Sara, la Webcam Girl 8 - Lovely e Nirvana99

Scritto da , il 2019-02-27, genere incesti

Per un paio di giorni, Sara si prese una pausa dalla propria attività. Aveva bisogno di riflettere, di stare sola, semplicemente di staccare per un po' da tutto e da tutti. La avrebbe aiutata forse parlare con qualcuno di quanto era successo con suo nipote, ma con chi? Non aveva nessuno di cui si fidasse a sufficienza per confessare una cosa tanto peccaminosa.
Nel frattempo Alberto non si fece sentire. Non un messaggio, non una email... In fondo Sara era contenta che lui avesse capito di doverle lasciare il suo spazio, anche se non poteva fare a meno di chiedersi come lui stesse vivendo tutta quella situazione. Magari ciò che avevano fatto gli era bastato per soddisfare i propri desideri, magari era già passato alla cotta successiva. Da un diciottenne ci si poteva attendere di tutto, in fondo. Eppure a questo pensiero Sara non riuscì a trattenere una punta di gelosia.
Quella pausa la aiutò comunque a ritrovare la serenità, e così il terzo giorno tornò a trasmettere in diretta. Le era mancato il contatto con i suoi utenti, quasi non ci credeva ma era davvero così. Quando la videro online, la riempirono subito di feste e di domande, tutti felici per il suo ritorno dopo quella breve assenza. E non le risparmiarono i complimenti per quel completino in pelle decisamente hot che aveva scelto di indossare: aveva quasi l'aspetto di un costume da bagno intero, ma con una scollatura profondissima, anzi ombelicale, ornato in basso da un piccolo gonnellino, davvero mini. Un capo d'abbigliamento insolito per Sara, che tuttavia se ne era innamorata al primo sguardo, durante la sua più recente visita al sexy shop. Quella era la prima occasione in cui lo indossava in cam, e fu contenta del successo che ottenne.

La sessione stava andando molto bene, le mance arrivavano copiose e Sara si stava divertendo. Dopo un po' diversi spettatori iniziarono a chiederle in chat di mostrare il seno, e lei decise di accontentarli. Aveva già slacciato il bottoncino dietro al collo, quando le apparve un pop-up con un messaggio privato. Il mittente era Nirvana99, e recitava semplicemente "ciao".
Sara rifletté qualche secondo, mentre sentiva il cuore salirle in gola. "ciao" gli rispose infine. Non una parola di più. Quasi come a lasciargli l'onere di rompere il ghiaccio.
Dopo qualche secondo, un nuovo messaggio: "posso guardare?".
Le stava davvero chiedendo il permesso di continuare a fare quello che facevano prima del loro incontro? Di certo lei non aveva né il coraggio né la voglia di vietarglielo: "il sito è fatto proprio per quelli che vogliono guardare, no?" gli rispose.
Dopodiché riprese ciò che aveva interrotto: portò giù la parte superiore del vestito mostrando il seno ai suoi quasi 600 utenti, Nirvana99 compreso.

«Altri 200 token e usiamo questo, ragazzi!» disse poco dopo raggiante, prima in italiano e poi in inglese. Con la mano agitava una bottiglietta di olio idratante per il corpo, un'idea che le era venuta osservando lo show di una sua collega. Lo aveva trovato semplice, molto eccitante e soprattutto decisamente remunerativo, e aveva deciso di provarci. E sembrava che al suo pubblico l'idea piacesse, infatti le mance cominciarono ad arrivare ancora più ricche. Mentre proseguiva il suo spettacolino, di tanto in tanto Sara gettava un occhio alla chat con suo nipote, che era rimasta aperta. Lui però non le aveva più scritto. Era ancora lì che la guardava? Magari si era tirato giù i pantaloni e si stava toccando, come quella sera nella sua stanza? Le bastò ripensare a quell'immagine per eccitarsi ulteriormente, e per far scivolare una mano furtiva fin dentro alla gonna. A un certo punto non poté più resistere, l'istinto vinse sulla razionalità e la sua mano libera andò a digitare sulla tastiera.

