DIario di una coppia molto Peperina

di
genere
etero

Ciao a tutti, siamo Veronica e Mattia, siamo una coppia giovane, innamorata e molto molto peperina.

Abbiamo deciso di scrivere una sorta di diario delle nostre esperienze, premetto siamo una coppia di mentalità molto aperta che adora il sesso, negli ultimi periodi ci siamo avvicinati al mondo della trasgressione, un mondo che ci ha rapiti in tutti i sensi..

Come dicevo vi racconteremo scrivendo entrambi le nostre avventure, a volte, infatti scriverà Mattia a volte racconterà l’accaduto Veronica.

Ma partiamo dagli inizi:

Veronica ed io iniziamo a frequentarci poco più di un annoe mezzo fa, già da subito ci innamorammo follemente l’uno del l’altro e la nostra intesa sessuale è alle stelle.

Veronica esteticamente è una ragazza molto bella, 22 enne. 165 capelli scuri occhi nocciola, molto magra, una seconda di seno con un bel culetto sodo. Caratterialmente molto dolce

Io invece sono un ragazzo di 24 anni, alto 180 moro e occhi chiari..ogni attributo al posto giusto, dolce e deciso.



Insomma siamo quella che si definisce una gran bella coppia.

Man mano che il nostro rapporto andava avanti notammo sempre un maggior affiatamento dal punto di vista sessuale, ogni volta era sempre più piacevole fare sesso, ogni volta il’intesa e il piacere aumentava…con il passare del tempo iniziammo a confidarci le nostre prime fantasie.. scoprimmo così di aver altre cose in comune, ci eccitavano le stesse cose.. ci piaceva principalmente l’essere esibizionisti, scoprimmo così una nuova passione che da li a poco avrebbe sconvolto la nostra storia..

Ad agosto e settembre sfruttando il fatto di essere da solo a casa, visto che i genitori partirono per le vacanze, Veronica si trasferì da me, vivendo giorno per giorno insieme a me..

La possibilità di poter giocare tranquillamente ci diede modo di iniziare a sperimentare le nostre fantasie . cosi iniziarono i nostri giochi…

Una sera presi dall’eccitazione proposi a Veronica di farlo in cam, tramite un noto sito, Veronica eccitata non esitò e accettò volentieri..

Eccoci… apriamo la cam… pochi minuti e le persone sono già tantissime, la chat è intasata da richieste di ogni genere e da complimenti di ogni tipo volgari e non verso Veronica, la quale sorprendentemente rispondeva a tono, dimostrandosi eccitata e compiaciuta dei complimenti ricevuti, iniziammo cosi a soddisfare le prime richieste, Veronica chiedendomi il “permesso” mostrava ciò che gli veniva chiesto… prima il seno con il reggiseno, poi pian piano lo tolse… il culetto coperto solo da un mini perizoma, gli apprezzamenti aumentavano cm le richieste e le proposte, molti ci lasciavano contatti msn numeri di cell ecc..veronica mi spogliò completamente ed iniziò uno splendido pompino in diretta, faceva vedere molto bene la lingua giocare con la mia cappella e poi ingoiava il mio pene…

Questo mandava in bisibiglio tutti gli “spettatori” i quali commentavano le sue capacità, commenti poco fini ma molto eccitanti..

Finalmente veronica con aria da “troietta” avvicino la cam tra le gambe e lentamente fece scivolare giù il perizoma, facendo cura di non mostrare nessuna anticipazione, coprendosi con la manina, i commenti erano tantissimi, pian piano scostava la mano mostrando la sua fighetta completamente depilata e umida.

Tra le tante persone che scrivevano notammo molte coppia che chiedevano contatti msn per poter giocare in privato, ad alcuni di loro demmo il nostro contatto, l’idea di giocare in cam con altre coppie ci eccitativa e parecchio..

Veronica aveva iniziato a toccarsi la fighetta, rispondendo ai commenti e richieste che venivano fatte… introdusse il primo dito, dando cosi inizio ad una lenta ma terribilmente eccitante masturbazione, le dita divennero 2…. Finché la sue mani vennero sostituite dalle mie.. cominciò a godere della mia masturbazione e se ne accorsero anche gli spettatori che cominciarono a scrivere cose del genere : “ falla godere” ”guarda come gode la puttanella” ” vengo anch’io a leccarti ecc”

Veronica leggere e si eccitava ancor di più.

Prese il pc e scrisse, “ si sn la puttanella del mio uomo, sn solo sua..”

Si mise a 90 con il viso rivolto al pc, io dietro cominciai a montarla pe bn…lei rispondeva a quello che scrivevano..

Una delle coppie a cui avevamo lasciato msn ci scrisse… mentre la scopavo lei rispondeva, volavano una cam to cam… sesso virtuale con loro..

Veronica si girò e mi disse, dai giochiamo con loro, ovviamente non mi opposi..

Chiudemmo da cam sul sito… e aprimmo la cam con loro..

Una coppia carina…sulla 40ina.. curati e simpatici..

Ci dissero, che vederci gli aveva eccitati molto.. facemmo un giochino..

Veronica e il lui dell’altra coppia uscirono dalla cam, rimanemmo io e lei…

Io ero nudo, lei in intimo… si tolse tutto… e cominciammo a chattare in maniera erotica, lo stesso fecero poco dopo veronica e il lui della coppia… i quali iniziarono a masturbarsi… entrammo anche noi nel gioco… e lo facemmo in maniera molto spinta chattando fino ad arrivare all’orgasmo… dopo esserci ricomposti, chiacchierammo un po’ e del meno e ci suggerirono un sito per coppie, dove trovare altre coppie per cam o per incontri reali tra coppie..

Colti dalla curiosità, ci iscrivemmo, ci verifichiamo subito come coppia (una procedura per far vedere che si è veramente una coppia), caricammo subito delle foto..

Cercavamo coppie per ripetere la nostra esperienza di cam…

Passarono dei giorni e ripetemmo l’esperienza altre volte… ricevevamo messaggi di coppie che volevano vederci per scambi di coppia, totali o sotf (per soft si intendeva orali e manuali senza penetrazione) o per soli giochi tra lei.

Cosi la nostra fantasia, iniziò a farsi largo…Veronica mi aveva confessato che 6 mesi prima di conoscermi, in una sera in cui alzò leggermente il gomito, finì per farlo con la sua migliore amica, la cosa le piacque molto, quindi si definiva bisex… le piacevano le belle donne, le ragazze curate e disinibite come lei…e mi ammise che le sarebbe piaciuto riprovare, a me l’idea di vedere la mia donna con un’altra ragazza mi eccitava un sacco, cosi decidemmo di trovare una coppia per incontrarsi e far giocare le 2 lei…

Cercavamo una coppia , come noi, giovane, bella e curata (siamo molto selettivi in questo)

Ma questa è un’altra storia..che vi scriverò piu avanti…nel frattempo avemmo altre esperienze di esibizionismo, a breve ve ne narreremo una molto eccitante..
di
scritto il
2011-05-24
6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.