ne avevo proprio bisogno…a confido nella tua proverbiale riservatezza, la stessa che usi con Laura…. sai in futuro non si sa mai… a si ti lascio il mio tanga così quando vuoi mi puoi pensare”, praticamente gli avevo fatto capire che sapevo di lui e Laura, lasciandogli intendere che in futuro avrebbe potuto ripetersi la cosa.
Tornai in casa e mi infilai nel bagno di servizio a piano terra e lì mi masturbai pensando a Max ed al suo splendido corpo nudo, anche io non ci misi molto a venire.
Mi ricomposi erano quasi le cinque e un quarto, quante cose si fanno in mezz’ora, tornai dalle ragazze che non solo non avevano ancora smesso di ciarlare ma non si erano neppure accorte della mia assenza.
Meglio così, pensai, mi sdraiai vicino a Laura, e gli sussurrai: “Annarrizacazzi, missione compiuta” lei alzo gli occhiali da sole e mi guardo da prima esterrefatta, poi quasi scoppio a ridere e mi ordinò: “alle sei a casa mia…. Non voglio sentire scuse, ma tutti i particolari”.
Ci sdraiammo nuovamente su quelle splendide sedie a prendere la tintarella, mi slacciai il vestito, avevo messo un costume da bagno che tenevo in borsetta, e già perché il mio perizoma lo avevo regalato a Max dicendogli di farne buon uso.
Quella sera a casa di Laura raccontai la mia avventura con Max, e lei mi apostrofò affettuosamente con l’appellativo di “Gran Troiona Arrizzacazzi” e la cosa detta da lei mi fece piacere.
Naturalmente quella sera quando arrivai a casa, attesi con ansia l’arrivo di Giorgio e me lo scopai, è proprio il caso di dirlo, in garages sul cofano della macchina.
continua...

Questo racconto di è stato letto 5 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.