Un amore di zia - Capitolo 14 - Amarcord

Scritto da , il 2011-04-21, genere incesti

Spensi la televisione e posai il telecomando sul tavolino. Presi la mano della zia e la strinsi.
“Tra quanto arriva lo zio?” chiesi.
“Mi ha detto verso ora di cena” rispose lei.

Guardai l’orologio al muro. Da poco passate le 17. La zia era silenziosa, tesa. Lo zio aveva chiamato qualche giorno prima preannunciando il suo ritorno. Erano mesi che non tornava, e la prima volta da quando era nata la relazione con la zia. Di solito tornava per qualche giorno e poi ripartiva, nulla di particolare. Stavolta però era diverso. Stavolta c’ero io, c’era la sua paura di guardarlo negli occhi.
“Forza zia, ne abbiamo parlato già tante volte” dissi io stringendole la mano.
“Sisi, lo so nipotino, è che, anche se so di essere nel giusto, mi riesce difficile comunque”.
“Dai, sarà più semplice di quello che pensi - dissi avvicinando al suo orecchio - e poi, ormai sei diventata mia, e non ho assolutamente voglia di perderti” le sussurai.
La zia sorrise: le feci il baciamano. Si girò verso di me, accarezzandomi i capelli.
Portava addosso una maglioncino blu scuro, dei pantaloni scuri … capelli raccolti a coda di cavallo.
Le sfiorai il maglione, e dissi sorridendo: “Sai che la prima volta che mi resi conto di impazzire per te, indossavi un maglione del genere?”.
“Ah si? - rispose la zia sorpresa - e dai, racconta, sono curiosa”.
“Sicura?” dissi io.
La zia annuì. Si rannicchiò con le gambe sul divano, appoggiò la testa allo schienale e rimase tutt’orecchi.

“Allora, era una mattina di fine inverno. Era circa dieci anni fa, quando ancora abitavi con lo zio nell’appartamento accanto al nostro. Mi ricordo che un pomeriggio ero sul balcone, mentre fumavo una sigaretta di nascosto” dissi.
La zia mi diede una schiaffetto: “Non lo sapevo che fumassi!! Lo sai che il fumo fa male?”.
Risi di gusto: “Certo che lo so, infatti ho fumato un paio di anni, e comunque poco, non preoccuparti”.
Feci una pausa.
“Comunque, dicevo, ero fuori al balcone seduto su una sedia a fumare, quando a un certo punto uscisti tu, ne balcone di fianco. Avevi in mano l’annaffiatoio. Appena ti vidi mi nascosi dietro al muretto, cercando di non farmi vedere con la sigaretta in mano. Feci un tiro di sigaretta, poi da dietro le foglie delle piante lì di fianco cercai di vedere tu cosa stessi facendo”.
Le accarezzai la mano mentre parlavo.
“Avevi addosso un maglioncino blu simile a questo qui, solo che mi ricordo aveva la particolarità di avere delle strisce sottilissime grige se ricordo bene. Poi avevi dei pantaloni di tuta blu. Ti abbassasti ad innaffiare le piante che popolavono il tuo balcone”.
La zia sorrise: “Si, me lo ricordo quel maglione, ma continua, dai”.
“Dicevo, praticamente mi ritrovai a spiarti di nascosto. Da dire che fino a quel momento, cioè tipo 15-16 anni, non ti avevo mai visto come un sogno erotico. Cioè era oggettivo che tu fossi una donna stupenda …”.
“Parli al passato?” mi reguardì la zia dandomi uno schiaffetto.
Risi: “Scusami, sei sei”. La zia sorrise.
“Però, come dicevo, non avevo mai fantasticato su di te, forse perchè non ti avevo mai visto in abiti succinti, non lo so. Comunque fatto sta che non eri nelle mie fantasie”.

“E poi, che è successo?” chiese curiosa la zia.
“Poi è successo che ti vedevo, da dietro il muretto, mentre ti chinavi a prenderti cura delle piante. E non so perchè, venivo rapito dal tuo seno, che il maglione fasciava perfettamente. Non mi ero mai reso conto di quanto fosse bello, e arrapante”.
La zia si schernì leggermente, poi mi fece cenno di continuare.
“Ero completamente rapito dalle tue forme. Il tuo seno, il tuo sedere quando ti piegavi, le tue gambe. Non ero eccitato, non ancora almeno, però non ti avevo mai visto sotto quel punto di vista. Ero talmente assorto nei miei pensieri che la sigaretta praticamente finì da sola”.
La zia sorrise: “Vedi, incosciamente ti stavo già facendo del bene. Aspetta un secondo, devo prendere una cosa di là” disse la zia alzandosi.

