Il fabbro a domicilio

di
genere
trio

Volevamo ristrutturare e rinfrescare le persiane in ferro battuto, dopo alcuni preventivi venne la volta di un ragazzo sui 35 anni, che la mia donna quando lo vide mi fece un sorriso che non lasciava dubbi.
Gli ha offerto anche un caffè cosa che non è mai ospitale con persone da lei non conosciuto come ho detto era la prima volta che vedevamo il ragazzo per il preventivo essendoci stato presentato da un amico.
Dopo la visione dei lavori da fare, il ragazzo ci chiese molto imbarazzato se ci piacevano esperienze particolari rimaneno molto vago, la mia donna chiede spiegazioni, lui molto più chiaro ci disse se volevamo uno sconto folle per il lavoro da fare.... ci siamo guardati chiedendo cosa intendi e cosa vuoi per questo sconto, lui sempre più esplicito ci conferma che aveva notato la mia donna ed i suoi sguardi e sorrisi tra noi di complicità, avendo risposto molto diretti anche noi... tutto dipende da come effettuerà il lavoro... soltanto che la mia compagna più sfrontata ha voluto dare un acconto per il lavoro con la pretesa che venisse effettuato il prima possibile senza badare a spese visto che gli avrebbe fatto molto piacere l'antico baratto unendo il lavoro a tanti altri momenti insieme a questo fantastico ragazzo godendo della mia donna sempre insieme.
scritto il
2019-04-23
1 0 . 7 K
visite
8
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.