Io ed erika

Scritto da , il 2019-03-18, genere etero

Capitolo 1 - Dopo qualche anno

Ho conosciuto Erika alle superiori.
Io ero nel pieno svolgimento del terzo anno di corso mentre lei aveva appena cominciato il primo anno nell'istituto a fianco al mio, in classe con quella che era la mia migliore amica da 15 anni.
Ho un buon ricordo del nostro primo incontro: ero passato durante l'intervallo condiviso dagli istituti a salutare la mia amica e lei stava parlando con erika appoggiate ad una panchina; ci siamo presentati ed abbiamo scambiato qualche parola e riso a qualche reciproca battutina...roba da liceali.
Passano gli anni ed i contatti son stati pochi: tra una relazione e l'altra giusto qualche messaggio, qualche uscita in compagnia ma nulla di troppo intimo.
Fino ad un paio di anni fa....
Torno a casa dopo una dura giornata in palestra, decido di mettermi su un buon piatto di pasta e sto aspettando che l'acqua bolla quando un paio di squilli mi segnalano che qualcuno mi ha scritto su messenger, prendo il cellulare e rimango un momento interdetto quando vedo l'immagine di Erika nella notifica.
Cominciamo a chattare, parliamo del più e del meno finchè lei non lancia l'invito per un tranquillo pub post cena.
Soppeso un po il da farsi ma accetto e dopo un pasto veloce ed una doccia rigenerante prendo la macchina e volo verso il pub.
Arrivo al locale in anticipo di qualche minuto e decido di scasinare un pochino col cellulare giusto per cercare di eliminare quel poco d'ansia che mi è apparsa dal nulla; dall'ultima relazione è passato troppo tempo e non son sicuro di come dovrei comportarmi..
Scorro nervosamente le ultime immagini su instagram quando vedo una Citroen grigia svoltare nella via del pub e fermarsi nel parcheggio; Erika scende dalla macchina con un sorriso a trentadue denti...ma non è l prima cosa che noto.
I capelli castano chiaro sono raccolti in una coda che arriva poco sotto le spalle, i jeans chiari che indossa fasciano alla perfezione due gambe perfette con ai piedi mentre la giacchetta di pelle aperta mostra un seno davvero prosperoso coperto da una maglietta rossa provocante.
Esclama lei prima di volarmi addosso con un abbraccio spaccacostole che accolgo con un fare imbarazzato.

ribatto io un pò impacciato
Lei ridacchia allegra, mi supera e mi fa strada verso il pub così che ho modo di guardarle il culo, i jeans risaltano davvero tantissimo un sedere perfetto che va a pompare ancora più sangue alla mia evidente erezione che trovo sempre più difficile nascondere.
Entriamo ed ordinamo un paio di birre e lei è un fiume in piena; mi parla di quando ha finito le superiori, della frattura alla caviglia che ha messo fine alla sua carriera di giocatrice di pallavolo (da qua il bellissimo culo), della sua intenzione di diventare una veterinaria e del lavoretto come commessa che le permette di portare avanti l'università.
Su tre parole che dice ne ascolto bene una, come se quella visione paradisiaca di lei che mi viene in contro appena scesa dalla macchina non fosse abbastanza ora sono bloccato sul suo volto, sul suo trucco leggero e sulle labbra carnose che non aiutano certo a raffreddare i bollori.
Passa il tempo, quel poco d'alcool che ho preso mi aiuta a sciogliermi e dopo un botta e risposta passiamo a parlare delle nostre precedenti relazioni.
Io ammetto che dopo l'ultima relazione durata un paio d'anni, finita male con anche un tentativo fallito di convivenza, non ho più avuto nemmeno un rapporto occasionale con qualcuna mentre lei ha chiuso una storia di solo sesso giusto qualche mese prima per via del suo desiderio non ricambiato di avere qualcosa in più di una semplice scopata occasionale e basta.
Io assorbo le informazioni e continuo a bere la mia modesta birra media quando lei cala il jolly ed ammette di aver avuto anche esperienze lesbo durante le trasferte per le gare di pallavolo.
Ormai il mio cervello è invaso dalla tipica scimmia giocattolo che batte i piattini e senza accorgermene tracanno l'ultima parte del bicchiere, lei se ne accorge, sorride e con un espressione da chi sa di aver fatto centro si avvicina alla mia faccia sussurra la frase che mi manda ko definitivamente.
.
Ormai sono partito, se fossi un pc sullo schermo avrei la scritta FUORI SERVIZIO stampata bella in rosso, senza che me accorgessi mi aveva fatto sciogliere completamente.
L'orologio del pub segna la mezza, il tempo era decisamente volato; per calmare un po i neuroni vado a pagare le birre consumate ed insieme usciamo dal pub e ci dirigiamo verso le macchine senza che lei accenni a quanto rivelato poc'anzi.
Arriviamo davanti alla portiera della sua Citroen e ci stiamo per salutare quando lei fa una faccia pensierosa.

Questo racconto di è stato letto 2 3 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.