Germany

Scritto da , il 2018-09-21, genere pulp

Tacchi alti bionda occhi verdi,Caren suona ad uno studio in centro a Berlino.Gli apre una infermiera che gli dice di accomodarsi che appena possono la ricevono.
Ahhhhgggggggeeeeeekkkkuuuuikkk arrivo'dalle stanze delle urla strazianti che la fecero bagnare.Chiese alla infermiera un assorbente per non bagnare la sedia.
Uuuuuuiiiakkkkkohhhhhh altre urla dalle stanze si sentivano forte. Si, perché Caren e' una masochista estrema e gode solo con dolore. Venga signora Caren le disse l'infermiera facendola accomodare nel suo ufficio.Mora con occhi azzurri l'infermiera Madlene aveva tacchi 16 cm e calze a rete,delle unghie lunghe laccate di rosso,in body nero con enormi tette.Togliamo l'assorbente? con una mossa repentina gli tolse l'assorbente non dimenticandosi di dare una strizzatina al grosso clitoride scappucciato con tre anelli d'oro. Uuuuuuhhhhh e'fradicio gioia che facciamo, disse Marlene,con gli occhi che luccicavano intesamente.
Carne degluti della saliva con i suoi tre piercing alla lingua e disse sono venuta per i servizi che offrite,sono a fine carriera e so che pagate molto bene e ci sono richieste da molte parti del mondo.Certo mia cara,abbiamo persone che pagano profumatamente.ma sono esigenti vogliono solo roba con certe caratteristiche particolari.Ho qui la tua mail di presentazione....vediamo un po'mentre la leggo spogliati tutta tranne tacchi e calze e mettiti con le gambe allargate in mezzo alla stanza.........uhhhmmmmm vediamo 57 anni di Dusserdolf....masochista estrema....uhhhmmm.....tette 5 misura con 9 cicatrici profonde....pero'....capezzoli aperti in quattro parti poi ricuciti lunghi 7 cm.....ma brava la nostra Caren.....grandi labbra lunghe 15 cm spesse come bistecche e scure....ahhhh ecco il clitoride lo avevo già sentito....lungo 8 cm.....molto bene....apertura anale....sooohhhh 16 cm di apertura anale!!!!......bravissima sei molto bella Caren
Continua

Questo racconto di è stato letto 2 4 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.