"sei ancora lì?" gli scrisse con un messaggio privato.
"si" rispose lui, mettendoci neanche cinque secondi.
Poi Sara vide i puntini che indicavano che stava scrivendo ancora. Dopo altri cinque secondi, un nuovo messaggio: "complimenti, sei bravissima".
Portando una mano al seno per stringersi un capezzolo, con l'altra digitò ancora: "ti piace?".
"tantissimo"
"ti va di farmi vedere?"
Sara l'aveva scritto così, di getto, senza troppo riflettere. Erano tanti gli utenti che ogni giorno le chiedevano di aprire la propria cam, per mostrarle l'effetto che faceva sui loro corpi eccitati, e lei come regola di base chiedeva una donazione di 30 token per acconsentire. Stavolta invece era stata lei a chiedergli di mostrarsi, cosa che non aveva mai fatto con nessuno prima.
Nirvana99 non rispose, ma dopo circa un minuto a Sara comparì un nuovo pop-up: doveva solo accettare, e avrebbe visto il nipote in webcam. Ormai ne aveva troppa voglia, e acconsentì senza esitare oltre.
L'immagine che le apparve sul computer era decisamente intrigante: un primo piano sugli slip di Alberto, all'interno dei quali si intuiva in maniera evidente la forma del membro eccitato.
"mmm, buongiorno" gli scrisse, non riuscendo a trattenere un sorriso malizioso.

Intanto una serie di messaggi attirarono nuovamente la sua attenzione sulla chat principale, che negli ultimi minuti aveva un po' trascurato. Le stavano facendo notare che aveva raggiunto e superato la soglia dei 200 token richiesti, e dunque era il momento di rispettare la promessa che aveva fatto.
«Wonderful, thank you guys!» esclamò felice, prendendo la bottiglietta di olio dalla scrivania. Quando iniziò a cospargersi il seno, nuove mance cominciarono a fioccare, insieme a tanti messaggi entusiasti. Le sue mani massaggiavano le tette in modo sensuale, ma mai volgare. Se fosse stata da sola senza nessuno a guardarla, forse non l'avrebbe fatto in maniera tanto diversa. Di tanto in tanto l'occhio le scappava sul riquadro di Nirvana99, dove ora una mano da sopra le mutande stava accarezzando quel membro che sembrava quasi pronto a esplodere.
Poco dopo si accorse che qualche goccia di olio era scesa fino a macchiarle l'abito, e decise di toglierlo. Si alzò in piedi, lo afferrò ai lati e poi rivolta alla webcam disse: «Vuoi che rimanga nuda?».
Sulla chat principale piovvero un sacco di "sì", da tutti gli utenti italiani che aveva in collegamento. Lei però si stava rivolgendo a uno in particolare, e anche lui lo capì, infatti poco dopo anche sulla chat privata le comparì la stessa parola.

Senza ulteriori indugi, Sara abbassò la gonna - sotto alla quale non portava biancheria intima - e rimase ancora una volta tutta nuda di fronte alla webcam. Esitò per qualche secondo, accarezzandosi il monte di Venere con entrambe le mani, e poi si rimise a sedere tenendo le gambe abbastanza larghe, e riprendendo il massaggio alle tette. Osservò la propria immagine sullo schermo: le piaceva l'effetto lucido che si era creato sul suo seno, era proprio quello che voleva ottenere.
Pensò di chiedere un parere anche a Nirvana99, ma si rese conto che scrivendo avrebbe impiastricciato di olio tutta la tastiera.
«Ti piace?» chiese allora semplicemente. Di nuovo le arrivò tutta una serie di risposte positive, fra cui anche l'unica che in quel momento le interessasse.
«Puoi spogliarti anche tu, se vuoi» aggiunse allora. Ormai Lovely aveva preso il sopravvento su Sara, era eccitatissima e non aveva intenzione di fermarsi.
Con soddisfazione osservò sulla webcam del nipote le mani afferrare la t-shirt, per poi toglierla. Sara poté così riammirare quel torace largo e ben definito che aveva visto tempo prima nella propria stanza, quel giorno in cui lui aveva scoperto la sua attività segreta.
«Dai, fatti vedere anche in faccia» gli disse, mentre la sua mano si posava sull'inguine quasi completamente depilato, per stuzzicare un po' il clitoride.
In quel momento a quelli che scrivevano sulla chat pubblica divenne chiaro che Sara si stava rivolgendo a un utente in particolare. Il quale non se lo fece ripetere, e allargò l'inquadratura fino a comparire anche in volto. Sara ebbe un sussulto, e forse solo in quel momento si ricordò di essere completamente nuda di fronte a suo nipote.

