I suoi calzini bianchi

di
genere
feticismo

Era una domenica pomeriggio di dicembre, fredda e nebbiosa. Era da tutto il giorno che non facevo altro che pensare a lei, dopo che la sera prima ci eravamo baciati in discoteca completamente ubriachi.
Voglio vederla e continuo a scriverle cercando di invitarla da me ma lei non ne vuole sapere: il giorno dopo ha un interrogazione importante ed è rimasta a casa da sola per studiare.
Verso le cinque, quando il sole inizia a calare, non resisto e prendo l'auto.

Io: "Esci cinque minuti? Sono qui fuori"

S. :"Sei pazzo! Sono in pigiama mi vergogno! E poi sto studiando"

Io: "Una sigaretta e basta"

Un minuto dopo si apre il cancello e mi si presenta davanti lei. Indossa il giaccone perché fa freddo, dei leggins neri che mettono in risalto le sue belle e lunghe gambe e dei calzini bianchi che mi mandano in visibilio.
È da sola a casa e dopo un po' di chiacchiere mi invita a salire.
So bene che non ha nessuna intenzione di avere rapporti con me, almeno non oggi, è una tipa riservata e siamo vergini entrambi quindi non mi aspetto nulla di che ma ci sediamo comunque sul divano per guardare un po' di televisione mentre chiacchieriamo.

Non si siede troppo vicina a me ma distende le gambe sul divano appoggiando i piedini sulle mie ginocchia.
Ogni tanto cerco di dare un'occhiata furtiva alle suole ormai nere dopo aver camminato sul vialetto esterno. Sono visibilmente eccitato ma fingo di guardare la televisione.

S. :"La smetti di guardarmi i piedi? Lo so che ho i calzini sporchi, se vuoi li sposto dalle tue ginocchia"

Io: "No no nessun fastidio, anzi"

Ci guardiamo negli occhi e il suo sorriso malizioso mi lascia capire che si è accorta della mia attrazione per i suoi piedi ma fingo di nulla, deglutisco e fisso la TV.

Qualche secondo dopo sento il suo piedino accarezzare la mia erezione e mi rendo conto che la situazione è simile ai sogni erotici che creo tra me e me quando mi masturbo. Decido di lanciarmi e prendo in mano l'altro piede accarezzandolo, lei sembra eccitata all'idea ma vado con cautela per evitare figuracce.

L'eccitazione cresce e le tolgo il calzino quasi involontariamente portandomi il piede al naso e lo annuso estasiato.

Ormai è troppo tardi per tornare indietro.

Mi avvicino a lei e la bacio con passione mentre l'accarezzo il piede.
Si getta su di me e iniziamo a strisciare i nostri corpi presi dalla passione. Si toglie i leggins e le mutande e io mi libero delle mie e la penetro con tutta la forza che ho mentre lei ansima. Senza fermarmi le distendo le gambe portandomi i piedi al viso, prima li annuso per sentire quell'odore fantastico che solo dei piedini sudati sanno regalare, poi inizio a leccarli con passione. Sono estasiato mentre lascio passare la mia lingua tra le dita dei suoi piedi mentre il mio pene la svergina senza alcuna protezione.

Vengo. Dentro di lei.

Non diciamo più nulla, mi rivesto, saluto, esco.

Fortunatamente non la lasciai incinta e fortunamente non fu il nostro unico incontro.
di
scritto il
2018-12-06
7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.