Sul 58

Scritto da , il 2019-01-09, genere masturbazione

Tanto per cambiare anche quel lunedì il cinquantotto era pieno come un uovo, erano quasi le due e Marzia stava rientrando a casa dopo una faticosa mattinata di scuola.
Non lo sopportava proprio il lunedì, già quell’ultimo anno di liceo era più pesante di tutti gli anni precedenti, ma il lunedì... due ore di italiano, due di filo e due di mate, con quella stronza della Guicciardini, che non sapeva spiegare un cazzo e poi pretendeva la perfezione, quanto la odiava...
Stava mugugnando mentalmente contro la prof quando le parve che qualcuno dietro di lei si appoggiasse in modo “non conforme“.
Fece finta di nulla spostandosi qualche centimetro più avanti, per quel poco che la ressa del bus le permetteva, ma niente, dopo qualche secondo la pressione contro il suo fondoschiena riprese come prima.
Attraverso la gonna pantalone di cotone leggero le sembrava di percepire chiaramente una forma allungata che spingeva contro le sue natiche.
Infastidita si fece largo tra la gente per spostarsi di qualche metro verso l’uscita.
Si riposizionò con il viso rivolto alle porte e attese per capire cosa sarebbe successo, non erano nemmeno vicini alla fermata successiva che di nuovo sentì il calore di un corpo e quella forma sempre più inequivocabile che premeva contro di lei, diede una “culata” all’indietro per far capire che non apprezzava per niente e si voltò verso il pezzo di merda per guardarlo in faccia pronta a dirgliene quattro.
Rimase sorpresa di non trovarsi di fronte il solito vecchio porco o lo studente nerd brufoloso ma un uomo distinto di mezza età, poteva essere suo padre giù per lì, vestito in modo sportivo, con un giubbotto di pelle scamosciata su una simpatica camicia a quadrettini bianchi, rossi e blu.
Non era particolarmente bello, molto maschile, quello sì, mascella quadrata, naso forte, bellissimi occhi colore del ghiaccio, aveva anche un gran bel fisico e non aveva per niente l’aria di un depravato, era decisamente più alto di lei e guardava oltre la sua testa come se niente fosse, così tutta la sua rabbia e la sua voglia di insultarlo svanirono come neve al sole, lui continuò a guardare oltre senza fare una piega e Marzia decise per il ripiego tattico, prenotò la fermata successiva e dopo qualche centinaio di metri scesa in Via Servais anche se non era proprio la sua fermata.
Si avviò a piedi verso casa un po’ indispettita e un po’ pentita di non avergliene cantate quattro, come sempre il momento giusto per farlo era passato e gli venivano in mente tutta una serie di frasi che avrebbe potuto sbattere in faccia a quel maiale.
Arrivata a casa, si spogliò lasciando camicetta e gonna-pantalone abbandonate sul pavimento della sua cameretta, si infilò una leggera canottiera e un paio di short di maglina di cotone grigia della Robe di Kappa, e si spostò in cucina.
Mangiò svogliatamente le cose che la mamma le aveva lasciato sul tavolo da pranzo, ovviamente mangiava chattando con le compagne di classe anche se le aveva lasciate da poco più di un’ora, ma non lo faceva con lo stesso divertimento di sempre, lo sguardo vagava nel vuoto e le tornava continuamente in mente la bella faccia impassibile del tipo del pullman.
Tutto sommato le attenzioni che lui le aveva rivolto poco prima, ora non le sembravano poi così offensive.
Fosse stata un cesso di sicuro lui non si sarebbe appoggiato in quel modo, e se fosse stato lui ad essere un cesso ora non lo ricorderebbe quasi rimpiangendo di essere saltata giù alla prima fermata utile.
Mise velocemente i piatti in lavastoviglie e si spostò sul divano in soggiorno.
Tirò su le gambe e si acciambellò tra i comodi cuscini, il libro di storia aperto in grembo e la tv accesa su uno di quegli stupidi programmi pomeridiani.
Ma ne il libro ne la televisione riuscivano ad avere la sua attenzione, solo una cosa le tornava continuamente in mente, la faccia del tipo.
E non solo la faccia, le sembrava di sentire ancora quella calda pressione che le si insinuava tra le natiche.
Senza che se ne accorgesse, la sua mano destra si era infilata sotto la maglietta leggera e aveva cominciato a giocherellare con il ciondolo di pomellato che portava tra i seni, lo accarezzava e lo faceva ruotare tra le dita soprappensiero mordicchiandosi al contempo il labbro inferiore.
Non si immaginava una scena particolare, le bastava avere davanti agli occhi la faccia dello sconosciuto, la sua espressione indefinita mentre le premeva col membro rigido contro il fondoschiena.
Le sue dita si spostarono lungo la dolce curva del piccolo seno sfiorando un capezzolo.
Questi rispose immediatamente indurendosi ma lei sempre sovrappensiero non se ne accorse quasi.
Come fosse mossa da una volontà propria, la mano proseguì la sua esplorazione portandosi verso il basso, lungo il ventre, fino ad arrivare all’orlo inferiore dei pantaloncini, da lì proseguì lungo l’interno coscia e si mise ad accarezzare quasi distrattamente le sue parti intime attraverso il leggero tessuto delle mutandine.
Non paga di quel contatto indiretto infilò la mano sotto l’orlo e raggiunse il sesso.
La sua vagina era pronta e ricettiva, le piccole labbra al tocco leggero delle dita si aprirono come i petali di una rosa sotto il caldo sole di maggio, pronta a condividere il dolce nettare con tutti gli insetti che vi si fossero posati sopra.
Ora la mente di Marzia non vagava più senza meta, mentre le sue dita si muovevano delicatamente lungo il sesso lei immaginava che lui fosse dietro di lei e che le mani che la toccavano fossero le sue.
Abbandonò la testa all’indietro sullo schienale del divano e si lasciò andare.
Le dita dello sconosciuto ci sapevano fare, si muovevano in piccoli cerchi premendo nei punti giusti e nel modo giusto.
Il respiro accelerò, le guance erano in fiamme, cominciò ad ansimare, lui era sempre dietro di lei, poteva chiaramente sentire il suo membro premerle contro il sedere, le baciava il collo da dietro, con una mano le torturava un capezzolo con indice e medio dell’altra premeva sempre più forte sulla sua carne resa scivolosa dagli umori che erano usciti copiosamente e avevano infradiciato tutte le mutandine.
In pochi istanti sentì che stava per arrivare al culmine della sopportazione, lui le morse un lobo dell’orecchio facendola gemere, ora la masturbava usando di piatto i polpastrelli di tutte e quattro le dita, premendo sempre più forte, era proprio bravo, a tratti interrompeva il massaggio dei polpastrelli e le dava degli schiaffetti sul clitoride, facendola gemere di piacere, poi riprendeva a premere e girare quelle dita, premendo sempre più forte, muovendosi sempre più veloce, eccolo stava arrivando, le gambe si misero a tremare, inarcò la schiena, tese le gambe e lui arrivò dal basso, scuotendola e attraversandola dai piedi fino al cervello, facendola singhiozzare e gemere, scuotendola e facendola vibrare per l’intenso piacere.
Dio che bello!
Spossata si afflosciò sul divano, tutto d’un tratto era di nuovo sola, la televisione riprese a farsi sentire con le sue stupidaggini, del tipo non c'era più traccia.
Decise in quell'istante che nei prossimi giorni avrebbe dovuto cercare il suo volto tra i tanti volti anonimi del 58, e poi... chissà.

Questo racconto di è stato letto 7 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.