Poi lo vide intento a dirle qualcosa, ma dovette interromperlo: «Non ti sento, ho dovuto azzerare il volume del computer, sennò ti sentirebbero tutti». Era stata una mossa che aveva fatto a malincuore, ma necessaria per tutelarlo. Gli stava offrendo un tipo di partecipazione che di solito dava solo nelle sessioni private, dove non aveva certi problemi di audio, ma sapeva che una cosa così a livello di token lui non avrebbe potuto permettersela.
"scusami" le scrisse allora nella chat privata. "volevo solo chiederti se così eri soddisfatta".
«Sarò soddisfatta quando toglierai anche quelle» gli rispose con coraggio e sincerità.
Lui sorrise, e poi portò la mano fino all'elastico delle mutande.
Nel frattempo a Sara erano arrivate due richieste di sessione privata, ma in barba ai guadagni le aveva rifiutate entrambe. L'unico utente che le interessava in quel momento era il diciottenne che conosceva fin da quand'era nato, quel ragazzo dal torace definito che abbassando lo slip le aveva appena rivelato un cazzo durissimo.

Sara ingrandì il riquadro per gustarsi meglio quell'immagine, e poi sollevò le gambe fino a posare i piedi sulla scrivania, mettendosi a gambe aperte in quella che era la sua posizione preferita per masturbarsi. Ci era arrivata molto prima di quanto avesse pianificato, solitamente avrebbe potuto metterci ore e raccogliere così fino a migliaia di token. Stavolta però non voleva più aspettare, né sarebbe riuscita a farlo.
Quando vide che anche Alberto si afferrò il membro con la mano, iniziando un lento massaggio, passò da una a due dita per la penetrazione che già da qualche minuto aveva avviato.
Gli avvisi sonori che arrivavano dal pc, fossero messaggi o donazioni, non le interessavano più. L'unica cosa che godeva della sua attenzione era quel pisello eccitato che Alberto stava strozzando con sempre maggior foga.
Sara chiuse gli occhi, e immaginò di averlo lì di fianco a sé. Immaginò di prenderlo nuovamente in mano, come già aveva fatto tre giorni prima, e di condurlo fino all'ingresso della propria vagina. Senza riaprire gli occhi, allungò la mano fino a raggiungere il dildo di gomma che teneva sulla scrivania, se lo portò all'inguine e iniziò a penetrarsi con passione.
Dopo appena un paio di minuti, sentendosi quasi vicina al limite, tornò a guardare la webcam: anche lui non poteva essere lontano dal climax. E infatti il suo tempismo fu perfetto, perché dopo pochi secondi vide Alberto esplodere in un potente e copioso orgasmo. Osservò vogliosa gli schizzi imbrattargli il petto, mentre l'espressione del viso tradiva il piacere che stava provando in quel momento suo nipote.
Fu il colpo di grazia: ancora un paio di affondi, e anche per lei arrivò il momento di godere. Gli spasmi del bacino e le urla annesse andarono avanti per diversi secondi, proiettandola in un mondo onirico che solo con gli orgasmi più intensi riusciva a raggiungere.

Quando alla fine Sara si ridestò, poté gustarsi sullo schermo l'espressione beata di Alberto, che si era visto tutto lo spettacolo dalla prima fila.
Colta da un istintivo imbarazzo, chiuse le gambe e mise un braccio sopra al seno, per coprirsi un po'. Poi in meno di un minuto salutò tutti, ringraziando per la partecipazione, e chiuse la sessione. Forse era stato un nuovo briciolo di lucidità, smaltita l'adrenalina, a farla scappare via senza neppure salutare Alberto. O forse una punta di ansia post-coitale, quel misto di agitazione e malinconia che ogni tanto la sorprendeva dopo un orgasmo. "Che zia depravata" non poté fare a meno di pensare, mentre si infilava nella doccia per ripulirsi di tutto quell'olio che si era cosparsa addosso.
Fece una doccia fredda, che la aiutò a calmarsi. Uscita dal box, mentre si legava l'asciugamano appena sopra al seno, si guardò allo specchio, passandoci anche una mano sopra per togliere l'appannamento causato dal vapore. Ora era più tranquilla, si sentiva meno in colpa. Alberto era maggiorenne, era pure un bel ragazzo, e si era appena divertita con lui in maniera abbastanza innocente, come aveva fatto con tanti altri.
Ma lui la pensava allo stesso modo? Mentre in camera si infilava gli slip, per lei divenne importante, anzi fondamentale, appurarlo. O forse aveva solo voglia di rivederlo faccia a faccia? Qualunque fosse il motivo, Sara prese il telefono e, invece di scrivergli semplicemente un messaggio, si scattò un selfie un po' malizioso. Addosso in quel momento aveva solo un paio di mutandine bianche, e per coprire il seno usò un braccio. Dietro di lei, era visibile il computer.
"Oggi internet va un po' a singhiozzo, avrei bisogno dell'aiuto di un esperto... Cena da me?".
Uno, due, cinque secondi di attesa. Invio.

[continua...]

Questo racconto di è stato letto 6 1 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.