Tornò con addosso lo stesso maglione di quel giorno.
“E’ questo il maglione con cui mi vedesti?” chiese la zia avvicinandosi.
“Si - risposi sorridendo sorpreso - non credevo lo avessi ancora”.
“Mi è sempre piaciuto, e anche se non lo indosso più, non l’ho mai buttato” disse sedendosi di nuovo.
“Bene, anche se mi fa uno strano effetto. Comunque, dicevo, ero completamente rapito dalle tue curve. Poi tu rientrasti dentro, e non ti vidi più”.
“Finito?” chiese la zia.
“No no - risposi - la storia continua la sera prima. Ero in bagno, e, ecco, volevo masturbarmi. Non avevo ne riviste, ne nulla, ma solo la mia immaginazione. Mi ricordo distintamente che chiusi gli occhi per immaginare qualcosa che poteva eccitarmi. Di solito erano quelle showgirl che vedevo in tv, o qualche amica del liceo. Ma quello volta mi ricordo che chiudevo gli occhi e l’unica immagine che mi veniva in mente eri tu, con le tue curve”.
La zia mise una mano sulle mia gamba, accarezzandola.
“E poi, cosa facesti?” mi chiese lei mordendosi le labbra.
“E, quello che puoi immaginare - dissi io mentre la zia portò la sua mano sulla mia patta che si stava gonfiando a vista d’occhio - cominciai a masturbarmi pensando a te?”.
“Che onore - disse lei mentre mi sbottonò il pantalone e tirò fuori il mio cazzo duro - allora vuol dire che dopo tutti questi anni ho ancora una sega di debito?”.
Le cinsi la spalle stringendola a me. La zia era appoggiata alla mia schiena, mentre con la mano cominciò a lavorare sul mio sesso.
“Ma non avevi detto che eri tesa per lo zio?” dissi io.
“Non distrarti, e continua a dirmi come mi immaginavi quella volta”.
Mi diede un bacio sul collo.
Chiusi gli occhi: “Mi ricordo che pensavo alle tue tette, a quanto potessero essere grosse, le volevo leccare, volevo leccarti i capezzoli” le palpai il seno.
“Dopo tutti questi anni, che ne dici di vedere cosa c’era sotto il maglione?” disse lei.

La zia si scostò leggermente. Portai le mie mani al suo seno, lo strinsi. Chiuse gli occhi, stringendo le labbra tra i denti. Alzai il maglione, e lo posai là di fianco. Un reggiseno nero sorreggeva le sue tette sode. Mi abbassai sul suo petto, baciandolo dolcemente. La sua mano continuava a muoversi, ora più velocemente.
“Poi, che altro immaginasti?” chiese lei a voce bassa.
Portai la mia mano dietro la sua schiena, e con un colpetto secco, un rumore sordo mi indicò che avevo slacciato il reggiseno. Le abbassai le spalline, e mi fiondai sui capezzoli turgidi, leccandoli come un lecca lecca.
La zia accelerò il movimento della mano. Ansimavamo insieme. Ci scambiammo vari baci, mentre le palpavo con decisione le tette, sussurandole tutte le porcate possibile all’orecchio.
“La tua fantasia finì lì?” disse lei mentre mi teneva per la testa.
Mi staccai dal seno, e le dissi all’orecchio: “Poi ti abbassavi su di me e lo prendevi in bocca, fino a farti schizzare lo sperma in faccia”.
La zia sorrise, mi diede un bacio, e si accovacciò su di me, cominciando a usare la sua bocca con la solita maestria.
Mentre la zia continuava io le accarezzavo la schiena, spingendo la mia mano fin dove potevo dentro il suo pantalone, toccando le sue mutandine nere.
“Sei una dea, dio come farei senza i tuoi pompini” dissi io gemendo.
La zia continuò imperterrita nel suo agire, per svariati minuti. Mi conosceva bene, sapeva come mi piaceva, e infatti mi accompagno delicatamente all’orgasmo.
“Zia, sto per venire!!” urlai io mentre sentivo i brividi che mi stavano prendendo.
Mi alzai, e presi il mio cazzo in mano. La zia era in ginocchio, sul divano, la bocca aperta. Le appoggiai il cazzo sulle labbra, e continuai a masturbarmi.
“Ziaaaaaaa, ci sono...!!!” fiotti di sperma schizzarono sul suo viso, fino in fronte, alcuni in bocca. Con un paio di colpi cacciai l’ultimo seme rimasto, poi la zia prese il cazzo in mano, e con il viso ancora sporco, lo prese in bocca, succhiando e leccando.
Dopo un pò si alzò, e con un tovagliolo si pulì, mentre ci rivestivamo.
“Da quella prima sega poi ce ne sono state centinaia zietta”.
“Vuoi dire che sono in debito di molte altre cose?” rispose lei ridendo mentre si rimetteva il maglione.
“Non hai idea di quante” dissi io

Dopo pochi minuti sentimmo il citofono suonare. La zia rispose, mentre io mi affacciai. Era lo zio. Mi avvicinai e le diedi un bacio.
“Ti amo” le dissi.

Racconto di fantasia -fatti e riferimenti a persone reali sono puramente casuali-

Come contattarmi
Mail: minstrel.love [@] gmail.com
Blog su cui trovate tutti i racconti, con immagini: http://desiderinascosti.blogspot.com/

Mi raccomando, aspetto i vostri feedback, commenti, curiosità.
Anche per una semplice chiacchierata, contact me! Inoltre, se qualcuno vuole, posso mettere a disposizione la mia vena “artistica” nello scrivere, per tradurre in racconti delle vostre esperienze o delle vostre fantasie … basta sentirsi via mail.

Questo racconto di è stato letto 8 5 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.