Due angeli dagli occhi azzurri (capitolo 1 presentazione)

Scritto da , il 2018-12-08, genere trio

(Racconto di fantasia)


Sono anni che io e mia moglie orma ci siamo sposati, e non che io mi sia stancato di lei però...sapete dopo 7 anni di matrimonio capite che le cose comincino a farsi un po noiose.
Certo io e mia moglie cerchiamo di tenere vivo il rapporto in ogni modo, lei quasi ogni settimana comprava dei nuovi completini sexy, facciamo dei giochi di ruolo, e cerchiamo sempre di fare sesso in posti bizzarri e quasi sempre pubblici.
E per un po e durato , ma dopo anni assieme le idee iniziarono a diminuire.
Non fraintendetemi non sto dicendo che non la ami più. Anzi. Credo che sia la donna migliore al mondo. Ma entrambi sapevamo che ci sarebbe voluto qualcosa di nuovo per mettere quell'ebrezza nel far sesso.
"Pronto... si amore sarò a casa tra poco,
prima di tornare devo prendere qualcosa?"
"Si. Un bell cetriolo"
"hahahaha Ok te lo prenderò".
A. comunque io sono Marco. Ho 34 anni
sono alto 1.83 , capelli mori leggermente mossi , occhi verdi , ed un fisico Scolpito anche se ho smesso di fare sport da un anno circa. Per stare un po più a casa con la mia mogliettina, dato che il lavoro mi occupa la maggior parte del tempo, e volevo dedicare a lei il resto.
Parcheggiai l'auto nel vialetto scesi e mi diressi verso l'entrata, entrai in casa andai verso la cucina per bere qualcosa, e vidi mia moglie intenta a preparare la cena . Saltellava di qua e di la con gli ingredienti in mano e la musica a tutto volume. Lei non si era accorta Dell mia presenza. E cosi mi appoggiai con la spalla allo stipite della porta, e la guardavo.... era cosi bella. La mia Clara. 31 anni ,Alta 1.70 capelli biondi , occhi cosi azzurri che anche il più Bell cielo nelle migliori giornate d'estate sembrava grigio, una 4 di seno, ed un fisico da modella.
" Amore sei arrivato". Mi disse girandosi dopo che si accorse che la stavo guardando. "dai vieni dammi un baccio".
Cosi mi avvicinai , l'afferrai per i fianchi, la spinsi inchiodandola al muro e le ficcai la lingua in bocca". Dopo poco lei si stacco da me anche se di mala voglia. E mentre mi toglievo la maglietta dissi.
"Devo andarmi a fare la doccia". Lei fece un sorriso e poi disse"tanto tra un po suderai di nuovo".
"hahaha forse hai ragione".
" senti sto preparando gli spiedini di salmone, per te va bene"? ". Certo. Lo sai che amo la tua cucina e non solo quella". Dissi mentre gli mettevo una mano sulla figa.
Lei si irrigidì alzo la gonna e mi disse.
" Va be falla dopo la doccia". Mentre mi spingeva giù la testa.
" Forza datti da fare!" . Io mi inginocchiai le tolsi le mutande con i denti e iniziai a leccarla dappertutto. "O si.....cosi dai leccala......mmm....mi fai impazzire".
Dopo un quarto d'ora passato fra le sue cosce e dopo una moltitudine di orgasmi, sentimmo bussare alla porta. Io faccio per alzarmi per andare ad aprire la porta, ma lei mi strinse le cosce in torno al collo per non farmi scapare. " No non alzarti ti prego continua". "Dai tesoro potrebbe essere qualcosa di urgente".
Le diedi un Baccio sulla coscia ed andai ad aprire la porta. Lei incrocio le braccia e mi guardo con lo sguardo di una bambina alla quale avevano tolto il giocatolo preferito. Apri la porta e mi ritrovai davanti una splendida donna. Alta 1.67 con i capelli rossi e gli occhi azzurri, con un bell seno prorompente direi una 3 abbondante. La salutai con un salve, ma lei non mi rispose resto li con gli occhi spalancati a fissarmi. Mia moglie ci raggiunse e rivolgendosi alla donna disse "Ciao Vanessa come stai " . La donna scosse la testa e disse "tutto ok scusa non volevo disturbarvi volevo chiederti se per caso avessi del sale ". "si vado a prendertelo subito" gli rispose Clara come se la conoscesse da sempre.
Lei un po imbarazzata mi tese la mano e si presento. mi disse che si era trasferita da poco e che viveva da sola. Clara torno poco dopo col sale ci salutammo lei si scuso per il disturbo e poi se ne ando. Noi tornano dentro a concludere quello che avevamo iniziato.


Continua.....

Questo racconto di è stato letto 3 1 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.